V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ax_el |
Inserito il - 22/02/2008 : 11:14:34 Essendo nuovo volevo qualche informazione su saune in Friuli, queste sono quelle che io conosco: Grado e si può fare la sauna nudi ed anche il bagno turco ma nelle aree relax asciugamano e/o costume quasi tutti, Bibione tutti costume, sono andato una sola volta! Villesse palestra con sauna e bagno turco per 4 persone non male poca gente e si può stare in libertà anche una volta usciti dalla sauna! |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
amantepied |
Inserito il - 21/07/2008 : 18:26:50 ciao a tutti, un'informazione, io abito vicino al Kosmic Thermeromane di pordenone ma n ci sono mai andato, frequentavo il dreamvillage di cordenons, volevo sapere se anche al kosmic è come al dreamvillage, cioè al dream puoi fare sauna e bagno turco nudo, poi nella piscina idromassaggio che è comune con le domme, ci vuole il costume, al kosmic è anche così???? |
michy |
Inserito il - 23/06/2008 : 17:30:50 Il giardinetto c'è ancora e si può star tranquillamente nudi!!  Una piccola news! Stanno costruendo un altro aquarius a san daniele!!  |
libero73 |
Inserito il - 23/06/2008 : 15:35:54 salve a tutti...volevo sapere se qualcuno è stato di recente all'aquarius di magnano in riviera...so che dovevano fare la sauna nuova fuori all'esterno dove c'erano i lettini per prendere il sole...poikè lì si può stare al sole nudi senza rischio di multa o quant'altro vorrei sapere se c'è ancora quella piccola area di sole o se ci sono lavori in corso perchè altrimenti pur dovendo fare molta più strada vado a brunico o bressanone...grazie...e sempre nudi!dove possibile...ps:se qualcuno/a si vuole unire per un'escursione infrasettimanale volentieri così dividiamo le spese della macchina oltre che aver la possibiltà di far due parole...ciao ciao |
michy |
Inserito il - 11/03/2008 : 15:56:41 | scafista ha scritto:
Ciao, qualcuno sa dirmi i prezzi per il Kosmic? Vorrei provare ad andarci, ma non vorrei trovarmi sgradite sorprese. Grazie, ciao.
|
Durante la settimana 15 euro! La domenica se non erro 18... Poi facci sapere com'è andata!! Io la prossima settimana vorrei provare il Maniagonuoto! |
scafista |
Inserito il - 11/03/2008 : 15:18:12 Ciao, qualcuno sa dirmi i prezzi per il Kosmic? Vorrei provare ad andarci, ma non vorrei trovarmi sgradite sorprese. Grazie, ciao. |
Stephen81 |
Inserito il - 26/02/2008 : 00:15:50 C'ero anche io, una super giornata! w l'Aquarius |
michy |
Inserito il - 25/02/2008 : 16:15:52 | Ax_el ha scritto:
Magari si può organizzare una sera da andare in compagnia, io lancio l'idea, anche per conoscersi! Ciao Axel
|
Certo volentieri!! Io ci sono stato anche ieri pomeriggio! Eccezionale come sempre!  |
Ax_el |
Inserito il - 25/02/2008 : 16:00:11 Magari si può organizzare una sera da andare in compagnia, io lancio l'idea, anche per conoscersi! Ciao Axel |
Ax_el |
Inserito il - 25/02/2008 : 09:24:33 Ottimo grazie mille |
michy |
Inserito il - 24/02/2008 : 11:49:36 | Ax_el ha scritto:
Grazie Michy una... anzi due belle notizie mi sa che lunedì sera se apero ci vado
|
Prego!!  Lunedì e aperto dalle 10:00 alle 22:00 orario continuato.
|
Al 1981 |
Inserito il - 22/02/2008 : 18:51:53 | Messaggio di Ax_el
Essendo nuovo volevo qualche informazione su saune in Friuli, queste sono quelle che io conosco: Grado e si può fare la sauna nudi ed anche il bagno turco ma nelle aree relax asciugamano e/o costume quasi tutti, Bibione tutti costume, sono andato una sola volta! Villesse palestra con sauna e bagno turco per 4 persone non male poca gente e si può stare in libertà anche una volta usciti dalla sauna!
|
Ciao volevo solo dirti che anche sul forum... delle saune di Trieste e dintorni puoi trovare info su saune friulane! Te lo consiglio! Non so se posso citartelo qui, ma basta digitare "Saune Trieste" su un motore di ricerca (tu sai quale!) lo trovi subito.
Alberto |
Ax_el |
Inserito il - 22/02/2008 : 15:23:27 Grazie Michy una... anzi due belle notizie mi sa che lunedì sera se apero ci vado |
michy |
Inserito il - 22/02/2008 : 15:11:05 | Ax_el ha scritto:
A magnano il costume è obbligo, vietato o facoltativo e solo in sauna nudi oppure?
|
All'aquarius di magnano l'uso del costume è vietato e c'è un inserviente che controlla costantemente che la regola venga rispettata. Stessa cosa vale per il kosmic thermeromane di pordenone anche se li i controlli sono più sporadici purtroppo... |
Ax_el |
Inserito il - 22/02/2008 : 12:25:12 A magnano il costume è obbligo, vietato o facoltativo e solo in sauna nudi oppure? |
michy |
Inserito il - 22/02/2008 : 12:10:50 | cri ha scritto:
In Friuli oltre all'Aquarius di Magnano in Riviera (UD) ci sono il "Kosmic Thermeromane" di Pordenone e il "Maniago Nuoto" di Maniago (PN) dove il costume è vietato e il Dreamvillage di Cordenons (PN), dove è facoltativo. sperando di esserti stata di aiuto....ti auguro....BUONA SAUNA
|
Piccola precisazione... A Dreamvillage si entra senza costume solo nelle saune della palestra fitness e solo con abbonamento o tessera ricaricabile che costa 100 eurini!!  Tra tutti il migliore è sicuramente l'aquarius di Magano, domenica 24 ci sarò, se ti vuoi unire contattami pure in privato, c'è anche un tentativo nel forum di organizzare un ritrovo: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2691 se ti servono info sul posto: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2686 per il sito internet aggiungi i soliti www. e .it al nome del centro, poi clicca di su Magano in Riviera.  |
cri |
Inserito il - 22/02/2008 : 11:29:29 In Friuli oltre all'Aquarius di Magnano in Riviera (UD) ci sono il "Kosmic Thermeromane" di Pordenone e il "Maniago Nuoto" di Maniago (PN) dove il costume è vietato e il Dreamvillage di Cordenons (PN), dove è facoltativo. sperando di esserti stata di aiuto....ti auguro....BUONA SAUNA |