Autore |
Discussione  |
|
ircocervo
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italy
Città: Napoli
23 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 05:48:48
|
Mi hanno detto che tra Vasto e Termoli c'è una bella spiaggia naturista. Vado a vedere tra il 18/7 e il 20/7. Qualcuno mi può dare altre notizie? Grazie
|
|
Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 08:55:14
|
Ho letto anch'io da qualche parte che c'è una spiaggia in zona Petacciato.
Riporto dal forum di extravillage: "E' una spiaggia stretta e lunga protetta da dune e da una stupenda pineta. La parte più a nord di questa spiaggia è frequentata da coppie naturiste(non solo quelle purtroppo), mentre nel resto si trovano prevalentemente maschi (singles e gay). E' facile da raggiungere, dallla statale adriatica più o meno, a metà tra Vasto e Termoli si trovano strade di accesso alla spiaggia(alcune transitabili in auto altre a piedi). La sabbia è fine (in alcuni posti ci sono un po' di pietre) il mare è pulito. (quando mancano i guardoni si sta benissimo)."
Se vai, facci sapere perchè poichè andrò in ferie lì vicino (anche se ad Agosto mi sa che ci sarà ressa), mi piacerebbe sapere se c'è una zona dove praticare senza troppi "curiosi".
grazie e ciao |
 |
|
ircocervo
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 21:02:49
|
Dunque la spiaggia è bella, un po' sporca, ci sono pochi nudisti anzi ho saputo che è vietato il naturismo, non capisco! avevano indicata come spiaggia naturista. boh! io comunque ci torno in questi giorni fino a domenica, perchè vale la pena. |
 |
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 21:52:31
|
| ircocervo ha scritto:
Dunque la spiaggia è bella, un po' sporca, ci sono pochi nudisti anzi ho saputo che è vietato il naturismo, non capisco! avevano indicata come spiaggia naturista. boh! io comunque ci torno in questi giorni fino a domenica, perchè vale la pena.
|
non esiste in zona centro-sud una spiaggia naturista (a parte il conero..che poi anche li ci sono problemi) altrimenti lo saprei..sono tutte clandestine..avevo sentito anch'io di questa spiaggia è per caso in località Tollo..?potresti spiegare un pò più in dettaglio come ci si arriva |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
ircocervo
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 07:09:02
|
Novello ha spiegato molto bene la località. Comunque è vicino ad un distributore di benzina, andando verso Termoli è sulla sinistra, una stradina nella pineta. Se ci vai in questi giorni io sono lì. ciao |
 |
|
Novello
iNudistamico

120 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 07:56:25
|
grazie Irco. Proverò a farci un salto anch'io quando sarò lì fra un paio di settimane.
ciao |
 |
|
Novello
iNudistamico

120 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 09:41:45
|
Irco, ci fai sapere come è andata? Il weekend è invaso dai tessili?
..... o ti hanno arrestato?   
|
 |
|
Novello
iNudistamico

120 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 17:23:45
|
Sono andato ieri a dare un'occhiata alla spiaggia. A dire la verità il posto non mi è piaciuto molto: spiaggia molto stretta, un po' sporca come aveva detto ircocervo (anche se non troppo), ma comunque poca gente e tutta rigorosamente costumata, sarà perchè siamo ad Agosto.... però ho frequentato posti più belli. |
 |
|
|
Discussione  |
|