Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 APRO UN NUOVO TOPIC SU CASTELLANETA E CAMPOMARINO.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zorro28 Inserito il - 09/08/2008 : 17:30:50
ciao,
so che se ne e' parlato a lungo ma vorrei sapere esattamente com esi arriva alla zona naturista di campomarino e di castellaneta marina.
Io vengo da lido silvana e proseguo fin dove per arrivare al tratto naturista di campomarino ?
Per quanto riguarda castellaneta,io sono arrivato dove c'e' uno stabilimento,sono sceso e ho cominciato a camminare verso sinista ma c'erano 3 km di spiaggia.
Ma dove si trova la zona naturista?
Io vado con la macchina.
Vi prego,se volete,di scrivermi in privato in maniera dettagliata come si arriva.
grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lince Inserito il - 09/08/2008 : 22:18:42
adam ha scritto:

Ehm! Una piccola correzione nella descrizione del luogo da parte di Adam ke sicuramente voleva scrivere ke una volta arrivati in stazione, si deve girare a SINISTRA e poi proseguire verso il passaggio a livello, questo almeno leggendo gli altri topic e relative descrizioni su castellaneta. Ci permettiamo di specificarlo, chiedendo eventualmente conferma, anche perche' tra qualche giorno dovremmo venire anche nella provincia di taranto, sperimentando le zone nudiste di li', sebbene le ultime recensioni non proprio positive riguardo il numero di nudisti e le condizioni ambientali delle spiagge, sia su questa localita' ke su campomarino, nn invoglierebbero tanto, rispetto a torre guaceto e baia di s.cataldo. Ciao!!
zorro28 Inserito il - 09/08/2008 : 18:21:27
una volta arrivato nella zona naturista,posso anche spostarmi dove non ci sono naturisti se magari importunano?
adam Inserito il - 09/08/2008 : 18:15:31
Castellaneta marina: SS106 jonica 1^ uscita castellaneta marina.Proseguire per stazione seguendo indicazioni FKK in azzurro.Lasciare auto parcheggio stazione. entrare in stazione
girare prima dei binari a dx e proseguire per 5 minuti fino a giungere a un passaggio a livello. Attraversare binari e seguire sentiero di 100 mt nella pineta.
Giunti in spiaggia girare a sx e camminare per qualche minuto: dovresti incontrare qualche naturista. Ok?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000