Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Malta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rik1717 Inserito il - 09/07/2008 : 20:17:51
Questa estate vado a Malta mi manca come viaggio e ci vado volentieri, non che mi manchino vicine le spiagge naturiste intendiamoci, ma mi risulta che anche Malta sia come l'Italia ostile al naturismo, nel senso che è vietato un pò in ogni spiaggia vi risulta??

ciaooo

rik
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sean85 Inserito il - 14/07/2008 : 18:45:59
gli autobus raggiungono facilmente tutti i posti turistici. Sono molto frequenti a Sliema e St.Julian per esempio, o comunque raggiungi la Valletta ed è semplice.
chiaramente con l'auto sei più libero soprattutto la sera, ma non credo sia necessaria se sai aspettare un pò alle fermate
di_lo_68 Inserito il - 14/07/2008 : 11:42:10
ri-bonjour.
tute le bus routes si diramano da la valletta e sono abbastanza capillari ma non frequenti.
bye
rik1717 Inserito il - 14/07/2008 : 10:35:15
di_lo_68 ha scritto:

ciao.
essendoci stati possiamo tranquillamente confermare l'esistenza di qs unico sito naturista .
buona settimana a todos

Grazie davvero siete stati gentilissimiiiii ne faremo tesoro...
e già che ci sono vi chiedo conferma se si può girare dappertutto in autbus senza noleggiare un auto?

rik
di_lo_68 Inserito il - 14/07/2008 : 08:49:52
ciao.
essendoci stati possiamo tranquillamente confermare l'esistenza di qs unico sito naturista .
buona settimana a todos
cp-matura Inserito il - 12/07/2008 : 17:01:07
da quello che so io a malta nn tollerano molto nemmeno il topless pertanto vedi tu.
di_lo_68 Inserito il - 12/07/2008 : 13:25:58
ciao.
siamo tornati la scorsa settimana da malta e tra malta-gozo-comino l'unica spiaggia naturista (non ufficiale) si trova a Ghajn Tuffieha (si arriva con il bus) nella parte nord-ovest dell'isola non lontano da Golden Bay.
Appena scesi alla riviera martinique si prosegue x 500 m. sulla spiaggia e sotto la duna c'e' una piccola spiaggia a dx dove si puo' optare x qlc ora naturista sotto il sole.
bye

d&l
rik1717 Inserito il - 12/07/2008 : 10:47:33
Grazie a tutti, alla fine posso fare a meno del naturismo per una settimana, avendo comunque la Croazia attaccata e il mare in casa per me non è davvero difficile poterlo praticare, stavolta quindi farò il turista tessile...brrrrrr mi vengon già i brividi

ciaoooo

rik
sean85 Inserito il - 11/07/2008 : 14:27:02
guarda Malta è un'isola abbastanza grande... se i tuoi amici volevano spiagge attrezzate come in Croazia è vero che non esistono, ma stanno anche molti posti poco frequentati dove è facile stare nudi.
Nudomark Inserito il - 11/07/2008 : 09:53:55
Da colloqui con amici naturisti in passato mi risulta che a malta sia praticamente impossibile praticare naturismo.
Magari però ultimamente le cose sono cambiate...speriamo..
Ciao!
Mark
sean85 Inserito il - 10/07/2008 : 23:05:27
guarda io a Malta sono andato due volte ed è stupenda.
Ci sono stato però ancora estraneo al naturismo però ho conosciuto gente li che mi parlava di spiagge dove si poteva stare nudi... purtroppo non ricordo in che localià.
informati comunque perchè posti ci sono, su spiagge in città è vero che nemmeno in topless si può stare, ma è da godersela!
rik1717 Inserito il - 10/07/2008 : 18:16:33
Mi sa che è proprio così nessuno ui lo ha mai praticato a Malta...dovreicambiare isola??nooo ormai ho prenotato..
ciaoo
rik

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000