Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lago di garda
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lago di garda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

allenatore
iNudistospite

0619_da_allenatore

19 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 22:00:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di LoveForAll

Buongiorno a tutti, ieri mattina (causa febbre del sabato sera) ci siamo svegliati tardino, così abbiamo optato per il lago.
Viste le piogge invernali/primaverili l'acqua si è alzata un bel po' e alla mitica "Baia delle sirene" la spiaggia risulta "inesistente". Si sono formate però delle belle calette dove si può stare in tutta tranquillità senza avere i soliti pervertiti passeggiatori (se si vuol camminare bisogna farlo in acqua).
REPORT: giornata splendita, acqua stupenda, praticamente eravamo una decina di coppie divise tra le calette disponibili ed un paio (forse 3/4) di singoli.
Son rimasto veramente contento rispetto all'ultima volta anche perchè per la mia lei era la prima volta e l'assenza di smanettoni ha di molto agevolato il fatto.
Chi ne ha la possibilità (specialmente in settimana) lo consiglio al mille per cento.
Ps attenti a non lasciare l'auto in divieto di sosta però!!!
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 11:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ieri mattina dopo la pescata, ehm, tentativo di pescata, mi sono rilassato un'oretta prendendomi il sole e raccogliendo more, ovviamente in nudità. Nessuna rottura anche se a fianco, al di là di un muro con finestrone, ad un certo punto mi sono accordo che c'era una donna tessile.

Eh, eh, la domenica è sicuramente giornata out, e forse anche il sabato è da evitare, ma negli altri giorni della settimana qualcosa si può ancora fare.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

allenatore
iNudistospite

0619_da_allenatore

19 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 18:07:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Com'è la situazione a Baia delle sirene a Torri del Benaco? L'anno scorso c'erano sempre carabinieri in spiaggia a dare multe ai naturisti. Qualcuno ha notizie certe?
Gian

LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 18:12:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
questa mi giunge nuova...

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

allenatore
iNudistospite

0619_da_allenatore

19 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 18:50:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo no caro loveforall. Ci sono state multe fino a 150.00 euro..... fidati!!!!! Hai notizie di quest'anno???
Gian

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:57:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'anno scorso abbiamo frequentato poco la baia, quest'anno solo ad inizio stagione ed una volta in giugno..
mai visto nulla di strano in giro a parte i soliti abitué

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 21:33:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
http://www.valianti.it/cgi-bin/bp.pl?pagina=mostra&articolo=1887

Max

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 07:54:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vecchio (2006), purtroppo questo recentissimo è vveramente stomachevole
http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/08_Agosto/06/manerba_spiaggia_luci_rosse_sbiadisce_nudisti_spariti.shtml

Ne è nata una discussione anche sul forum di Apnea Magazine
http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=54394

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

allenatore
iNudistospite

0619_da_allenatore

19 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 19:54:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Attenzione, io non parlo della spiaggia di Manerba, ma quella di Torri del Benaco. Ciao a tutti.
Gian

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 15:48:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esatto, si parlava della baia.. cmq da quanto ne so a parte la solita motovedetta dei carramba nulla di strano...

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 17:43:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si d'accordo ma la discussione è generica sul Garda e poi io rispondevo a maximum

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 22:45:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vi servono i guantoni? direi che non è il caso.
sono stato qualche volta tra la baia e il lido br... in effetti la situazione non è drammatica x quello che ho visto io, come si diceva la motovedetta dei c. fà i suoi giri abituè, quando ero li io però non si è mai fermata. dopodiche a parte un paio di episodi durati neanche il tempo di cominciare direi "abbastanza tranquillo". giusto x mettere le cose in chiaro ( vedi il precedente "abbastanza tranquillo" ),riferendomi al paio di episodi, il primo in ordine cronologico mi è capitato una domenica che, trascorsa serenamente assieme a due tizi marito e moglie conosciuti il giorno stesso proprio li, io mi sono fermato piu a lungo x gustarmi gli ultimi momenti di sole, AL CHE da ditro la "famigerata" siepe si affaccia un tipo che mi offre 20,00 . (perche sul mio pc non c e il simbolo dell euro?) e me lo voleva pure succhiare.al quale proprio non ho neanche sprecato il fiato x rispondere. il secondo episodio è capitato sempre di domenica, un altra, dove c è stato un tizio s****to al massimo, anzi probabilmente si sara gia buttato giu da un ponte,c è sempre li che gira, il quale sè piazzato a 3 metri con l asciugamano e cominciava la sua attivita di falegnameria e li non cio piu visto, ma prima di affogarlo lo intimato che se non spariva entro 10 secondi partivano sassi, è bastato perche geppetto sparisse.

adesso fin che sono li da solo si puo anche scacciarli con la prepotenza, ma se ti tocca un roba del genere e sei in dolce compagnia che fai?

di recente sono stato a navene( alto lago)li ho trovato un posticino tranquillo dove cera gia una coppia straniera(lui nudo lei in topples), piazzato a debita distanza si stava anche bene fino quando è arrivata la barchetta dei c. tanto piccola quanto silenziosa che ce la siamo trovata davanti e uno dei due c., col dito scillante a destra e a sinistra, ci faceva sapere che non si poteva stare nudi.
si insomma non c è verso
ciao a presto

allenatore
iNudistospite

0619_da_allenatore

19 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 20:54:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la spiaggetta di navene è quella vicino alla galleria che si vede dalla strada? ciao

LoveForAll
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 16:37:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vai mirko passami i guantoni e fammi da coach lo stendo!!!
scherzo manu..

cmq alla baia o meglio lido br.. (tattico quello di nn mettere nomi interi, anch'io ho sospetti su certa gente)
niente di anormale, anzi ora che l'acqua è salita e gli alberi/siepi tagliati c'è poca speranza per i falegnami, anche se non so la situazione attuale visto che saranno un paio di mesi che nn ci metto piede.. spero prima di fine estate farci un salto, sempre che non sia previsto un bel raduno del forum...

ciao belli e buone ferie, se come me dovete ancora partire..

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 00:55:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rispolvero un vecchio post per aggiornare la situazione,ahime non ho buone notizie il comune di torri del benaco ha emesso un ordinanza che vieta la pratica del nudismo fissando dei cartelli proprio in prossimità della spiaggia
...non riesco a caricare il file in oggetto
ciao a presto

Modificato da - mirko in data 26/08/2010 00:58:37

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 12:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'era da aspettarselo visto che diversi dei paesi sulla sponda veronese stanno perfino vietando di girare in costume fuori dalla spiagge, e poco importa se queste sono a filo del lungolago ... paradossale!

A Manerba, invece, per ora sembra tutto tranquillo, c'è però da dire che di nudi, almeno in agosto, ne ho visti ben pochi e tutti prima delle 10.

bobby
iNudistfedele

Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 21:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

C'era da aspettarselo visto che diversi dei paesi sulla sponda veronese stanno perfino vietando di girare in costume fuori dalla spiagge, e poco importa se queste sono a filo del lungolago ... paradossale!

A Manerba, invece, per ora sembra tutto tranquillo, c'è però da dire che di nudi, almeno in agosto, ne ho visti ben pochi e tutti prima delle 10.

Oggi siamo usciti col Kayak purtroppo solamente dalle 16,30 alle 19. C'era qualcuno nudo ed anche una donna con loro.
Noi non ci fidiamo nei giorni festivi ma magari in un giorno della settimana al mattino quando c'è il sole si.
Speriamo di trovare la giornata libera giusta per farlo.

Ciao a tutti:
Bobby.

Ciao bobby.

remoerika
iNudistospite

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

35 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 22:32:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di remoerika  Invia a remoerika un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao vespino,non ti consigligliamo la zona di terlago, solo segaioli, anche quello di caldonazzo posto impervio e max 4 cp, noi abbiamo trovato un posticino non male,in un torrente sopra caldonazzo,non faccio nomi per non contaminarlo,visto che per ora ci sono solo cp,oppue un altro posto da noi visitato e' sul piave,anche questo non faccio nomi,se ti puo' interessare mandami un email ti rispondero' in privato saluti R&E

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 22:27:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
remoerika ha scritto:

ciao vespino,..... noi abbiamo trovato un posticino non male,in un torrente sopra caldonazzo,non faccio nomi per non contaminarlo,visto che per ora ci sono solo cp,......

indovina quale sono io dei 2
ciao a mai piu

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000