V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
palto67 |
Inserito il - 08/07/2008 : 11:39:36 Ciao a tutti!!! Chi mi può aggiornare sulla situazione a Manerba? Si può ancora praticare il naturismo? Grazie Ciao |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 13/07/2008 : 17:28:59 Il posto citato qui sopra non è la Rocca di Manerba, bensì Porto Dusano, ed è un posto che, a quanto osservato di persona (ci sono passato diverse volte facendomi la camminata dalla Roccaa Porto Dusano), è sempre stato frequentato solo da esibizionisti! Rileggendo ... 10 minuti sono troppi per la spiaggetta di Dusano, ma pochi per la Rocca, boh.
Per il resto non potendo più leggere l'articolo non posso commentare ma è strano l'intervento dei Carabinieri (che sono forze al servvizio dello Stato e non del Comune), a mio parere qualcuno li ha chiamati appositamente. Poco cambia, invero. Sic! |
LoveForAll |
Inserito il - 08/07/2008 : 14:29:42 ti rispondo con questo post, se vuoi leggere il resto guarda qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3488
vespino ha scritto:
La risposta sulla domenica alla Rocca, purtroppo la trovate a questo (triste) link... http://www.bresciaoggi.it/ultima/oggi/provincia/Ead.htm
HEY Vespino, cercando l'articolo in internet (che non trovo) mi sono imbattuto in questo forum, http://www.superzeta.it/viewtopic.php?printertopic=1&t=8046&postdays=0&postorder=asc&&start=0 ti riporto un'intervento significativo per capire in qche mondo viviamo:
#52: Autore: doremifa70, Localita': Lombardia Inviato: Dom Giu 15, 2008 12:49 pm ---- ciao a tutti, sono Dore la lei della coppia doremifa70. Vi raccontiamo la nostra esperienza: Io e Mifa il 3 maggio siamo stati alla Rocca. Abbiamo parcheggiato a Porto Drusano, preso il pimo sentiero sulla dx, camminato per una decina di minuti e poi samo scesi verso una radura e da lì fino alla spiaggia che era molto ridotta per il livello alto del lago. Ci siamo messi nudi, verso destra in una spiaggetta con un paio di alberi, dove c'erano tre singoli e una coppia (lei con slip) che poco dopo se ne è andata. Dopo le 12 sono arrivati un'altra coppia ed altri singoli che si sono piazzati intorno tutti, "evidentemente" molto interessati a noi..... La cosa sorprendentemente mi ha riscaldato al punto che, dopo qualche titubanza, ho cominciato ad accarezzarmi e ad accarezzare Mifa. Da questo momento l'interessamento dei singoli è diventato molto più evidente. Tutti si masturbavano senza però essere invadenti, anzi sembrava quasi che alcuni addirittura controllassero tutti gli altri. Abbiamo continuato il nostro spettacolo per un bel pò. Nel frattempo ci siamo accorti che anche sulla radura sopra di noi si era formato un gruppo di guardoni, e anche quelli in spiaggia aumentavano fino a diventare un bel gruppo (una ventina in spiaggia e altrettanti sopra). La maggior parte ha continuato a masturbarsi fino a .............. L'esperienza, la prima per noi, è stata davvero eccitante!!!
Non abbiamo notato neanche un rappresentante delle Forze dell'ordine. Forse perchè era inizio stagione? O forse erano in mezzo al pubblico? |
|
|