Autore |
Discussione  |
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 00:14:11
|
Ehm, m'era scappato un per al posto di un ben nella frase finale, spero si sia capito comunque il senso.
Il mio più che spirito positivo è rabbia, rabbia contro le Amministrazioni Comunali che per estirpare l'erba cattiva danno fuoco all'intera coltivazione, rabbia contro le persone che nudiste/naturiste non sono ma approfittano della presenza di persone nude per fare i loro comodi, rabbia contro chi non riesce a liberarsi dai preconcetti e dai tabù creati da anni di dominio eclesiastico, rabbia contro uno Stato che nonostante tutto non riesce a svincolarsi dal Vaticano, rabbia ehm disappunto contro i nudisti/naturisti che invece di combattere per la loro causa e contro gli inquinamenti si lasciano soppraffare e abbandonano le località o scappano all'estero (rendendo più difficile l'operato di chi rimane a difendere la causa), rabbia contro quei tessili che non tollerano in nessun modo la nostra presenza. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 01:06:44
|
stai proprio nero stasera emanuele.comincio a credere che sia una battaglia persa. sai quello che mi da piu fastidio è che ce la prendiamo tanto quando magari se avessimo la"dritta giusta" overo la "conoscenza" al posto giusto "TIPICO METODO DI VALUTAZIONE ALL ITALIANA", le nostre battaglie sarebbero tutte in discesa. per quanto mi riguarda è giusto difendere i propri ideali ma farne una malattia ciao a presto |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 07:24:12
|
Nessuno ne fa una malattia, anzi no, ne faccio una malattia! Se così non fosse, se non ce se ne facesse una malattia nessuno potrebbe lavorare seriamente e con dedizione alla causa, se la cosa fosse solo un "si va beh, se riesce bene, altrimenti pace amen" non si potrebbe ottenere nulla. Per giunta qui (lato Bresciano del Garda, ma non è che le altre due sponde staino meglio) senza la Rocca siamo a terra, non c'è altro posto che abbia una tradizione nudista, ho individuato qualcosina ma è tutto da creare o quasi, indi la strada è solo in salita e ripida ... come non essere arrabbiati (metaforicamente parlando, è ovvio)!
La conoscenza giusta può servire ma solo se viene supportata dai numeri e non numeri stimabili, bensì numeri certificabili, ovvero da numeri di Associazioni e Associati. E non parlo per sentito dire, non ho, ovvio, esperienza diretta della cosa, ma ho lavorato e sto lavorando con chi l'esperienza diretta l'ha fatta o la sta facendo. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 11:54:26
|
| Emanuele ha scritto: ....rabbia contro chi non riesce a liberarsi dai preconcetti e dai tabù creati da anni di dominio eclesiastico, rabbia contro uno Stato che nonostante tutto non riesce a svincolarsi dal Vaticano,
|
hai proprio ragione su questo, il Vaticano limita molte cose in Italia..
|
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 15:05:38
|
| vespino ha scritto:
Bè, io con mia moglie in un luogo isolato non vado nemmeno morto. Almeno 3 coppie, non si sa mai. Il mondo è pieno di cretini, metti di trovarne uno...quindi se andiamo a fare scoperte, almeno un bel gruppo...
|
hey vespino vi muovete domenica? volevamo andare al morto ma visto l'articolo sulla repubblica di oggi stiamo boiccotando tutti.. voi che fate? |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
vespino
iNudistospite

Città: Brescia
39 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 23:58:08
|
domani mattina, sabato, vado in esplorazione sul Garda con un mio amico per reperire un luogo o luoghi nuovi. Confido di trovarne, la domenica, se ci fossero, li inauguriamo con le ns. lady, nemiche (oramai) della Rocca...ti aggiorno, magari in pvt, unitamente ad Emanuele. Se non trovassi nulla...bah...forse San Vigilio...a domani. Ciao. |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 08:06:41
|
| vespino ha scritto:
domani mattina, sabato, vado in esplorazione sul Garda con un mio amico per reperire un luogo o luoghi nuovi. Confido di trovarne, la domenica, se ci fossero, li inauguriamo con le ns. lady, nemiche (oramai) della Rocca...ti aggiorno, magari in pvt, unitamente ad Emanuele. Se non trovassi nulla...bah...forse San Vigilio...a domani. Ciao.
|
Ecco bravo, stavo per dirtelo, fammi sapere che domani abbiamo proprio intenzione di andare a lago e possibilmente da nudisti. Se non trovate nulla, come vi ho già detto, io qualcosa ho sottomano, non posso garantire ma si può provare. Ci sentiamo in pvt! |
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 15:02:55
|
hey Vespino, scusami ma mi sa che andiamo con tutti gli altri al mort... pare che il boicottaggio non si faccia più!! Cmq mi ricollego in serata, ciao e buona giornata |
 |
|
vespino
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 07:51:38
|
Ho fatto un tentativo, prima della Rocca, arrivando da Dusano. Sterpi ed impervie per arrivare su 3 microspiazzi, pressoché impraticabili, frequentati da tessili tranne una coraggiosa signora attempata, senza nulla. Presenza di voyeur ad "elicottero" sopra la testa, comunque. Alla Rocca, poi, sono andato, tutti tessili e Carabinieri in arrivo, mi hanno detto. Emanuele, serve un luogo nuovo sul Garda....fuori la bacchetta magica....il sole dura ancora poco... |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 08:31:08
|
Non serve un luogo nuovo, o meglio serve ma in aggiunta alla storica Rocca, per la quale bisogna assolutamente intentare battaglia (strana, ripeto, la cosa dei Carabinieri e che mi fa pensare che tutto sommato il Comune abbia gettato la spugna, altrimenti arriverebbe la Polizia Locale) e farla dichiarare, alemno parzialmente, spiaggia naturista a tutti gli effetti, personalmente credo che non sia imposibile, certo che se l'associazione locale si rendesse partecipe della lotta sarebbe tutto più facile, così è come dichiarare che ai bresciani non interessa avere un posto per praticare sul lago.
Il posto che avete visitato voi lo conoscevo già ed era (ho è) frequentato da gruppi di uomini e donne che ho valutato come scambisti, ma non ne posso essere certo. Comunque procedendo oltre si arriva a degli scogli ove c'erano pure persone nude, ma col lago di adesso ci si arriva solo a nuoto e forse sono coperti dall'acqua.
Io qualcosa ce l'ho ma si tratta di renderlo accessibile e/o di colonizzarlo. Oggi non so se mi riesce di andare a verificare un'altra località che sicuramente si presta, ma di sicuro ci vado domenica prossima, se vi volete aggregare fate un fischio. |
|
 |
|
vespino
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 21:39:57
|
Ciao Grande. Apprezzo i tuoi sforzi e spero nel risultato Ma temo che sarà necessario trovare un luogo nuovo e coalizzarci in qualche coppia "pulita" per popolarlo con onesta voglia di lasciare gli abiti insieme ai pregiudizi, nello zaino. Se vuoi sabato mattina ci sono per le "esplorazioni" il pomeriggio vado al calvario delle "compere" e la domenica mia moglie non esplora, vorrebbe trovare la spiaggia pronta, per il nostro hobby di stare nudi al sole. Sentiamoci in privato, via cellulare, magari. Penso che "il nemico" ci possa leggere....Ovviamente estendo l'invito a Love. Ciao. |
 |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 11:44:24
|
eh eh eh eh il nemico è sempre in agguato :-) ok noi ora abbiamo un po' di casini per un matrimonio, e poi è ormai ora di ferie... Però il primo o secondo w.e. di agosto dovremo essere liberi |
 |
|
vespino
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 22:27:47
|
Domani vado in esplorazione alle Sirene, San Vigilio. Proviamo a vedere la situazione...Emanuele, come vanno le "alternative"????? Ciao a tutti. |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 22:37:24
|
Domattina sono a pesca, domenica vado in esplorazione con mia moglie: voglio provare un posticino che quest'inverno m'è sembrato adatto. Vespino, se puoi chiamammi al cell (io non ho il tuo) domani nel pomeriggio. |
|
 |
|
manola
iNudistnovello
Città: udine
7 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 02:47:24
|
ciao se volete vi porto io in barca........... naturismo senza problemi....x femminucce o coppie...ciao ciao |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 07:51:02
|
| manola ha scritto:
ciao se volete vi porto io in barca........... naturismo senza problemi....x femminucce o coppie...ciao ciao
|
Non sono ammesse discriminazioni d'ogni genere, che per altro in questa sede e formulate in questo modo risultano essere alquanto ambigue e fannno pensare ad interessi che con il nudismo e il naturismo nulla hanno a che fare!
1) qui in iNudisti non si viene per "cercare" (che sia sesso o compagnia poco importa, non è un sito per cuori solitari, scambismo, incontri matrimoniali o meno) ma per condividere esperienze e compartecipare alla causa comune (ci si propone di far conoscere e diffondere la pratica del nudismo, che non è quello che spesso, troppo spesso, si legge nei siti di scambismo o di incontri sessuali) 2) le discriminazioni d'ogni genere, ivi comprese quelle di sesso, non sono ammesse (in privato puoi discriminare quanto vuoi, ma i messaggi pubblici devono essere rivolti a tutti) 3) non sono ammessi post multipli (che vuol dire aprire, pressochè contemporaneamente, due o più discussioni con lo stesso contenuto) e ripetitivi (che vuol dire aprire, in tempo differito ma comunque breve, discussioni con lo stesso contenuto)
|
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 18:19:17
|
azz ma l'0avete già bannato/a? ed io che sto cercando in amici il suo indirizzo email... |
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 12:37:53
|
eccolo   ho trovato manolo/a.... dopo due giorni di ricerche l'ho beccata et voilà: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4868 ah ah ah ah (ps sua email marcoros2007@libero.it) trovata da solo senza aiuto moderatore
beccatoooooooo c'è pure il numero di cellulare 333 3527240 che ne dite? lo denunciamo alla polizia postale?
ma guardate qui:
FORUM AL FEMMINILE "T. 333 3527240 cerco amiche in veneto o lombardia per veleggiate su cabinato vela m.10" Inviato da salve11 il 22 giu a 20:00 cabinato vela m .10 in adriatico o al garda, gradite anche coppie naturiste, ospito in casa o in barca possibilita di vacanze in istria. baci OPPURE NELLO STESSO FORUM "La lecco a tutte belle brutte..t. 333 3527240" Inviato da sailfree il 13 mar a 20:55
SU KIJIJIJ DI BRESCIA (E TUTTE LE ALTRE PROVINCE D'ITALIA): cerco amiche per piacevoli veleggiate al garda t. 333 8954615 Numero annuncio: 54517740 Visite: 77 Luogo: Brescia Data pubblicazione: 29-Lug-08
IN SEZIONE TRENTO: superdotato cm 19 cerca singole o coppie per piacevoli incontri, t. 333 3527240 - 35 anni duro dai 20 ai 30 minuti e poi riprendo. ...posso ospitare pomeriggi o week-end
AGGIUNGO: SECONDO ALCUNI SUOI SCRITTI SI CHIAMA "MARCO ROSSINI" e dovrebbe essere di Verona ma non ne sono sicuro... indago e vi do l'indirizzo ed il numero di casa se volete così chiamiamo direttamente la moglie o la mamma e gli spieghiamo quant'è s****to!!!!!!!!!!
ok ok ok sono cattivo lo so!!!!!!!
PS questa MANOLA alias PISELLONE è proprio un coglione!!!!!!!!!!
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 12:49:24
|
mi sono sbagliato forse... il mandrillo (oppss Manola) deve essere di padova cmq a breve altre news!!!! ah ah ah ah ah ah
Ps Emanuele: non moderarmi por favor!!!  |
 |
|
drublic81
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 13:42:27
|
complimenti per la bella ricerca.... Ma come cavolo fai a trovare tutte ste cose...
Comunque Manola si è fatto una vera figura di c***a.
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6284 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 15:31:54
|
Mitico Love .. io quasi quasi telefonerei per davvero!  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 18:47:50
|
Ma chi sei della DIGOS?  cmq bravissimo...
|
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
christian75
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
16 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 15:49:40
|
dovrò ricordarmi di non darti mai dei torti!!!! GRANDE !! |
Christian [PcNat] |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 15:57:32
|
| LoveForAll ha scritto:
eccolo ...ho trovato manolo/a....
|
Caro LoveForAllButNotManola, hai scoperto anche il nome con cui era già stato iscritto sul forum? E poi bannato per aver vantato le proprie erezioni in ambienti nudisti?
Se indovini sono altri dieci punti! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 16:23:06
|
| LoveForAll ha scritto:
eccolo   ho trovato manolo/a.... dopo due giorni di ricerche l'ho beccata et voilà: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4868 ah ah ah ah (ps sua email marcoros2007@libero.it) trovata da solo senza aiuto moderatore
beccatoooooooo c'è pure il numero di cellulare 333 3527240 che ne dite? lo denunciamo alla polizia postale?
ma guardate qui:.......
PS questa MANOLA alias PISELLONE è proprio un coglione!!!!!!!!!!
|
Scusa, capisco e ho visto il collegamento cell con email e profilo, (NDR non è certo l'unico profilo di cui ritroviamo centiaia di collegamenti... extra), ma che centra con la manola? Mi spieghi il collegamento, perchè o son scemo, o proprio non lo vedo?
PS: per che reato vorresti denunciarlo? Perchè su siti appositi cerca sesso? Mica è un reato, quello. Se poi qui ti chiede sesso, allora lo denunciate a noi, che si banna, ma se lo cerca in altri siti..... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
vespino
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 07:09:23
|
mettendo da parte il tipo oggetto di discussione, vi segnalo che ieri ho visitato sia il luogo "alternativo" segnalatomi dal prezioso Emanuele sia quello, in territorio gardesano, prima di Tremosine, ben noto. Purtroppo in entrambi i casi spiaggia quasi inesistente (causa livello acqua) e 100% tessili, con corredo di (maleducati) surfisti, impegnati ad occupare il più possibile gli spazi disponibili (ed oltre, ovviamente) con le loro tavole, i parcheggi con auto, camioncini eccetera. La Gardesana bresciana ha spazi possibili per noi ma non è accessibile se non dotati di surf. |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 09:00:41
|
Stesso problema di quando voglio andare a pescare nell'alto garda: surfisti, surfisti, surfisti, e si stanno anche attaccando i kite-surfer a peggiorare le cose! Purtroppo queste persone, che hanno ben il diritto di praticare il loro sport però dovrebbero anche pensare all'analogo diritto degli altri di trovare posto in spiaggia e nei parcheggi, si piazzano per giorni interi in tutti i microspazi disponibili e nemmeno arrivando in loco la mattina presto si riesce, salvo miracolo, a trovare posto.
Vespino, mi sa che la cosa migliore sia noleggiarsi un'imbarcazione e farsi un bel giro esplorativo del lago per individuare via acqua tutte le possibilità (si vede anche meglio se sono accessibili via terra, da dove, come e se praticabili per il nudismo. Ci si potrebbe mettere d'accordo un giorno.
Poi eventualmente quella del noleggio barca può essere una soluzione definitiva del problema, sebbene costosa (non ho idea di quanto venga un noleggio ma so di certo che non è poco). L'ideale sarebbe quello di individuare delle aree idonee e chiedere al relativo comune l'autorizzazione a trasformarle in lidi nudisti, forse riusciamo presentandoci come iNudisti.it ma se necessario credo che si possa anche coinvolgere qualche associazione, i contatti li abbiamo. |
|
 |
|
vespino
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 22:12:14
|
Purtroppo, caro Emanuele, noi siamo visti malissimo. Le autorità accettano l'apertura di locali per scambisti, consentono che centinaia di sfruttate prostitute mezze nude stiano sulla strada a battere, trans con aspetti oltremodo scandalosi, sono visti dalle Autorità con indifferenza. Noi siamo gli appestati, anche se amiamo le nostre mogli ed anche se stanno senza slip in spiaggia non si concedono a nessuno. Tu peschi, lei prende il sole senza far male, scandalo eccetera. Mia moglie in Francia si sente libera, in Italia si sente esposta a rischi (multe o falegnami) e non viene più con me in spiaggia. Tutta una gran cazzata, colpa di quattro maniaci che hanno rovinato tutto. E qui mi riallaccio al "single" che cerca coppie per la sua barca. Quelli come lui sono la colpa principale di tutto questo. 5 giorni e vado in Francia. Libertè, egalitè, fraternitè. Ma davvero. Ciao. |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 22:57:03
|
Non siamo visti male, non dalla maggioranza delle persone e dei politici, siamo solo pochi, troppo pochi per contare economicamente o per muovere interessi politici e poi... e poi ci prendono per ipocriti perchè insistiamo sul fatto che stiamo nudi senza nessun altro fine. E' verò, è così, ma è contro la logica del mondo comune, dovremmo smetterla di battere questo chiodo e preoccuparci di crescere e di proporre il nudismo senza timore di sentirci dire di no, stiamo lottando contro secoli, centinaia e centinaia di anni di cultura repressiva, non possiamo pretendere che tutto di un colpo le cose cambino, dobbiamo aver pazienza e continuare sulla nostra strada, senza farci deviare da questa per combattere contro i mulini a vento.
Riguardo all'estero, non è tutto oro quello che luccica e, proprio su questo forum, ho letto più volte di problemi analoghi anche all'estero, a quanto mi risulta (ma non avendo fatto una ricerca specifica e approfondita potrei anche sbagliarmi) non esiste nazione al mondo in cui il nudismo sia riconosciuto per legge, si in alcuni (e solo alcuni) paesi è più toillerato che da noi, ma ufficialemnte da nessuna parte è legale. Ecco, dovremmo smetterla anche con questo atteggiamento tipicamente Italiano (e che all'estero ci criticano abbondantemente) "l'erba del vicino è sempre più verde". Smettiamola di guardare gli altri e proviamo a guardare noi e a lavorare su di noi.
Tutti si lamentano ma quando qaulacuno arriva a proporre qualcosa di concreto da tentare nessuno o pochissimi si fanno avanti per partecipare. In questo modo non potremo mai andare da nessuna parte, bisogna lavorare iniziare a far qualcosa, se si sta a guardare l'acqua che scorre sotto i ponti si muore di sete. |
|
 |
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 13:04:54
|
ciao a tutti e benritrovati dopo questo magnifico w.e. di sole (anche se l'afa ci ha stecchiti!!) Cmq apro una parentesi mio caro Emanuele sul fatto della "manola" e poi richiudo subito.. Ovvero ho fatto due + due, in quanto dopo averlo bannato il nick manola non è stato più usato e fatalità entra in gioco un altro individuo (in questo caso uomo) con le stesse caratteristiche: - cerco donne / coppie - gita in barca vela al Lago - Adriatico - msg stizziti Ecco tutto, magari non è la stessa persona, ma mi son permesso di indigare Vabbè ora chiudo tutto in quanto non centra per nulla con il topic in questione.
Ps sono stato agli alberoni con la mia lei sabato e domenica: situazione stupenda... falegnami ZERO    |
 |
|
Discussione  |
|
|
|