| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| n/a |
Inserito il - 15/06/2006 : 11:47:54 Ciao qualcuno sa darmi indicazioni di come ? il campeggio di Valalta a Rovigno? Vorrei andarci questa estate, volevo sapere com'? e se ci sono ragazzi italiani che frequentano o coppie, ciao cristina |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| bayron |
Inserito il - 24/06/2013 : 15:42:46 | Armarco ha scritto:
Noi con 3 figli saremo al Valalta (che è FANTASTICO) dal 1 al 10 Agosto, ci si incontra? Marco e Marika
| n/a ha scritto:
Ci sono coppie con figli che andranno a Valata la prima settimana di agosto? Ciao<br>Cri
|
|
Dubito che n/a veda il vostro messaggio la discussione è del 2006 e sotto il suo nick appare deleted quindi credo non sia più dei nostri. |
| Armarco |
Inserito il - 24/06/2013 : 13:51:13 Noi con 3 figli saremo al Valalta (che è FANTASTICO) dal 1 al 10 Agosto, ci si incontra? Marco e Marika
| n/a ha scritto:
Ci sono coppie con figli che andranno a Valata la prima settimana di agosto? Ciao<br>Cri
|
|
| maurizioecarla |
Inserito il - 24/06/2013 : 09:38:34 ciao,anche noi andremo per la prima volta al valata e per la scelta ci siamo rivolti proprio agli amici del sito ed ai loro consigli,dove ci hanno descritto perfettamente tutti i campeggi. |
| piroffo |
Inserito il - 15/05/2008 : 21:38:48 ciao a tutti io da oreamai 15 anni frequento il koversada e per un anno sono stato al valalta che personalmente mi ha deluso e parecchio ad esempio se vai in tenda per fare la doccia calda devi pagare francamente mi sembra una cosa da III modo pagare per fare la doccia calda e in oltre le spiagge a disposizione sono un po pochine ed avendo un porto piuttosto grosso che può contenere yoght di notevoli dimensioni vi lascio immagianre l'acqua come è bella pulita... al kontrario sono sempre restato molto ma molto soddisfatto di koversada al ecezzione del anno scorso che l'ho trovato decisamente spopolato quest anno ci tornerò ancora nel mese di agosto e speriamo che sia tornato a pullulare di gente come gli anni passati ciao a tutti |
| zio54 |
Inserito il - 28/08/2006 : 18:39:39 Egregio Manu, se dovessi risponderti scrivendo di getto temo che sarei offensivo molto pi? di te. Ma dato che tu dall'alto delle tue conoscenze sai perfino quello che io penso e addirittura quello che mi frulla per la testa, senza nenche aver scambiato una parola con me, continua pure a leggermi nel pensiero e cos? saprai quello che ti volevo dire. Zio
ps non conosco cap d'adge, mentre evidentemente tu si. |
| Athzon |
Inserito il - 28/08/2006 : 18:33:47 Noto comunque che con la fine del periodo delle ferie il forum si sta animando...
Anche con opinioni contrapposte.....benvengano se esposte con rispetto ed educazione!
ah questo non vuole essere un richiamo a voi, ma semplicemente una constatazione...sotto le ferie era un po triste vedere il forum silenzioso.
Ciao ciao |
| zio54 |
Inserito il - 28/08/2006 : 18:25:41 Sono sicuro che Manu non voleva ferirti ma esprimere la sua opinione molto chiaramente. Ho cmq notato in altri interventi su argomenti diversi, che parecchi degli iscritti al forum hanno posizioni un po' radicali. Purtroppo la realt? non ? sempre in bianco o nero ma spesso ha molteplici sfumature di grigio. (fisolofia da luned? pomeriggio) Un bacio anche a te. Zio |
| Manu |
Inserito il - 28/08/2006 : 18:17:13 quote: Originally posted by zio54
Scusa Manu ma francamente mi sembra esagerato da parte tua definire di cattivo gusto quello che Cristina considera "divertente" e a mio avviso anche "innocente". Io credo che rispetto ai non naturisti dovremmo essere un p? pi? aperti e flessibili e poi, come dicevano Trionat o forse Natrixnatrix, non facciamo finta di essere degli esseri (scusa la ripetizione) asessuati. Questo non vuol dire esibizionismo ma semplicemente consapevolezza del proprio corpo. Cordialmente, zio
Zio, sappiamo benissimo dove conduce l'apertura e la flessibilit? di cui parli, e Cap d'Agde ? l? a dimostrarlo, e anche altri centri naturisti.
Qui non ? questione di sessuati o asessuati, qui ? questione che i "vestitini particolari" e il "vedo non vedo" sono un corpo estraneo nel Naturismo/Nudismo; e nota che entrambe l'ho scritti con la lettera maiuscola. Se poi per "naturismo" intendi solo quello che ti frulla per la testa a te, beh allora, che dire... anche i cristiani che ammazzavano i pagani credevano di essere cristiani, giusto? Alla faccia dell'ama il tuo prossimo come te stesso.
Chi vuole intendere intenda  |
| n/a |
Inserito il - 28/08/2006 : 17:43:22 grazie zio!! Mi hai un po rincuorata, non ti nascondo che l'affermazione di "cattivo gusto" di Manu mi aveva un po ferita, io cerco di vivere il mio naturismo senza troppi problemi per me e per gli altri, anche se capisco che magari qualcuno che ha lottato tanto per il proprio diritto di stare nudo possa essere piu intransigente, a me piace la libert?... mia e quindi anche degli altri, purch? naturalmente ogniuno non invada forzatamente quella dell'altro. bacio a tutti ciao cristina |
| zio54 |
Inserito il - 28/08/2006 : 17:24:42 Scusa Manu ma francamente mi sembra esagerato da parte tua definire di cattivo gusto quello che Cristina considera "divertente" e a mio avviso anche "innocente". Io credo che rispetto ai non naturisti dovremmo essere un p? pi? aperti e flessibili e poi, come dicevano Trionat o forse Natrixnatrix, non facciamo finta di essere degli esseri (scusa la ripetizione) asessuati. Questo non vuol dire esibizionismo ma semplicemente consapevolezza del proprio corpo. Cordialmente, zio
ps: mi perdoni Cristina se mi sono intromesso?
|
| Manu |
Inserito il - 28/08/2006 : 15:34:24 quote: Originally posted by cristina
scusa manu ma sei maschio o femmina?
cambia forse qualcosa? 
comunque ? il primo che hai detto.
ciao  |
| n/a |
Inserito il - 28/08/2006 : 11:44:19 scusa manu ma sei maschio o femmina? |
| Manu |
Inserito il - 27/08/2006 : 15:01:32 quote: Originally posted by cristina
Bhe anche al Valalta c'era diversa gente che girave seminuda, pero credo che sia bello lasciare un minimo di libert?... ci sono giorni (i miei giorni...) in cui ero molto imbarazzata a girare nuda, perche avendo la spirale le ho molto abbondanti, ? stato quindi tranquillizzante per me poter mettere i calzoncini senza vedere gente storcere il naso scandalizzata. Anche la sera la maggior parte della gente girava con qualcosa indosso, ma quello per? mi piaceva, era divertente nettersi vestitini particolari e passeggiare tra il vedi e non vedi . Ciao! Cristina
Direi che a gusti siamo proprio agli opposti. Fermo restando che per problemi tipo freddo, scottuature, mestruazioni qualcuno abbia necessit? di indossare qualcosa, i "vestitini particolari" e il "vedi e non vedi" per me fanno parte del cattivo gusto. Proprio quello che non vorrei vedere in un centro nudista.
Ciao! Lele |
| n/a |
Inserito il - 27/08/2006 : 13:18:17 Bhe anche al Valalta c'era diversa gente che girave seminuda, pero credo che sia bello lasciare un minimo di libert?... ci sono giorni (i miei giorni...) in cui ero molto imbarazzata a girare nuda, perche avendo la spirale le ho molto abbondanti, ? stato quindi tranquillizzante per me poter mettere i calzoncini senza vedere gente storcere il naso scandalizzata. Anche la sera la maggior parte della gente girava con qualcosa indosso, ma quello per? mi piaceva, era divertente nettersi vestitini particolari e passeggiare tra il vedi e non vedi . Ciao! Cristina |
| n/a |
Inserito il - 26/08/2006 : 06:29:25 Ciao a tutti, non conosco il Valalta in quanto non ci sono mai stato, ma al Koversada si pu? dire che sia di casa :-)(7 anni consecutivi, fino a ieri ero l?) :-( Per molti le ferie sono gi? terminate ma se qualcuno avesse ancora bisogno di informazioni sono volentieri a disposizione. Ciao |
| Manu |
Inserito il - 24/08/2006 : 16:17:21 quote: Originally posted by andym
ciao cristina. noi siamo stati a giugno in entrambi i posti (koversada e vallalta) e ti confermiamo che, dopo i lavori di ristrutturazione (davvero spettacolari), quest'anno koversada ? superiore a valalta: + ordinata, spazi + ampi, maggiore possibilit? di scelta, il paese a due passi (valalta dista ca. 3 km da rovingno); in fatti abbiamo subito provveduto a rifdrre da 2 a 1 la ns. settimana di permanenza a valalta (dal 5 al 12 agosto) e abbiamo prenotato la successiva a kvs. potreste fare cos? anche voi....
diteci quando andrete, cos? magari facciamo gruppo...
a presto.
andrea e paola
probabilmente il Koversada sar? diventato pi? bello, ma il nudismo ? praticato ancora o ? in via di estinzione? un paio d'anni la costa fa sembrava pi? una spiaggia mista che una naturista, e anche tra le tende buona met? delle persone giravano in calzoncini e maglietta.
ciao |
| n/a |
Inserito il - 24/08/2006 : 10:24:33 Ciao a tutti, ciao Alessia! Siamo stati al Valalta e sono stata benissimo, volevamo prolungare ma non c'era posto nello stesso appartamento... e quindi sigh !! Siamo ripartiti verso Roma. Ho conosciuto tante persone fra le quali mi ricordo Marco e Sandra camperisti emiliani, Marco subacqueo milanese, Mauro di Roma ed altri che non mi ricordo i nomi! ? stata proprio una bella esperienza, il mio bimbo di un anno ? stato benissimo, mio marito anche, ed io ho conosciuto tanta gente interessante e mi sono proprio gustata lo stare finalmente in "libert?"! Ciao Cristina |
| paco |
Inserito il - 23/07/2006 : 16:56:47 ciao a Tutti, sono stato anch'io a Valalta e mi ? piaciuto abbastanza, peccato che rovigno sia un p? lontano e che a una certa ora non ci si possa pi? divertire ma nel complesso come campeggio nudistico ? bello e grande, a dimenticavo, mi ? stato detto che la birra che beviamo e l'olio che si usa per condire ? di produzione del campeggio, ke sia vero????
ciao Paco |
| alessia |
Inserito il - 14/07/2006 : 14:53:47 ciao io sono stata la vallalta la setimana scorsa tutto ok ordinato e pulito molte cp anche giovani quasi tutti stranieri simpatici devertenti...ciao cri e ciao andrea e paola.....  |
| n/a |
Inserito il - 09/07/2006 : 09:16:32 ciao cristina. noi siamo stati a giugno in entrambi i posti (koversada e vallalta) e ti confermiamo che, dopo i lavori di ristrutturazione (davvero spettacolari), quest'anno koversada ? superiore a valalta: + ordinata, spazi + ampi, maggiore possibilit? di scelta, il paese a due passi (valalta dista ca. 3 km da rovingno); in fatti abbiamo subito provveduto a rifdrre da 2 a 1 la ns. settimana di permanenza a valalta (dal 5 al 12 agosto) e abbiamo prenotato la successiva a kvs. potreste fare cos? anche voi....
diteci quando andrete, cos? magari facciamo gruppo...
a presto.
andrea e paola |
| n/a |
Inserito il - 05/07/2006 : 09:31:22 Ci sono coppie con figli che andranno a Valata la prima settimana di agosto? Ciao Cri |
| n/a |
Inserito il - 03/07/2006 : 15:53:10 ciao a tutti, sono stato questo week end (30-1-2 luglio) al valalta, era la prima volta che andavo in un campeggio naturista, sono andato con la fidanzata, anche se lei non era tanto propensa ai nudisti, io mi sono ambientato subito e lei ci ha messo un p? pi? tempo, ma comunque ? stato bellissimo, lo consiglio per coloro che vogliono iniziare. Il campeggio ? stupendo e la gente ? varia come et?. Spero di ritornarci presto. Ciao Jumpi |
| ste75 |
Inserito il - 26/06/2006 : 15:46:56 Ciao Crisina,ciao Alessia!io e la mia ragazza andremo sabato 1 luglio e domenica a koversada,se sei in zona ci si trova li ok?fatti sentire che ci scambiamo la mail,ho visto che non siamo poi cosi lontani,io sto in friuli.ciao ste |
| n/a |
Inserito il - 20/06/2006 : 16:19:04 ci andro la seconda e terza settimana di agosto, spero che tu abbia ragione ciao cri |
| alessia |
Inserito il - 19/06/2006 : 14:26:57 stai tranquilla cri vedrai che ti troverai cmq bene anche al valalta..e belo bello e servito del koversada ma credimi nn ? da buttare anzi! ciao e buon divertimento...quando ci andrai???
bye ale |
| n/a |
Inserito il - 19/06/2006 : 12:20:55 Uff!! Ormai mio marito ha prenotato per Vilalta, il fatto che il koversada sia frequentata da giovani mi interessava di pi?, lui ? pi? solitario e lo lascio di solito col bimbo, ma a me piace frequentare gente, fare amicizia, fare tardi la sera, e poi se sono tutte famiglie e non ci sono singoli ho paura di rompermi un po!!! Va beh ormai! Casomai andro a dare un'occhiata al koversada e un'altranno vedremo! grazie comunque!
Cri |
| alessia |
Inserito il - 19/06/2006 : 11:57:15 ciao confermo l'ultimo post appena letto che mi precede...il koversae pi? grande con servizi migliori, il vallalta e pi? piccolo e intimo diciamo, per? ha servizi inferiori al rispetto del koversada poi molto dipende dal tuo grado di adattabilit? alla vita di villaggio-campeggio comq meglio prendere in affitto bungalow o studio xche in tenda e molto piu difficile. Il vallalta ? pi? frenuentato da giovani cp rispetto al koversada. ciao Alessia |
| DANIEL DA TRIESTE |
Inserito il - 18/06/2006 : 14:04:25 Ciao Cristina, ho visto sul forum che volevi saper qualcosa in piu' su Vallalta:io ci sono stato l'anno scorso perche' volevo andarci da anni, di solito frequento le spiagge nudiste piu' vicine alla mia citta'(TRIESTE) cos? posso andarci anche in giornata,ed ho organizzato con un'amica una micro vacanza di 4 giorni frequentando le varie spiagge nella zona. Ti posso dire che Vallalta mi ha deluso primo perche' e' molto piu' bella sulla foto che vista di persona,abbastanza brulla,poi come altri centri fkk non ti lasciano, se non sei ospite, entrare con l'auto e questo e' molto scomodo portarsi brandine,borse ecc. per diverse centinaia di metri, al contrario mi son trovato benissimo a Koversada dove puoi entrare con l'auto e' molto verde e buoni servizi e sicuramente piu' gente giovanile,comunque queste spiagge son piu' frequentate da coppie o singoli/e con famiglia, singoli uomini non possono entrare. Ti consiglio di andarci.Se nel caso hai qualche week end libero e se ti va possiamo andarci assieme cosi ti mostro i vari luoghi dove puoi far naturismo in Croazia e Slovenia per renderti conto di persona. Sperando di esserti stato di aiuto ti auguro una buona estate Daniel
|
| ramodoro |
Inserito il - 16/06/2006 : 23:56:29 in croazia nessuno chiede tessere. cmq dissento sulla scelta del valalta, la spiaggia ? contornata da muretti, ? vicino a un porticciolo rumoroso, la pineta non ? il massimo... anche il polari ? molto carino, ha una spiaggia di ciottoli e si trova a pochi km a sud di rovigno
alex
|
| zio54 |
Inserito il - 16/06/2006 : 23:23:29 Ciao Cristina, concordo con Ego; il koversada merita sicuramente un soggiorno. Se hai bisogno di informazioni chiedi pure. Ciao, zio |