| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

19 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 11:47:54
|
Ciao qualcuno sa darmi indicazioni di come ? il campeggio di Valalta a Rovigno? Vorrei andarci questa estate, volevo sapere com'? e se ci sono ragazzi italiani che frequentano o coppie, ciao cristina
|
Modificato da - in Data
|
|
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 11:59:43
|
Benvenuta Cristina! Non siamo mai stati nemmeno noi al Valalta, ma fino ad ora ne abbiamo sentito parlare bene. In rete o direttamente nel foruma troverai sicuramente parecchie informazioni, o consigli da chi ci ? gi? stato. Ciao. |
Modificato da - in data |
 |
|
|
ico78
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
201 Messaggi |
|
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 12:29:01
|
anche io mai stato e ne ho sentito parlare molto bene. se ti interessa il Polari di rovigno sono a tua disposizione per ogni info.
quote: Originally posted by cristina
Ciao qualcuno sa darmi indicazioni di come ? il campeggio di Valalta a Rovigno? Vorrei andarci questa estate, volevo sapere com'? e se ci sono ragazzi italiani che frequentano o coppie, ciao cristina
|
 |
|
|
n/a
deleted

19 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 14:36:39
|
grazie!! ma che cos? il polari di Rovigno? |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 14:56:39
|
enorme campeggio sul mare con parte naturista. molto tranquillo, frequentato sia da italiani che stranieri.
grazie!! ma che cos? il polari di Rovigno?
|
 |
|
|
gringo75
iNudistamico

Città: treviso
120 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 20:57:44
|
ciao cristina benvenuta nel forum!!! io ci sono stato 3 anni fa ed ? davvero un posto da naturisti veri!!! Infatti ? tenuto in ordine, pulito e ci sono un sacco di italiani sia singoli/e che coppie. Se ci vai te lo consiglio!!! ciao a presto e a disposizione per altri chiarimenti!!! David da TV |
 |
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 21:47:04
|
ciao Cris e benvenuta sul ns forum, se ti pu? interessare io ho intenzione di far un 3-4 gg a luglio in quel campeggio, diciamo un w.e. lungo!!! Se vuoi ci si mette d'accordo e si va in compagnia.. Oppure ti resoconter? al mio ritorno... ciao e benvenutaaaaaaaaa |
 |
|
|
ramodoro
iNudistamico

Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 01:37:28
|
il valalta ? un buon camping molto ben organizzato. il solari ? pi? carino e, soprattutto, pi? verde, la zona fkk occupa la parte sinistra ed ? separata da quelli col costume ed ha una maggiore presenza di tedeschi austriaci ecc.
alex |
 |
|
|
n/a
deleted

19 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 13:41:13
|
grazie per il benvenuto siete tutti molto carini!! al Solari allora c'? una zona naturisti e una tessili!! Ma ? cos? anche al Valalta? Sarebbe noioso ogni volta mettersi qualcosa addosso per attraversare la zona "vergognosi"!! ciao Cri |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: treviso
35 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 14:05:14
|
quote: Originally posted by ramodoro
il valalta ? un buon camping molto ben organizzato. il solari ? pi? carino e, soprattutto, pi? verde, la zona fkk occupa la parte sinistra ed ? separata da quelli col costume ed ha una maggiore presenza di tedeschi austriaci ecc.
alex
Ma il solaris ? mezzo e mezzo? io ci sono stato l'anno scorso, non mi sono mica accorto di sta' cosa, cmq una cosa ? sicura, dov'ero io era zona nudista. A me ? piaciuto molto, ma penso che anche il Vallalta non sia niente male, non l'ho mai visto.... chiss? se quest'anno ritornero in quei posti.....(dipende se trover? qualcuno che venga....), intanto per prendermi avanti ho rinnovato la tessera INF. Ciao
|
 |
|
|
n/a
deleted

19 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 14:14:07
|
io ho la tessere dell'UNI lazio ma ? scaduta da un paio di anni mi faranno entrare lo stesso spero!!! |
 |
|
|
ego
iNudistnovello
Prov.: veneto
7 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 23:07:35
|
ciao cristina sono ego. al valalta ci sono stato io e la mia compagna x un paio di volte, il campeggio ? uno dei piu' grandi dell'istria ed ? totalmente naturista, c'? la possibilita di affitare studio o appartamenti oltre il campeggio, ha quasi 5 km di costa e una piscina molto grande con acqua di mare, a me ? piacuto molto anche se sinceramente preferisco il koversada. se vuoi altre info. non aver problemi a chiamarmi ciaoooo
coppia naturista veneta |
 |
|
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 23:23:29
|
Ciao Cristina, concordo con Ego; il koversada merita sicuramente un soggiorno. Se hai bisogno di informazioni chiedi pure. Ciao, zio |
 |
|
|
ramodoro
iNudistamico

Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 23:56:29
|
in croazia nessuno chiede tessere. cmq dissento sulla scelta del valalta, la spiaggia ? contornata da muretti, ? vicino a un porticciolo rumoroso, la pineta non ? il massimo... anche il polari ? molto carino, ha una spiaggia di ciottoli e si trova a pochi km a sud di rovigno
alex
|
 |
|
|
DANIEL DA TRIESTE
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: ITALIA
Città: TRIESTE
1 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2006 : 14:04:25
|
Ciao Cristina, ho visto sul forum che volevi saper qualcosa in piu' su Vallalta:io ci sono stato l'anno scorso perche' volevo andarci da anni, di solito frequento le spiagge nudiste piu' vicine alla mia citta'(TRIESTE) cos? posso andarci anche in giornata,ed ho organizzato con un'amica una micro vacanza di 4 giorni frequentando le varie spiagge nella zona. Ti posso dire che Vallalta mi ha deluso primo perche' e' molto piu' bella sulla foto che vista di persona,abbastanza brulla,poi come altri centri fkk non ti lasciano, se non sei ospite, entrare con l'auto e questo e' molto scomodo portarsi brandine,borse ecc. per diverse centinaia di metri, al contrario mi son trovato benissimo a Koversada dove puoi entrare con l'auto e' molto verde e buoni servizi e sicuramente piu' gente giovanile,comunque queste spiagge son piu' frequentate da coppie o singoli/e con famiglia, singoli uomini non possono entrare. Ti consiglio di andarci.Se nel caso hai qualche week end libero e se ti va possiamo andarci assieme cosi ti mostro i vari luoghi dove puoi far naturismo in Croazia e Slovenia per renderti conto di persona. Sperando di esserti stato di aiuto ti auguro una buona estate Daniel
|
 |
|
|
alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
271 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 11:57:15
|
ciao confermo l'ultimo post appena letto che mi precede...il koversae pi? grande con servizi migliori, il vallalta e pi? piccolo e intimo diciamo, per? ha servizi inferiori al rispetto del koversada poi molto dipende dal tuo grado di adattabilit? alla vita di villaggio-campeggio comq meglio prendere in affitto bungalow o studio xche in tenda e molto piu difficile. Il vallalta ? pi? frenuentato da giovani cp rispetto al koversada. ciao Alessia |
 |
|
|
n/a
deleted

19 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 12:20:55
|
Uff!! Ormai mio marito ha prenotato per Vilalta, il fatto che il koversada sia frequentata da giovani mi interessava di pi?, lui ? pi? solitario e lo lascio di solito col bimbo, ma a me piace frequentare gente, fare amicizia, fare tardi la sera, e poi se sono tutte famiglie e non ci sono singoli ho paura di rompermi un po!!! Va beh ormai! Casomai andro a dare un'occhiata al koversada e un'altranno vedremo! grazie comunque!
Cri |
 |
|
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 14:26:57
|
stai tranquilla cri vedrai che ti troverai cmq bene anche al valalta..e belo bello e servito del koversada ma credimi nn ? da buttare anzi! ciao e buon divertimento...quando ci andrai???
bye ale |
 |
|
|
n/a
deleted

19 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 16:19:04
|
ci andro la seconda e terza settimana di agosto, spero che tu abbia ragione ciao cri |
 |
|
|
ste75
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
33 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 15:46:56
|
Ciao Crisina,ciao Alessia!io e la mia ragazza andremo sabato 1 luglio e domenica a koversada,se sei in zona ci si trova li ok?fatti sentire che ci scambiamo la mail,ho visto che non siamo poi cosi lontani,io sto in friuli.ciao ste |
Modificato da - ste75 in data 28/06/2006 20:23:30 |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: Prov. -Vicenza-
6 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2006 : 15:53:10
|
ciao a tutti, sono stato questo week end (30-1-2 luglio) al valalta, era la prima volta che andavo in un campeggio naturista, sono andato con la fidanzata, anche se lei non era tanto propensa ai nudisti, io mi sono ambientato subito e lei ci ha messo un p? pi? tempo, ma comunque ? stato bellissimo, lo consiglio per coloro che vogliono iniziare. Il campeggio ? stupendo e la gente ? varia come et?. Spero di ritornarci presto. Ciao Jumpi |
 |
|
|
n/a
deleted

19 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 09:31:22
|
Ci sono coppie con figli che andranno a Valata la prima settimana di agosto? Ciao Cri |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: roma
1 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2006 : 09:16:32
|
ciao cristina. noi siamo stati a giugno in entrambi i posti (koversada e vallalta) e ti confermiamo che, dopo i lavori di ristrutturazione (davvero spettacolari), quest'anno koversada ? superiore a valalta: + ordinata, spazi + ampi, maggiore possibilit? di scelta, il paese a due passi (valalta dista ca. 3 km da rovingno); in fatti abbiamo subito provveduto a rifdrre da 2 a 1 la ns. settimana di permanenza a valalta (dal 5 al 12 agosto) e abbiamo prenotato la successiva a kvs. potreste fare cos? anche voi....
diteci quando andrete, cos? magari facciamo gruppo...
a presto.
andrea e paola |
 |
|
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2006 : 14:53:47
|
ciao io sono stata la vallalta la setimana scorsa tutto ok ordinato e pulito molte cp anche giovani quasi tutti stranieri simpatici devertenti...ciao cri e ciao andrea e paola.....  |
 |
|
|
paco
iNudistospite

Prov.: Vicenza
21 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 16:56:47
|
ciao a Tutti, sono stato anch'io a Valalta e mi ? piaciuto abbastanza, peccato che rovigno sia un p? lontano e che a una certa ora non ci si possa pi? divertire ma nel complesso come campeggio nudistico ? bello e grande, a dimenticavo, mi ? stato detto che la birra che beviamo e l'olio che si usa per condire ? di produzione del campeggio, ke sia vero????
ciao Paco |
Modificato da - paco in data 23/07/2006 16:57:41 |
 |
|
|
n/a
deleted

19 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 10:24:33
|
Ciao a tutti, ciao Alessia! Siamo stati al Valalta e sono stata benissimo, volevamo prolungare ma non c'era posto nello stesso appartamento... e quindi sigh !! Siamo ripartiti verso Roma. Ho conosciuto tante persone fra le quali mi ricordo Marco e Sandra camperisti emiliani, Marco subacqueo milanese, Mauro di Roma ed altri che non mi ricordo i nomi! ? stata proprio una bella esperienza, il mio bimbo di un anno ? stato benissimo, mio marito anche, ed io ho conosciuto tanta gente interessante e mi sono proprio gustata lo stare finalmente in "libert?"! Ciao Cristina |
 |
|
|
Manu
iNudistamico

Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2006 : 16:17:21
|
quote: Originally posted by andym
ciao cristina. noi siamo stati a giugno in entrambi i posti (koversada e vallalta) e ti confermiamo che, dopo i lavori di ristrutturazione (davvero spettacolari), quest'anno koversada ? superiore a valalta: + ordinata, spazi + ampi, maggiore possibilit? di scelta, il paese a due passi (valalta dista ca. 3 km da rovingno); in fatti abbiamo subito provveduto a rifdrre da 2 a 1 la ns. settimana di permanenza a valalta (dal 5 al 12 agosto) e abbiamo prenotato la successiva a kvs. potreste fare cos? anche voi....
diteci quando andrete, cos? magari facciamo gruppo...
a presto.
andrea e paola
probabilmente il Koversada sar? diventato pi? bello, ma il nudismo ? praticato ancora o ? in via di estinzione? un paio d'anni la costa fa sembrava pi? una spiaggia mista che una naturista, e anche tra le tende buona met? delle persone giravano in calzoncini e maglietta.
ciao |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2006 : 06:29:25
|
Ciao a tutti, non conosco il Valalta in quanto non ci sono mai stato, ma al Koversada si pu? dire che sia di casa :-)(7 anni consecutivi, fino a ieri ero l?) :-( Per molti le ferie sono gi? terminate ma se qualcuno avesse ancora bisogno di informazioni sono volentieri a disposizione. Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

19 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 13:18:17
|
Bhe anche al Valalta c'era diversa gente che girave seminuda, pero credo che sia bello lasciare un minimo di libert?... ci sono giorni (i miei giorni...) in cui ero molto imbarazzata a girare nuda, perche avendo la spirale le ho molto abbondanti, ? stato quindi tranquillizzante per me poter mettere i calzoncini senza vedere gente storcere il naso scandalizzata. Anche la sera la maggior parte della gente girava con qualcosa indosso, ma quello per? mi piaceva, era divertente nettersi vestitini particolari e passeggiare tra il vedi e non vedi . Ciao! Cristina |
 |
|
|
Manu
iNudistamico

Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 15:01:32
|
Bhe anche al Valalta c'era diversa gente che girave seminuda, pero credo che sia bello lasciare un minimo di libert?... ci sono giorni (i miei giorni...) in cui ero molto imbarazzata a girare nuda, perche avendo la spirale le ho molto abbondanti, ? stato quindi tranquillizzante per me poter mettere i calzoncini senza vedere gente storcere il naso scandalizzata. Anche la sera la maggior parte della gente girava con qualcosa indosso, ma quello per? mi piaceva, era divertente nettersi vestitini particolari e passeggiare tra il vedi e non vedi . Ciao! Cristina
Direi che a gusti siamo proprio agli opposti. Fermo restando che per problemi tipo freddo, scottuature, mestruazioni qualcuno abbia necessit? di indossare qualcosa, i "vestitini particolari" e il "vedi e non vedi" per me fanno parte del cattivo gusto. Proprio quello che non vorrei vedere in un centro nudista.
Ciao! Lele |
 |
|
Discussione  |
|