Autore |
Discussione  |
|
juan1970
iNudistamico

Regione: Piemonte
Città: torino
57 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 01:20:28
|
ciao ragazzi ragazze giovani e meno giovani insomma a tutti dai 5 ai 90 anni se per l'anno nuovo dopo le stressenti feste di natale e capodanno havete la fortuna di concedervi una settimana di vacanza, ma siete indecisi dove andare vi consiglio le isole canarie in particolar modo le isole di Lanzarote e Fuerteventura,io ci sono stato per 5 volte e ci tornero' ancora perche' ho trovato delle spiagge a dir poco fantastiche kilometri e kilometri di sconfinate spiagge selvagge dove fare lunghissime passeggiate,il naturismo e consentito su tutte le spiagge. se ce qualcuno che per la prima volta si reca su quelle isole e vuole alcune informazioni su struttura alberghiera o altro,io sono a completa disposizione.Un saluto a tutti gli amici registrati del forum.
Immagine:
 72,43 KB
Immagine:
 85,28 KB
|
Modificato da - Gonzo in Data 10/12/2007 14:15:01
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 14:14:31
|
Grazie Juan, però spostiamo la discussione in località e strutture che è il suo posto.
Ciao
|
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|