Autore |
Discussione  |
|
zorro28
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 17:30:50
|
ciao, so che se ne e' parlato a lungo ma vorrei sapere esattamente com esi arriva alla zona naturista di campomarino e di castellaneta marina. Io vengo da lido silvana e proseguo fin dove per arrivare al tratto naturista di campomarino ? Per quanto riguarda castellaneta,io sono arrivato dove c'e' uno stabilimento,sono sceso e ho cominciato a camminare verso sinista ma c'erano 3 km di spiaggia. Ma dove si trova la zona naturista? Io vado con la macchina. Vi prego,se volete,di scrivermi in privato in maniera dettagliata come si arriva. grazie
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 18:15:31
|
Castellaneta marina: SS106 jonica 1^ uscita castellaneta marina.Proseguire per stazione seguendo indicazioni FKK in azzurro.Lasciare auto parcheggio stazione. entrare in stazione girare prima dei binari a dx e proseguire per 5 minuti fino a giungere a un passaggio a livello. Attraversare binari e seguire sentiero di 100 mt nella pineta. Giunti in spiaggia girare a sx e camminare per qualche minuto: dovresti incontrare qualche naturista. Ok?
 |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
zorro28
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 18:21:27
|
una volta arrivato nella zona naturista,posso anche spostarmi dove non ci sono naturisti se magari importunano? |
 |
|
lince
iNudistamico

Regione: Lazio
104 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 22:18:42
|
Ehm! Una piccola correzione nella descrizione del luogo da parte di Adam ke sicuramente voleva scrivere ke una volta arrivati in stazione, si deve girare a SINISTRA e poi proseguire verso il passaggio a livello, questo almeno leggendo gli altri topic e relative descrizioni su castellaneta. Ci permettiamo di specificarlo, chiedendo eventualmente conferma, anche perche' tra qualche giorno dovremmo venire anche nella provincia di taranto, sperimentando le zone nudiste di li', sebbene le ultime recensioni non proprio positive riguardo il numero di nudisti e le condizioni ambientali delle spiagge, sia su questa localita' ke su campomarino, nn invoglierebbero tanto, rispetto a torre guaceto e baia di s.cataldo. Ciao!! |
Modificato da - lince in data 09/08/2008 22:22:17 |
 |
|
|
Discussione  |
|