Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Scene cruente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blu Inserito il - 12/08/2008 : 21:12:18
Cari amici naturisti dell'Isola del Mort....dopo 20 anni di naturismo in Croazia oggi io e mio marito siamo tornati all'isola. Con mio grande stupore ho assistito ad osceni atteggiamenti sessuali di una coppia (di una certa età) che si è posizionata davanti a noi. Risparmio i dettagli ma credetemi che lo scenario è stato schifoso.
Tutti i presenti sono rimasti inerti e qualcuno anche divertito.
Ho visualizzato i vari commenti su forum e ho letto che c'è una coppia (probabilmente questa) famosa per le "esibizioni" erotiche in spiaggia, quindi non mi spiego come mai nessuno è mai intervenuto per porre fine a questa sconceria. Mio marito avrebbe voluto intervenire, ma essendo nuovi del posto abbiamo preferito andarcene. Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate).
Qualcuno di voi ha mai reagito?
Ciao, rispondete.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bobby Inserito il - 16/08/2008 : 13:15:48
E' capitato più volte anche a noi ed infastidisce un po'; c'è sempre il timore di avere a che fare con persone malate è vero, ma il fatto che fosse una coppia, rassicura già molto; non credo si debba temere di uomini soli poichè ritengo che se avessero intenzioni maniacali si nasconderebbero tra i cespugli.
Noi risolveremmo questi problemi spostandoci, se proprio la cosa divenisse intollerabile ma non è mai accaduto.
Per costoro si tratta probabilmente solo di tempeste ormonali maschili passeggere.
Ciao Bobby.
drwho1966 Inserito il - 15/08/2008 : 15:32:40
Messaggio di blu

Cari amici naturisti dell'Isola del Mort....dopo 20 anni di naturismo in Croazia oggi io e mio marito siamo tornati all'isola. Con mio grande stupore ho assistito ad osceni atteggiamenti sessuali di una coppia (di una certa età) che si è posizionata davanti a noi. Risparmio i dettagli ma credetemi che lo scenario è stato schifoso.
Tutti i presenti sono rimasti inerti e qualcuno anche divertito.
Ho visualizzato i vari commenti su forum e ho letto che c'è una coppia (probabilmente questa) famosa per le "esibizioni" erotiche in spiaggia, quindi non mi spiego come mai nessuno è mai intervenuto per porre fine a questa sconceria. Mio marito avrebbe voluto intervenire, ma essendo nuovi del posto abbiamo preferito andarcene. Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate).
Qualcuno di voi ha mai reagito?
Ciao, rispondete.

per certa età, intendi al limite del pensionamento?
drwho1966 Inserito il - 15/08/2008 : 15:12:49
al lido dante, marcolino e il sottoscritto, ad uno che era in erection lo abbiamo ripreso pesantemente.... c'è il resoconto nel forum, per cui.... se uno vuole, a persone simili, il fatto loro si può dire tranquillamente.....
giopd Inserito il - 15/08/2008 : 15:01:24
Appunto, fenice ha ragione, non farsi scrupoli ad intervenire in prima persona e a far capire a questi maiali che una spiaggia naturista non è un bordello!
drwho1966 Inserito il - 15/08/2008 : 14:42:43
infatti...........
a_fenice Inserito il - 15/08/2008 : 11:58:00
perchè chiedersi se ALTRI siano mai intervenuti, e non intervenire in prima persona? Se gli aveste detto qualcosa,come minimo gli avreste rovinato l'atmosfera. Ragazzi non aspettiamoci sempre che siano gli altri a toglierci le castagne dal fuoco. Interveniamo senza paura. E poi le forze dell'ordine ci sono anche per questo, se proprio non ce la sentiamo
robi nood Inserito il - 12/08/2008 : 22:53:25
"cruente" indica che è certamente scorso del sangue!

Mi auguro che qualcuno sia almeno intervenuto a tamponare! O, quanto meno, a spargere della segatura!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000