V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
temptpisa |
Inserito il - 27/03/2008 : 01:37:58 Ciao a tutti gli amici/che naturisti....Vivo da anni nella splendida Bologna e non sempre riesco a trovare il tempo per andare fino al mitico Dante!! Quindi se qualcuno fosse in grado di darmi qualche suggerimento per la città....anche strutture dedicate(saune, piscine ecc) gli sarei molto grado...beninteso anche occasione per conoscerci e formare un bel gruppo!! ciao e grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
antocarlo |
Inserito il - 07/05/2008 : 08:43:09 Non sono gay ma il naturismo presso i torrenti vicino Bologna mi interessa. Posso avere info a riguardo? mi indicate le strade per raggiungere i luoghi sul Reno ed altri fiumi o torrenti? Grazie. |
NaturistaBO |
Inserito il - 31/03/2008 : 14:08:22 Lascia perdere... a meno che tu non stia cercando "storie" gay... L'unico posto bello è l'Oasi di Zello presso il villaggio della salute. Io sono spesso là, in compagnia del mitico Sergio ;-) il gestore della struttura.
A presto! |
nicola1 |
Inserito il - 30/03/2008 : 11:02:46 Anch'io alla ricerca di luoghi bolognesi più comodi...magari raggiungibili in autobus. Sentivo parlare di una spiaggia spesso naturista lungo il reno appena prima di borgo panigale...Qualcuno ne sa qualcosa? thanks! |
Giulio_nat |
Inserito il - 28/03/2008 : 08:30:20 A Bologna c'è il Centro Natura che ha una piccola sauna con antistante sala relax (altrettanto piccola) ufficialmente naturista. Ma attenzione: il centro NON è naturista; è consentita la nudità solo in quella parte e per le volte che ci sono stato io è tranquillamente rispettata e il centro è molto serio. Trovi maggiori descrizioni sul sito internet, che per regolamento non ti posso postare qui. Lo trovi facilmente con qualsiasi motore di ricerca o se preferisci dimmi qualcosa con un messaggio che te lo mando. Ciao |
temptpisa |
Inserito il - 28/03/2008 : 03:55:04 zello!??!!? dimmi di più!! |
a_fenice |
Inserito il - 27/03/2008 : 19:24:15 invernali non ne conosco ma con la bella stagione c'è anche il mitico Zello, L'oasi naturista del Villaggio del Sole |