Autore |
Discussione  |
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 11:42:46
|
Buongiorno a tutti, ieri mattina (causa febbre del sabato sera) ci siamo svegliati tardino, così abbiamo optato per il lago. Viste le piogge invernali/primaverili l'acqua si è alzata un bel po' e alla mitica "Baia delle sirene" la spiaggia risulta "inesistente". Si sono formate però delle belle calette dove si può stare in tutta tranquillità senza avere i soliti pervertiti passeggiatori (se si vuol camminare bisogna farlo in acqua). REPORT: giornata splendita, acqua stupenda, praticamente eravamo una decina di coppie divise tra le calette disponibili ed un paio (forse 3/4) di singoli. Son rimasto veramente contento rispetto all'ultima volta anche perchè per la mia lei era la prima volta e l'assenza di smanettoni ha di molto agevolato il fatto. Chi ne ha la possibilità (specialmente in settimana) lo consiglio al mille per cento. Ps attenti a non lasciare l'auto in divieto di sosta però!!!
|
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6264 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 12:00:09
|
| Messaggio di LoveForAll
Buongiorno a tutti, ieri mattina (causa febbre del sabato sera) ci siamo svegliati tardino, così abbiamo optato per il lago. Viste le piogge invernali/primaverili l'acqua si è alzata un bel po' e alla mitica "Baia delle sirene" la spiaggia risulta "inesistente". Si sono formate però delle belle calette dove si può stare in tutta tranquillità senza avere i soliti pervertiti passeggiatori (se si vuol camminare bisogna farlo in acqua). REPORT: giornata splendita, acqua stupenda, praticamente eravamo una decina di coppie divise tra le calette disponibili ed un paio (forse 3/4) di singoli. Son rimasto veramente contento rispetto all'ultima volta anche perchè per la mia lei era la prima volta e l'assenza di smanettoni ha di molto agevolato il fatto. Chi ne ha la possibilità (specialmente in settimana) lo consiglio al mille per cento. Ps attenti a non lasciare l'auto in divieto di sosta però!!!
|
Ma eravate tutti assieme oppure ogni coppia se ne stava per conto proprio in ogni caletta?..e i singoli?.. stavano in una caletta a parte?.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 15:30:49
|
beh, noi eravamo appartati rispetto agli altri.. in quando abbiamo trovato posto su una caletta.. oltre ad altre 3/4 calette c'era un bel spiazzo dove le altre coppie/singoli stavano assieme, a vedere si conoscevano pure. Penso che siano i soliti abituè (da quello che ricordo). Cmq puntualizzo che di camminatori/smanettatori nemmeno uno :-) Molta positiva la cosa, anche se mi sono giunte voci (da una coppia di Brescia) che ora Manerba è diventata un luogo "cult" per questi personaggi.. |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 15:56:00
|
| LoveForAll ha scritto:
beh, noi eravamo appartati rispetto agli altri.. in quando abbiamo trovato posto su una caletta.. oltre ad altre 3/4 calette c'era un bel spiazzo dove le altre coppie/singoli stavano assieme, a vedere si conoscevano pure. Penso che siano i soliti abituè (da quello che ricordo). Cmq puntualizzo che di camminatori/smanettatori nemmeno uno :-) Molta positiva la cosa, anche se mi sono giunte voci (da una coppia di Brescia) che ora Manerba è diventata un luogo "cult" per questi personaggi..
|
Ah ok grazie.. meno male perche' io sono uno di quelli che preferisce fare gruppo e non appartarsi .. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 16:11:46
|
anch'io Marcolino, ma essendo la prima volta per la mia fidanzata ho voluto andarci cauto.. cmq visto il livello dell'acqua consiglio di arrivare presto in quanto si rischia a non trovare posto da nessuna parte (ne sul prato ne sulle calette). Buon integrale a tutti |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 16:17:05
|
Ciao il lago è davvero attraente, non ci sono mai stato per naturismo ma per vela...ma mi riprometto di andarci prima o dopo.. baci rik
|
 |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 01:04:52
|
prato? parli del prato di punta S.vigilio?non mi risulta che ci sia del prato li in zona oltre a quello.fammi capire ciao a presto |
 |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 16:16:15
|
Ciao mirko, non parlo del prato di punta S.Vigilio, ma di un piccolo spiazzo sopra gli "appartamenti" (se conosci baia delle sirene capisci di cosa parlo. Penso che abbiano tagliato i rovi e cespugli che c'erano l'anno scorso (almeno da quello che ricordo). Cmq il "prato" ha una capienza di circa 20 persone, per questo consiglio di arrivare presto la mattina (anche se fino alle 9.30-10.00 c'è ombra).
|
 |
|
gardesano
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: lago di Garda
26 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 18:47:19
|
Ciao! domenica tra le 18 e le 19,30 mi sono fermato pure io a punta san Vigilio, al ritorno dal lago di Tenno; era la prima volta che venivo li quest'estate , pur essendo della zona! Ho notato chiaramente che la spiaggia è ridotta di parecchio rispetto all'anno scorso, e pur essendo pomeriggio inoltrato ho avuto difficoltà a trovare 2 mq. di spazio per sdraiarmi!
Confermo ciò che ha detto LoveforAll; l'erba è stata tagliata e la spiaggia ripulita da rifiuti presenti in precedenza. Verso le 19 cmq c erano 2 tipi sospetti ...ma non davano fastidio .
Ciaooooooo!!!! |
associato ANEI dal 2005 |
 |
|
vespino
iNudistospite

Città: Brescia
39 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 20:31:46
|
Nessuno è andato alla Rocca di Manerba?? Me ne parlano bene, quest'anno. A proposito del Lago di Tenno cosa mi dite??C'è qualche posto lì per noinaturisti?? Io e mia moglie cerchiamo posti giusti (non isolati) nelle zone Laghi Brescia, Verona, Bergamo, ma San Vigilio è impossibile, troppo poco posto, niente parcheggio..dai, siamo sul disperato... |
 |
 |
|
ycri_75
iNudistamico

Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 22:41:03
|
ciao.....ho sempre sentito parlare di sta "Baia delle Sirene"..mi sapete dare indicazioni per arivarci, ci son passato un paio di volte per lavoro, ma non sono mai riuscito a fermarmi...ciao e grazie Cristian |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
vespino
iNudistospite

39 Messaggi |
|
mirko
iNudistaffezionato

592 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 00:01:13
|
ora capisco molte cose. della serie "che culo" e ora vi spiego il perche. domenica assalito dalla smania di bici, sole e naturismo, ho pensato bene di caricare la bici in auto, portarmela fino a rivoltella(localita del lago di garda),da li proseguire in bici per la rocca di manerba, e cosi è stato. arrivato a destinazione,non conoscendo il posto, cerco tra i pochi ritagli di "spiaggia" assolata, erano circa le 15-30,eventuali Nudisti. tutto tranne loro c era. infatti chiedendo poi a dei tipi dove di solito si usa stare nudi da quelle parti, mi rispondevano che non era proprio la giornata ideale perche erano gia stati li i carabbinieri. ecco che avrete gia capito, già proprio cosi...ho tradito   , ho dovuto ripiegare e limitarmi a sudare disteso al sole con il costume sintetico, circondato da tesssili      . ma non preoccupatevi appena arrivato a casa ho fatto subito la decontaminazione fine della storia ciao a presto |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 10:13:17
|
| mirko ha scritto:
ora capisco molte cose. della serie "che culo" e ora vi spiego il perche. domenica assalito dalla smania di bici, sole e naturismo, ho pensato bene di caricare la bici in auto, portarmela fino a rivoltella(localita del lago di garda),da li proseguire in bici per la rocca di manerba, e cosi è stato. arrivato a destinazione,non conoscendo il posto, cerco tra i pochi ritagli di "spiaggia" assolata, erano circa le 15-30,eventuali Nudisti. tutto tranne loro c era. infatti chiedendo poi a dei tipi dove di solito si usa stare nudi da quelle parti, mi rispondevano che non era proprio la giornata ideale perche erano gia stati li i carabbinieri. ecco che avrete gia capito, già proprio cosi...ho tradito   , ho dovuto ripiegare e limitarmi a sudare disteso al sole con il costume sintetico, circondato da tesssili      . ma non preoccupatevi appena arrivato a casa ho fatto subito la decontaminazione fine della storia ciao a presto
|
Poverino..   |
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 12:02:28
|
Ola Vespino, sai che pensavo domenica ci fossi anche tu a S.Vigilio??? Cmq come ho già detto in precedenza di posto ce n'è poco, però si sta bene e tranquilli. Domenica vedendo la situazione lago ho pensato anch'io al Lago di Tenno, so che si usava praticare nudismo al lato opposto della zona balneare (ovvero vs Nord dove scende il fiume) questo almeno 5/6 anni fa quando lo frequentavo costantemente. Ora stiamo pensando di fare un w.e. e poi ti saprò dire. Ciao |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 12:31:56
|
HEY Vespino, cercando l'articolo in internet (che non trovo) mi sono imbattuto in questo forum, http://www.superzeta.it/viewtopic.php?printertopic=1&t=8046&postdays=0&postorder=asc&&start=0 ti riporto un'intervento significativo per capire in qche mondo viviamo:
#52: Autore: doremifa70, Localita': Lombardia Inviato: Dom Giu 15, 2008 12:49 pm ---- ciao a tutti, sono Dore la lei della coppia doremifa70. Vi raccontiamo la nostra esperienza: Io e Mifa il 3 maggio siamo stati alla Rocca. Abbiamo parcheggiato a Porto Drusano, preso il pimo sentiero sulla dx, camminato per una decina di minuti e poi samo scesi verso una radura e da lì fino alla spiaggia che era molto ridotta per il livello alto del lago. Ci siamo messi nudi, verso destra in una spiaggetta con un paio di alberi, dove c'erano tre singoli e una coppia (lei con slip) che poco dopo se ne è andata. Dopo le 12 sono arrivati un'altra coppia ed altri singoli che si sono piazzati intorno tutti, "evidentemente" molto interessati a noi..... La cosa sorprendentemente mi ha riscaldato al punto che, dopo qualche titubanza, ho cominciato ad accarezzarmi e ad accarezzare Mifa. Da questo momento l'interessamento dei singoli è diventato molto più evidente. Tutti si masturbavano senza però essere invadenti, anzi sembrava quasi che alcuni addirittura controllassero tutti gli altri. Abbiamo continuato il nostro spettacolo per un bel pò. Nel frattempo ci siamo accorti che anche sulla radura sopra di noi si era formato un gruppo di guardoni, e anche quelli in spiaggia aumentavano fino a diventare un bel gruppo (una ventina in spiaggia e altrettanti sopra). La maggior parte ha continuato a masturbarsi fino a .............. L'esperienza, la prima per noi, è stata davvero eccitante!!!
Non abbiamo notato neanche un rappresentante delle Forze dell'ordine. Forse perchè era inizio stagione? O forse erano in mezzo al pubblico?
Ultima modifica di doremifa70 il Mar Lug 01, 2008 8:20 am, modificato 1 volta in totale
|
Modificato da - LoveForAll in data 02/07/2008 12:36:16 |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

592 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 22:12:32
|
mai più! ciao a presto |
 |
 |
|
vespino
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 23:40:53
|
Dai, proviamo il Lago di Tenno....proviamo a ritagliarci uno spazio...altrimenti nei dintorni è finita. Domenica sarei venuto in S.Vigilio, ma la Vespa era rotta e con l'auto, parcheggiare non è possibile...Teniamoci aggiornati,dai!!! |
 |
 |
|
MassiePigal
iNudistospite

47 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 08:53:52
|
Ciao ragazzi, noi l'anno scorso abbiamo frequentato la zona,tranquillissima, a sinistra di lido Brancolini. Verso la Baia delle Sirene invece, se non in un piccolissimo tratto, non si poteva praticare, o almeno, nessuno praticava essendo pieno di tessili. La situazione è forse cambiata? C'è un bel prato sotto gli ulivi e non poterlo sfruttare per praticare è davvero un peccato. Qualcuno sa dirci qualcosa in merito? Grazie anticipatamente |
 |
 |
|
gardesano
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 11:18:22
|
Sul lago di Tenno di domenica dubito si possa fare naturismo; è pieno di gente in ogni angolo disponibile! ma sicuramente se qualcuno di voi ha la possibilità di andarci durante la settimana troverà qualche angolino nascosto e tranquillo. Invece alla baia delle sirene-punta san viglio l'ideale è partire presto la mattina per trovare sia posto per l'auto che per sdraiarsi. |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 11:33:55
|
Il problema della baia, oltre al posto per stendersi è il parcheggio. In fatti fino ad un paio di anni fa passavano solo i vigili di un comune a dar multe, invece domenica (si saranno messi d'accrodo??) sia da una parte del cartello di Torri che dall'altra c'era una fila di auto con il bel foglietto rosa.. Per Tenno, come già anticipato io frequentavo circa 5/6 anni fa, e ricordo benissimo (essendo un posto famoso tra i 68ini) che c'era più di una persona che prendeve il sole nuda, questo nelle vicinanze del ruscello che alimenta il lago. Se come dici tu gardesano la domenica è strapieno di gente mi sa che se ci mettiamo nudi qualcuno storce il naso e finisce che arrivano i vigili (che tra l'altro li ho sempre visti quando ci andavo). Bisognerebbe trovare un ruscello, con una radura e mettersi tutti li.. difficile lo so ma non impossibile.
Domanda: saremo costretti come gli indiani a costituire delle riserve in cui potremo starcene nudi e tranquilli? che tristezza... |
Modificato da - LoveForAll in data 03/07/2008 11:38:47 |
 |
|
gardesano
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 14:47:11
|
...sicuramente al lago di Tenno qualcuno si lamenterà..e avviserà il bagnigno che a sua volta chiamerà i vigili di corsa!!
che ci vuoi fare....la realtà e questa!
al ritorno dal lago di Tenno mi ero fermato a Tempesta, era la prima volta che ci andavo , ma pure li la spiaggia è allagata e di posti ce ne sono 6-7 massimo!! dopo 10 minuti mi sono appunto diretto a punta san vigilio: fortunatamente ho la Vespa in ottima forma, e non come il nostro collega Vespino! Quindi per me il problema parcheggio non esiste...anche se una volta mi è capitato di vedere uno scooter ribaltato nel fosso! Probabilmente il proprietario l'aveva messo male sul cavalletto.  Prossima tappa sarà il torrente Leno di Rovereto che ho sentito essere un posto incantevole in mezzo a un canyon... ciaooo!
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 15:14:57
|
ho letto anch'io del Leno, l'unico problema è l'acqua (ghiacciata come tutti i torrenti del resto) Cmq la prox volta che vai a Tenno ti sconsiglio di andare nella parte balneare ma bensì nella sponda opposta, c'è meno gente e sei più libero.. vediamo se riesco a postare una foto per farti capire |
 |
|
vespino
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 22:25:22
|
Mi avevano detto anche del Lago di Caldonazzo, di quello di Terlago. Mi sa che sono tutte leggende...se ci si mettesse d'accordo, sul lato Salò / Riva della Gardesana ci sono tante spiggette isolate, ma andarci soli...mmmm... rischioso.... |
 |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 15:53:09
|
o vespino... xkè rischioso? dici che i maniaci (muniti di cannocchiale) sorvegliano la zona e ti pionbino addosso??? |
 |
|
vespino
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 20:36:25
|
Bè, io con mia moglie in un luogo isolato non vado nemmeno morto. Almeno 3 coppie, non si sa mai. Il mondo è pieno di cretini, metti di trovarne uno...quindi se andiamo a fare scoperte, almeno un bel gruppo... |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 17:08:36
|
| LoveForAll ha scritto:
HEY Vespino, cercando l'articolo in internet (che non trovo) mi sono imbattuto in questo forum, http://www.superzeta.it/viewtopic.php?printertopic=1&t=8046&postdays=0&postorder=asc&&start=0 ti riporto un'intervento significativo per capire in qche mondo viviamo:
#52: Autore: doremifa70, Localita': Lombardia Inviato: Dom Giu 15, 2008 12:49 pm ---- ciao a tutti, sono Dore la lei della coppia doremifa70. Vi raccontiamo la nostra esperienza: Io e Mifa il 3 maggio siamo stati alla Rocca. Abbiamo parcheggiato a Porto Drusano, preso il pimo sentiero sulla dx, camminato per una decina di minuti e poi samo scesi verso una radura e da lì fino alla spiaggia che era molto ridotta per il livello alto del lago. Ci siamo messi nudi, verso destra in una spiaggetta con un paio di alberi, dove c'erano tre singoli e una coppia (lei con slip) che poco dopo se ne è andata. Dopo le 12 sono arrivati un'altra coppia ed altri singoli che si sono piazzati intorno tutti, "evidentemente" molto interessati a noi..... La cosa sorprendentemente mi ha riscaldato al punto che, dopo qualche titubanza, ho cominciato ad accarezzarmi e ad accarezzare Mifa. Da questo momento l'interessamento dei singoli è diventato molto più evidente. Tutti si masturbavano senza però essere invadenti, anzi sembrava quasi che alcuni addirittura controllassero tutti gli altri. Abbiamo continuato il nostro spettacolo per un bel pò. Nel frattempo ci siamo accorti che anche sulla radura sopra di noi si era formato un gruppo di guardoni, e anche quelli in spiaggia aumentavano fino a diventare un bel gruppo (una ventina in spiaggia e altrettanti sopra). La maggior parte ha continuato a masturbarsi fino a .............. L'esperienza, la prima per noi, è stata davvero eccitante!!!
Non abbiamo notato neanche un rappresentante delle Forze dell'ordine. Forse perchè era inizio stagione? O forse erano in mezzo al pubblico?
Ultima modifica di doremifa70 il Mar Lug 01, 2008 8:20 am, modificato 1 volta in totale
|
Questo posto non è la Rocca di Manerba, è vicino alla stessa ma non è la Rocca ed è posto frequentato in massa da scambisti ed esibizionisti e solo da loro. Rileggendo ... 10 minuti sono troppi per la spiaggetta di Dusano, ma pochi per la Rocca, boh.
Che alla Rocca abbiano ripreso le retate mi dispiace moltissimo (ance se me lo aspettavo), ultimamente sembrava ritornato ad essere il posto tranquillo e pulito di un tempo. Strano, però, che ora siano i Carabinieri, che nulla hanno a che fare con il Comune, invece della Polizia Locale, il mio parere è che siano arrivati su esplicita richiesta di qualcuno che non apprezzava la presenza di nudisti (ma l'articolo linkato è ora rintracciabile solo in archivio e bisogna pagare per consultarlo). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 11:58:06
|
Ciao Manuele, ho avuto il tuo stesso problema in quanto l'articolo risultava non tracciabile. Così facendo una ricerca in google mi sono ritrovato in quel forum (riportato sopra), ed ho preso per buono ciò che era scritto.. Spero proprio che tu abbia ragione Emanuele e che non sia la Rocca. Asta luego :-) |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 12:08:06
|
| LoveForAll ha scritto:
Spero proprio che tu abbia ragione Emanuele e che non sia la Rocca.
|
Ma anche se fosse? Mi chiedo perchè nei confronti della Rocca di Manerba ci sia tutta questa proppaganda negativa quando tali fatti avvengono anche in tante, per non dire tutte, le altre località naturiste e perfino in molte località tessili.
Insomma, non dobbiamo farci sopprimere dagli esibizionisti e smanettatori, dobbiamo al contrario imporre il nostro spazio e pretendere d'essere da questi ben distinti. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
idunnudi
iNudistamico

Città: Brixia
53 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 15:03:00
|
Brao aministradur.... hai parlato veramente con saggezza!  |
aloa |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 15:06:12
|
bravo emanuele.. il tuo spirito positivo ci da coraggio!!!
  abbasso la falegnameria... |
 |
|
Discussione  |
|