V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LoveForAll |
Inserito il - 30/06/2008 : 11:42:46 Buongiorno a tutti, ieri mattina (causa febbre del sabato sera) ci siamo svegliati tardino, così abbiamo optato per il lago. Viste le piogge invernali/primaverili l'acqua si è alzata un bel po' e alla mitica "Baia delle sirene" la spiaggia risulta "inesistente". Si sono formate però delle belle calette dove si può stare in tutta tranquillità senza avere i soliti pervertiti passeggiatori (se si vuol camminare bisogna farlo in acqua). REPORT: giornata splendita, acqua stupenda, praticamente eravamo una decina di coppie divise tra le calette disponibili ed un paio (forse 3/4) di singoli. Son rimasto veramente contento rispetto all'ultima volta anche perchè per la mia lei era la prima volta e l'assenza di smanettoni ha di molto agevolato il fatto. Chi ne ha la possibilità (specialmente in settimana) lo consiglio al mille per cento. Ps attenti a non lasciare l'auto in divieto di sosta però!!! |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mirko |
Inserito il - 29/08/2010 : 22:27:17 | remoerika ha scritto:
ciao vespino,..... noi abbiamo trovato un posticino non male,in un torrente sopra caldonazzo,non faccio nomi per non contaminarlo,visto che per ora ci sono solo cp,......
|
     indovina quale sono io dei 2 ciao a mai piu |
remoerika |
Inserito il - 27/08/2010 : 22:32:01 ciao vespino,non ti consigligliamo la zona di terlago, solo segaioli, anche quello di caldonazzo posto impervio e max 4 cp, noi abbiamo trovato un posticino non male,in un torrente sopra caldonazzo,non faccio nomi per non contaminarlo,visto che per ora ci sono solo cp,oppue un altro posto da noi visitato e' sul piave,anche questo non faccio nomi,se ti puo' interessare mandami un email ti rispondero' in privato saluti R&E |
bobby |
Inserito il - 27/08/2010 : 21:22:49 | Emanuele Cinelli ha scritto:
C'era da aspettarselo visto che diversi dei paesi sulla sponda veronese stanno perfino vietando di girare in costume fuori dalla spiagge, e poco importa se queste sono a filo del lungolago ... paradossale!  
A Manerba, invece, per ora sembra tutto tranquillo, c'è però da dire che di nudi, almeno in agosto, ne ho visti ben pochi e tutti prima delle 10.
|
Oggi siamo usciti col Kayak purtroppo solamente dalle 16,30 alle 19. C'era qualcuno nudo ed anche una donna con loro. Noi non ci fidiamo nei giorni festivi ma magari in un giorno della settimana al mattino quando c'è il sole si. Speriamo di trovare la giornata libera giusta per farlo.
Ciao a tutti: Bobby.
Ciao bobby. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 26/08/2010 : 12:13:20 C'era da aspettarselo visto che diversi dei paesi sulla sponda veronese stanno perfino vietando di girare in costume fuori dalla spiagge, e poco importa se queste sono a filo del lungolago ... paradossale!  
A Manerba, invece, per ora sembra tutto tranquillo, c'è però da dire che di nudi, almeno in agosto, ne ho visti ben pochi e tutti prima delle 10. |
mirko |
Inserito il - 26/08/2010 : 00:55:22 rispolvero un vecchio post per aggiornare la situazione,ahime non ho buone notizie il comune di torri del benaco ha emesso un ordinanza che vieta la pratica del nudismo fissando dei cartelli proprio in prossimità della spiaggia ...non riesco a caricare il file in oggetto ciao a presto |
LoveForAll |
Inserito il - 12/08/2008 : 16:37:32 vai mirko passami i guantoni e fammi da coach lo stendo!!! scherzo manu..   
cmq alla baia o meglio lido br.. (tattico quello di nn mettere nomi interi, anch'io ho sospetti su certa gente) niente di anormale, anzi ora che l'acqua è salita e gli alberi/siepi tagliati c'è poca speranza per i falegnami, anche se non so la situazione attuale visto che saranno un paio di mesi che nn ci metto piede.. spero prima di fine estate farci un salto, sempre che non sia previsto un bel raduno del forum...
ciao belli e buone ferie, se come me dovete ancora partire..
|
allenatore |
Inserito il - 10/08/2008 : 20:54:30 la spiaggetta di navene è quella vicino alla galleria che si vede dalla strada? ciao |
mirko |
Inserito il - 08/08/2008 : 22:45:42 vi servono i guantoni? direi che non è il caso. sono stato qualche volta tra la baia e il lido br... in effetti la situazione non è drammatica x quello che ho visto io, come si diceva la motovedetta dei c. fà i suoi giri abituè, quando ero li io però non si è mai fermata. dopodiche a parte un paio di episodi durati neanche il tempo di cominciare direi "abbastanza tranquillo". giusto x mettere le cose in chiaro ( vedi il precedente "abbastanza tranquillo" ),riferendomi al paio di episodi, il primo in ordine cronologico mi è capitato una domenica che, trascorsa serenamente assieme a due tizi marito e moglie conosciuti il giorno stesso proprio li, io mi sono fermato piu a lungo x gustarmi gli ultimi momenti di sole, AL CHE da ditro la "famigerata" siepe si affaccia un tipo che mi offre 20,00 . (perche sul mio pc non c e il simbolo dell euro?) e me lo voleva pure succhiare.al quale proprio non ho neanche sprecato il fiato x rispondere. il secondo episodio è capitato sempre di domenica, un altra, dove c è stato un tizio s****to al massimo, anzi probabilmente si sara gia buttato giu da un ponte,c è sempre li che gira, il quale sè piazzato a 3 metri con l asciugamano e cominciava la sua attivita di falegnameria e li non cio piu visto, ma prima di affogarlo lo intimato che se non spariva entro 10 secondi partivano sassi, è bastato perche geppetto sparisse.
adesso fin che sono li da solo si puo anche scacciarli con la prepotenza, ma se ti tocca un roba del genere e sei in dolce compagnia che fai?
di recente sono stato a navene( alto lago)li ho trovato un posticino tranquillo dove cera gia una coppia straniera(lui nudo lei in topples), piazzato a debita distanza si stava anche bene fino quando è arrivata la barchetta dei c. tanto piccola quanto silenziosa che ce la siamo trovata davanti e uno dei due c., col dito scillante a destra e a sinistra, ci faceva sapere che non si poteva stare nudi. si insomma non c è verso ciao a presto |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 08/08/2008 : 17:43:35 Si d'accordo ma la discussione è generica sul Garda e poi io rispondevo a maximum |
LoveForAll |
Inserito il - 08/08/2008 : 15:48:48 esatto, si parlava della baia.. cmq da quanto ne so a parte la solita motovedetta dei carramba nulla di strano... |
allenatore |
Inserito il - 07/08/2008 : 19:54:50 Attenzione, io non parlo della spiaggia di Manerba, ma quella di Torri del Benaco. Ciao a tutti. Gian |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 07/08/2008 : 07:54:42 E' vecchio (2006), purtroppo questo recentissimo è vveramente stomachevole http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/08_Agosto/06/manerba_spiaggia_luci_rosse_sbiadisce_nudisti_spariti.shtml
Ne è nata una discussione anche sul forum di Apnea Magazine http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=54394 |
maximum_goose |
Inserito il - 06/08/2008 : 21:33:15 http://www.valianti.it/cgi-bin/bp.pl?pagina=mostra&articolo=1887 |
LoveForAll |
Inserito il - 06/08/2008 : 12:57:21 l'anno scorso abbiamo frequentato poco la baia, quest'anno solo ad inizio stagione ed una volta in giugno.. mai visto nulla di strano in giro a parte i soliti abitué |
allenatore |
Inserito il - 05/08/2008 : 18:50:10 Purtroppo no caro loveforall. Ci sono state multe fino a 150.00 euro..... fidati!!!!! Hai notizie di quest'anno??? Gian |
LoveForAll |
Inserito il - 05/08/2008 : 18:12:13 questa mi giunge nuova... |
allenatore |
Inserito il - 05/08/2008 : 18:07:56 Com'è la situazione a Baia delle sirene a Torri del Benaco? L'anno scorso c'erano sempre carabinieri in spiaggia a dare multe ai naturisti. Qualcuno ha notizie certe? Gian |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 05/08/2008 : 11:07:28 Io ieri mattina dopo la pescata, ehm, tentativo di pescata, mi sono rilassato un'oretta prendendomi il sole e raccogliendo more, ovviamente in nudità. Nessuna rottura anche se a fianco, al di là di un muro con finestrone, ad un certo punto mi sono accordo che c'era una donna tessile.
Eh, eh, la domenica è sicuramente giornata out, e forse anche il sabato è da evitare, ma negli altri giorni della settimana qualcosa si può ancora fare. |
allenatore |
Inserito il - 04/08/2008 : 22:00:24 | Messaggio di LoveForAll
Buongiorno a tutti, ieri mattina (causa febbre del sabato sera) ci siamo svegliati tardino, così abbiamo optato per il lago. Viste le piogge invernali/primaverili l'acqua si è alzata un bel po' e alla mitica "Baia delle sirene" la spiaggia risulta "inesistente". Si sono formate però delle belle calette dove si può stare in tutta tranquillità senza avere i soliti pervertiti passeggiatori (se si vuol camminare bisogna farlo in acqua). REPORT: giornata splendita, acqua stupenda, praticamente eravamo una decina di coppie divise tra le calette disponibili ed un paio (forse 3/4) di singoli. Son rimasto veramente contento rispetto all'ultima volta anche perchè per la mia lei era la prima volta e l'assenza di smanettoni ha di molto agevolato il fatto. Chi ne ha la possibilità (specialmente in settimana) lo consiglio al mille per cento. Ps attenti a non lasciare l'auto in divieto di sosta però!!!
|
|
LoveForAll |
Inserito il - 04/08/2008 : 13:04:54 ciao a tutti e benritrovati dopo questo magnifico w.e. di sole (anche se l'afa ci ha stecchiti!!) Cmq apro una parentesi mio caro Emanuele sul fatto della "manola" e poi richiudo subito.. Ovvero ho fatto due + due, in quanto dopo averlo bannato il nick manola non è stato più usato e fatalità entra in gioco un altro individuo (in questo caso uomo) con le stesse caratteristiche: - cerco donne / coppie - gita in barca vela al Lago - Adriatico - msg stizziti Ecco tutto, magari non è la stessa persona, ma mi son permesso di indigare Vabbè ora chiudo tutto in quanto non centra per nulla con il topic in questione.
Ps sono stato agli alberoni con la mia lei sabato e domenica: situazione stupenda... falegnami ZERO    |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 03/08/2008 : 22:57:03 Non siamo visti male, non dalla maggioranza delle persone e dei politici, siamo solo pochi, troppo pochi per contare economicamente o per muovere interessi politici e poi... e poi ci prendono per ipocriti perchè insistiamo sul fatto che stiamo nudi senza nessun altro fine. E' verò, è così, ma è contro la logica del mondo comune, dovremmo smetterla di battere questo chiodo e preoccuparci di crescere e di proporre il nudismo senza timore di sentirci dire di no, stiamo lottando contro secoli, centinaia e centinaia di anni di cultura repressiva, non possiamo pretendere che tutto di un colpo le cose cambino, dobbiamo aver pazienza e continuare sulla nostra strada, senza farci deviare da questa per combattere contro i mulini a vento.
Riguardo all'estero, non è tutto oro quello che luccica e, proprio su questo forum, ho letto più volte di problemi analoghi anche all'estero, a quanto mi risulta (ma non avendo fatto una ricerca specifica e approfondita potrei anche sbagliarmi) non esiste nazione al mondo in cui il nudismo sia riconosciuto per legge, si in alcuni (e solo alcuni) paesi è più toillerato che da noi, ma ufficialemnte da nessuna parte è legale. Ecco, dovremmo smetterla anche con questo atteggiamento tipicamente Italiano (e che all'estero ci criticano abbondantemente) "l'erba del vicino è sempre più verde". Smettiamola di guardare gli altri e proviamo a guardare noi e a lavorare su di noi.
Tutti si lamentano ma quando qaulacuno arriva a proporre qualcosa di concreto da tentare nessuno o pochissimi si fanno avanti per partecipare. In questo modo non potremo mai andare da nessuna parte, bisogna lavorare iniziare a far qualcosa, se si sta a guardare l'acqua che scorre sotto i ponti si muore di sete. |
vespino |
Inserito il - 03/08/2008 : 22:12:14 Purtroppo, caro Emanuele, noi siamo visti malissimo. Le autorità accettano l'apertura di locali per scambisti, consentono che centinaia di sfruttate prostitute mezze nude stiano sulla strada a battere, trans con aspetti oltremodo scandalosi, sono visti dalle Autorità con indifferenza. Noi siamo gli appestati, anche se amiamo le nostre mogli ed anche se stanno senza slip in spiaggia non si concedono a nessuno. Tu peschi, lei prende il sole senza far male, scandalo eccetera. Mia moglie in Francia si sente libera, in Italia si sente esposta a rischi (multe o falegnami) e non viene più con me in spiaggia. Tutta una gran cazzata, colpa di quattro maniaci che hanno rovinato tutto. E qui mi riallaccio al "single" che cerca coppie per la sua barca. Quelli come lui sono la colpa principale di tutto questo. 5 giorni e vado in Francia. Libertè, egalitè, fraternitè. Ma davvero. Ciao. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 03/08/2008 : 09:00:41 Stesso problema di quando voglio andare a pescare nell'alto garda: surfisti, surfisti, surfisti, e si stanno anche attaccando i kite-surfer a peggiorare le cose! Purtroppo queste persone, che hanno ben il diritto di praticare il loro sport però dovrebbero anche pensare all'analogo diritto degli altri di trovare posto in spiaggia e nei parcheggi, si piazzano per giorni interi in tutti i microspazi disponibili e nemmeno arrivando in loco la mattina presto si riesce, salvo miracolo, a trovare posto.
Vespino, mi sa che la cosa migliore sia noleggiarsi un'imbarcazione e farsi un bel giro esplorativo del lago per individuare via acqua tutte le possibilità (si vede anche meglio se sono accessibili via terra, da dove, come e se praticabili per il nudismo. Ci si potrebbe mettere d'accordo un giorno.
Poi eventualmente quella del noleggio barca può essere una soluzione definitiva del problema, sebbene costosa (non ho idea di quanto venga un noleggio ma so di certo che non è poco). L'ideale sarebbe quello di individuare delle aree idonee e chiedere al relativo comune l'autorizzazione a trasformarle in lidi nudisti, forse riusciamo presentandoci come iNudisti.it ma se necessario credo che si possa anche coinvolgere qualche associazione, i contatti li abbiamo. |
vespino |
Inserito il - 03/08/2008 : 07:09:23 mettendo da parte il tipo oggetto di discussione, vi segnalo che ieri ho visitato sia il luogo "alternativo" segnalatomi dal prezioso Emanuele sia quello, in territorio gardesano, prima di Tremosine, ben noto. Purtroppo in entrambi i casi spiaggia quasi inesistente (causa livello acqua) e 100% tessili, con corredo di (maleducati) surfisti, impegnati ad occupare il più possibile gli spazi disponibili (ed oltre, ovviamente) con le loro tavole, i parcheggi con auto, camioncini eccetera. La Gardesana bresciana ha spazi possibili per noi ma non è accessibile se non dotati di surf. |
a_fenice |
Inserito il - 02/08/2008 : 16:23:06 | LoveForAll ha scritto:
eccolo   ho trovato manolo/a.... dopo due giorni di ricerche l'ho beccata et voilà: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4868 ah ah ah ah (ps sua email marcoros2007@libero.it) trovata da solo senza aiuto moderatore
beccatoooooooo c'è pure il numero di cellulare 333 3527240 che ne dite? lo denunciamo alla polizia postale?
ma guardate qui:.......
PS questa MANOLA alias PISELLONE è proprio un coglione!!!!!!!!!!
|
Scusa, capisco e ho visto il collegamento cell con email e profilo, (NDR non è certo l'unico profilo di cui ritroviamo centiaia di collegamenti... extra), ma che centra con la manola? Mi spieghi il collegamento, perchè o son scemo, o proprio non lo vedo?
PS: per che reato vorresti denunciarlo? Perchè su siti appositi cerca sesso? Mica è un reato, quello. Se poi qui ti chiede sesso, allora lo denunciate a noi, che si banna, ma se lo cerca in altri siti..... |
robi nood |
Inserito il - 02/08/2008 : 15:57:32 | LoveForAll ha scritto:
eccolo ...ho trovato manolo/a....
|
Caro LoveForAllButNotManola, hai scoperto anche il nome con cui era già stato iscritto sul forum? E poi bannato per aver vantato le proprie erezioni in ambienti nudisti?
Se indovini sono altri dieci punti! |
christian75 |
Inserito il - 02/08/2008 : 15:49:40 dovrò ricordarmi di non darti mai dei torti!!!! GRANDE !! |
ghiro |
Inserito il - 01/08/2008 : 18:47:50 Ma chi sei della DIGOS?  cmq bravissimo...
|
Marcolino |
Inserito il - 01/08/2008 : 15:31:54 Mitico Love .. io quasi quasi telefonerei per davvero!  |
drublic81 |
Inserito il - 01/08/2008 : 13:42:27 complimenti per la bella ricerca.... Ma come cavolo fai a trovare tutte ste cose...
Comunque Manola si è fatto una vera figura di c***a.
|
|
|