V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blu |
Inserito il - 12/08/2008 : 21:12:18 Cari amici naturisti dell'Isola del Mort....dopo 20 anni di naturismo in Croazia oggi io e mio marito siamo tornati all'isola. Con mio grande stupore ho assistito ad osceni atteggiamenti sessuali di una coppia (di una certa età) che si è posizionata davanti a noi. Risparmio i dettagli ma credetemi che lo scenario è stato schifoso. Tutti i presenti sono rimasti inerti e qualcuno anche divertito. Ho visualizzato i vari commenti su forum e ho letto che c'è una coppia (probabilmente questa) famosa per le "esibizioni" erotiche in spiaggia, quindi non mi spiego come mai nessuno è mai intervenuto per porre fine a questa sconceria. Mio marito avrebbe voluto intervenire, ma essendo nuovi del posto abbiamo preferito andarcene. Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate). Qualcuno di voi ha mai reagito? Ciao, rispondete. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 16/08/2008 : 13:15:48 E' capitato più volte anche a noi ed infastidisce un po'; c'è sempre il timore di avere a che fare con persone malate è vero, ma il fatto che fosse una coppia, rassicura già molto; non credo si debba temere di uomini soli poichè ritengo che se avessero intenzioni maniacali si nasconderebbero tra i cespugli. Noi risolveremmo questi problemi spostandoci, se proprio la cosa divenisse intollerabile ma non è mai accaduto. Per costoro si tratta probabilmente solo di tempeste ormonali maschili passeggere. Ciao Bobby. |
drwho1966 |
Inserito il - 15/08/2008 : 15:32:40 | Messaggio di blu
Cari amici naturisti dell'Isola del Mort....dopo 20 anni di naturismo in Croazia oggi io e mio marito siamo tornati all'isola. Con mio grande stupore ho assistito ad osceni atteggiamenti sessuali di una coppia (di una certa età) che si è posizionata davanti a noi. Risparmio i dettagli ma credetemi che lo scenario è stato schifoso. Tutti i presenti sono rimasti inerti e qualcuno anche divertito. Ho visualizzato i vari commenti su forum e ho letto che c'è una coppia (probabilmente questa) famosa per le "esibizioni" erotiche in spiaggia, quindi non mi spiego come mai nessuno è mai intervenuto per porre fine a questa sconceria. Mio marito avrebbe voluto intervenire, ma essendo nuovi del posto abbiamo preferito andarcene. Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate). Qualcuno di voi ha mai reagito? Ciao, rispondete.
|
per certa età, intendi al limite del pensionamento? |
drwho1966 |
Inserito il - 15/08/2008 : 15:12:49 al lido dante, marcolino e il sottoscritto, ad uno che era in erection lo abbiamo ripreso pesantemente.... c'è il resoconto nel forum, per cui.... se uno vuole, a persone simili, il fatto loro si può dire tranquillamente..... |
giopd |
Inserito il - 15/08/2008 : 15:01:24 Appunto, fenice ha ragione, non farsi scrupoli ad intervenire in prima persona e a far capire a questi maiali che una spiaggia naturista non è un bordello! |
drwho1966 |
Inserito il - 15/08/2008 : 14:42:43 infatti........... |
a_fenice |
Inserito il - 15/08/2008 : 11:58:00 perchè chiedersi se ALTRI siano mai intervenuti, e non intervenire in prima persona? Se gli aveste detto qualcosa,come minimo gli avreste rovinato l'atmosfera. Ragazzi non aspettiamoci sempre che siano gli altri a toglierci le castagne dal fuoco. Interveniamo senza paura. E poi le forze dell'ordine ci sono anche per questo, se proprio non ce la sentiamo |
robi nood |
Inserito il - 12/08/2008 : 22:53:25 "cruente" indica che è certamente scorso del sangue!

Mi auguro che qualcuno sia almeno intervenuto a tamponare! O, quanto meno, a spargere della segatura! |