V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 20/06/2006 : 17:04:26 Ciao, quest'estate vado con mia moglie nelle marche. Qualcuno sa dirmi dove ci sono spiagge per prendere il sole - tranquillamente - nudi? Grazie a tutti! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 20/12/2006 : 13:38:31 sulla strada panoramica che va da gabicce a pesaro,all'altezza del ristorante belvedere c'? una stradina stretta che scende verso il mare,l'ideale sarebbe una moto perch? c'? poco spazio per le manovre lungo la strada e se si incontra un'altra macchina ? dura.poi in fondo c'? un parcheggio piccolo.cmq ne vale la pena, il posto ? magnifico e poco frequentato |
Bebeto |
Inserito il - 19/12/2006 : 14:56:13 certo che lo vogliamo! |
n/a |
Inserito il - 19/12/2006 : 13:41:38 c'? una spiaggia molto carina poco dopo pesaro che si chiama casteldimezzo,? difficile da raggiungere,se volete ve lo spiego |
Eroe |
Inserito il - 17/07/2006 : 20:55:59 quote: Originally posted by nudista
ciao io vado spesso alla spiaggia dei sassi neri a sirolo, oppure alla spiaggia "la vela" sulla riviera del conoro. Giovedi 29 \\06 io ci sar? se voltete ci si incontra. chiamatemi ci mettiamo d'accordo bingo1@hotmail.it grandebingo@yahoo.it ciao vi aspetto
Ma ai sassi neri il Sindaco non appioppa multe di 516,00 ?? |
Berik |
Inserito il - 26/06/2006 : 22:59:26 Nel 2000 siamo andati in vacanza a Grottammare. Lungo la strada che da Grottammare va verso nord, dopo qualche chilometro ricordo che c'era sulla destra, un parcheggio e passando per un sentiero e una piccola galleria molto bassa sotto la ferrovia si arrivava ad una spiaggia libera, pochissimo frequentata dove si praticava nudismo. La spiaggia era di sassi e non era particolarmente bella, ma era molto tranquilla. L'abbiamo trovata per caso. Ci siamo andati qualche volta. |
nudista |
Inserito il - 26/06/2006 : 10:19:15 ciao io vado spesso alla spiaggia dei sassi neri a sirolo, oppure alla spiaggia "la vela" sulla riviera del conoro. Giovedi 29 \\06 io ci sar? se voltete ci si incontra. chiamatemi ci mettiamo d'accordo bingo1@hotmail.it grandebingo@yahoo.it ciao vi aspetto |
n/a |
Inserito il - 22/06/2006 : 10:27:44 Ciao, grazie per queste prime indicazioni. Se qualcuno sa darmi altre notizie, o indicarmi dove posso trovarle nella rete, ringrazio in anticipo! |
ramodoro |
Inserito il - 22/06/2006 : 01:00:51 ciao e benvenuti. dalle parti di sirolo-numana ci sono sicuramente dei luoghi dove fare naturismo. nei vecchi post qualcuno aveva dato indicazioni
alex |