Autore |
Discussione  |
|
carlo196
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
8 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 22:19:20
|
Dal 1 agosto scorso sono aperte le Terme di Premia che si trovano nella Valle Antigorio (qualche chilometro dopo Crodo, quella del "Crodino"). Nei giorni scorsi, essendo in zona ho fatto una visita dall'esterno (senza entrare nelle piscine) ed ho notato che l'ambiente è piacevole. Non capisco solo come mai, a differenza delle Terme svizzere, qui è obbligatorio l'uso della cuffia. Nell'atrio dello stabilimento c'è una piantina del reparto Welness che aprirà prossimamente (proverò a telefonare per sapere più o meno il periodo previsto) e sembra che sia ben strutturato. Purtroppo prevedo, e spero di essere smentito, che l'accesso alle saune e quant'altro sarà consentito solo con il costume. Sono pessimista o preveggente? Qualcuno ha qualche notizia in merito?
|
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 22:26:14
|
ciao, io oggi ero lì con la mia famiglia insieme ad amici. Le terme si trovano alla fine del comune di Premia, lungo la strada che porta alle bellissime cascate del Toce. La struttura come hai scritto anche tu ha aperto da poco, ma ahimè le terme sono tessili e può sembrare strano, ma è obbligatorio l'uso della cuffia! le saune e il resto della struttura dovrebbero aprire a dicembre e siccome sono divise per sessi, io rimango fiducioso che siano almeno naturiste   ! |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|