V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nineleven |
Inserito il - 03/01/2008 : 11:04:32 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho una bambina di 8 mesi e volevo portare lei e la mia ragazza alle terme di merano per un po' di relax, non ci sono mai stato, andavo spesso all'acquarena con amici, ma non ho mai fatto caso alla presenza di bambini e neonati, qualcuno sa dirmi se è una cosa fattibile, se incontrerò difficoltà, se non va bene portare bambini così piccoli in centri del genere (nel senso non va bene fare saune a quell'età) ecc? grazie e ciao! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alessia |
Inserito il - 23/01/2008 : 13:17:35 Ciao nineleven posso dirti di andare tranquilla perchè ho gestito più volte due gemelli i miei in piscina certo e meglio se ti porti tutto l'occorrente cioè pannolini e il costumino contenitivo soprattutto per la pupù, poi per loro puo andare bene il tiepidarium e il bagno turco non le saune ne immergerli nelle vasche di refrigerazione. Per il resto alternatevi ho fatto cosi anche io all'Adlre resort spa di Ortisei ciao e ditemi com'è andata. ciao |
alan_rider |
Inserito il - 14/01/2008 : 12:42:18 Inoltre ci sono dei costumi contenitivi che puoi mettere sopra al pannolino per evitare spiacevoli sorprese. Anche noi abbiamo un pupo di 2 anni. Ciao Alan |
THENIGHTFLASH |
Inserito il - 13/01/2008 : 14:15:29 Andate pure tranquilli. Fino a poco tempo fa lavoravo alle terme a Merano e di bambini piccoli ce ne sono tanti.. Non vi preoccupate... Saluti Chris |
lupoboy |
Inserito il - 03/01/2008 : 11:29:00 ciao nineleven porta tranquillamente tua figlia alle terme di merano, io ci vado con moglie e filgia ( la prima volta aveva 1 anno). le treme sono divise in due zone, quella delle saune dove si entra solo se nudi e maggiorenni !! e poi ci sono tutte le piscine interne ed esterne dove puoi stare tranquillamente con la bimba e farla giocare nelle acque termali qui si sta con il costume. noi stavamo a turno con la bimba cosi una alla volta andavamo nella zona delle sauna. ciao vai e divertiti. |
nineleven |
Inserito il - 03/01/2008 : 11:21:45 peccato... grazie mille
|
Giangio |
Inserito il - 03/01/2008 : 11:18:43 Concordo con Alex: te lo sconsiglio vivamente per entrambi i motivi detti da lui. Sorry  |
alex65 |
Inserito il - 03/01/2008 : 11:13:40 Non sono stato mai alle terme di Merano neanche io, per cui non so dirti se ci sono difficolta' tecniche (ascensori, scalini etc.).
Mi sento pero' di dire che saune e bagni turchi per un bambino di 8 mesi non sono proprio consigliabili. Mi sembra piu' adatto un luogo con acqua termale (e quindi calda), anche se vedo difficolta' dal punto di vista tecnico. Non so se un bambino puo' stare in piscina senza nulla con il rischio di sporcare l'acqua con pipi' ed "altro". Andrebbe tenuto allora con un pannolino adatto, ma qui non so aiutarti.
Temo che le soluzioni siano: una nonna che tiene il bimbo mentre vi rilassate; vi rilassate alternandovi
un saluto
|