Autore |
Discussione  |
|
blu
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 21:12:18
|
Cari amici naturisti dell'Isola del Mort....dopo 20 anni di naturismo in Croazia oggi io e mio marito siamo tornati all'isola. Con mio grande stupore ho assistito ad osceni atteggiamenti sessuali di una coppia (di una certa età) che si è posizionata davanti a noi. Risparmio i dettagli ma credetemi che lo scenario è stato schifoso. Tutti i presenti sono rimasti inerti e qualcuno anche divertito. Ho visualizzato i vari commenti su forum e ho letto che c'è una coppia (probabilmente questa) famosa per le "esibizioni" erotiche in spiaggia, quindi non mi spiego come mai nessuno è mai intervenuto per porre fine a questa sconceria. Mio marito avrebbe voluto intervenire, ma essendo nuovi del posto abbiamo preferito andarcene. Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate). Qualcuno di voi ha mai reagito? Ciao, rispondete.
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 22:53:25
|
"cruente" indica che è certamente scorso del sangue!

Mi auguro che qualcuno sia almeno intervenuto a tamponare! O, quanto meno, a spargere della segatura! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 11:58:00
|
perchè chiedersi se ALTRI siano mai intervenuti, e non intervenire in prima persona? Se gli aveste detto qualcosa,come minimo gli avreste rovinato l'atmosfera. Ragazzi non aspettiamoci sempre che siano gli altri a toglierci le castagne dal fuoco. Interveniamo senza paura. E poi le forze dell'ordine ci sono anche per questo, se proprio non ce la sentiamo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 14:42:43
|
infatti........... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 15:01:24
|
Appunto, fenice ha ragione, non farsi scrupoli ad intervenire in prima persona e a far capire a questi maiali che una spiaggia naturista non è un bordello! |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
Modificato da - giopd in data 15/08/2008 15:02:48 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 15:12:49
|
al lido dante, marcolino e il sottoscritto, ad uno che era in erection lo abbiamo ripreso pesantemente.... c'è il resoconto nel forum, per cui.... se uno vuole, a persone simili, il fatto loro si può dire tranquillamente..... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
Modificato da - drwho1966 in data 15/08/2008 15:16:39 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 15:32:40
|
| Messaggio di blu
Cari amici naturisti dell'Isola del Mort....dopo 20 anni di naturismo in Croazia oggi io e mio marito siamo tornati all'isola. Con mio grande stupore ho assistito ad osceni atteggiamenti sessuali di una coppia (di una certa età) che si è posizionata davanti a noi. Risparmio i dettagli ma credetemi che lo scenario è stato schifoso. Tutti i presenti sono rimasti inerti e qualcuno anche divertito. Ho visualizzato i vari commenti su forum e ho letto che c'è una coppia (probabilmente questa) famosa per le "esibizioni" erotiche in spiaggia, quindi non mi spiego come mai nessuno è mai intervenuto per porre fine a questa sconceria. Mio marito avrebbe voluto intervenire, ma essendo nuovi del posto abbiamo preferito andarcene. Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate). Qualcuno di voi ha mai reagito? Ciao, rispondete.
|
per certa età, intendi al limite del pensionamento? |
|
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2008 : 13:15:48
|
E' capitato più volte anche a noi ed infastidisce un po'; c'è sempre il timore di avere a che fare con persone malate è vero, ma il fatto che fosse una coppia, rassicura già molto; non credo si debba temere di uomini soli poichè ritengo che se avessero intenzioni maniacali si nasconderebbero tra i cespugli. Noi risolveremmo questi problemi spostandoci, se proprio la cosa divenisse intollerabile ma non è mai accaduto. Per costoro si tratta probabilmente solo di tempeste ormonali maschili passeggere. Ciao Bobby. |
Modificato da - bobby in data 16/08/2008 21:57:58 |
 |
|
|
Discussione  |
|