Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 consiglio per sauna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lunatico Inserito il - 31/12/2008 : 22:14:32
ciao a tutti, sono appena arrivato, e volevo chiedere un consiglio.

io e la mia compagna vorremmo andare in una sauna dove ci sono sia tessili che non.il problema è che a lei non danno fastidio i nudisti ma non vuole mettersi con le chiappe fuori.

un ringraziamento per tutti i consigli che riceveremo.

ps io vorrei andare all aquarena per il 5 gennaio che mi dite prenoto? non ci sono mai stato
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gcucciolo Inserito il - 10/01/2009 : 12:53:40
qualcuno della zona friuli e veneto che ha in programma un passaggio in sauna?
io sono stato all'acquarena di bressanone, davvero fantastica...solo che vorrei andare più vicino acasa.
marcopolo56 Inserito il - 05/01/2009 : 21:41:29
Noi italiani siamo usi fare le solite evitabili figuracce esportando il nostro modello basato su norme assurde, poco applicate con una misuratissa trasgressione alle stesse norme. A casa nostra abbiamo capito che il sistema è sostanziamente equilibrato.
Il palco ci cade quando pensiamo di fare sempre così anche all'estero, dove non si applicano i nostri modelli e men che meno la nostra deviazione standard rispetto alla norma. In Austria succede con le saune, in Croazia d'estate con i costumini, che coprono solo mezzo e quant'altro... E se uno dei partner non me vuole sapere.... inutile incappponrsi, perchè le cose a metà non sono soddisfacenti mai. Di solito sarebbemeglio lasciare perdere per carenza di requisiti soggettivi.

Marcopolo
Emanuele Cinelli Inserito il - 05/01/2009 : 20:27:36
nudipercaso ha scritto:

Quindi in sauna nudi, se no non è obbligatorio farla!!!

Diciamo meglio ... in sauna nudi, se no è obbligatorio non farla
nudipercaso Inserito il - 05/01/2009 : 19:42:36
Non capisco perchè si vuole fare la sauna, ma senza spogliarsi. La sauna si fa solamente nudi, se no non si fa: sia perchè tutta la pelle deve traspirare e sudare, e dove è coperta da costumi sintetici, a temperature di 80-90 gradi o più, può produrre sostanze tossiche e funghi nonchè blocchi di calore, sia per rispettare tutti gli altri che sono nudi. E se, solamente in Italia, esistono saune dove si sta in costume, vuol dire che non hanno capito come nulla di saune!!! Quante volte trovo in Austria italiani nelle saune, in costume. Io faccio loro presente che si sta nudi (quasi sempre è anche affisso il regolamento), ma questi individui se ne fregano e continuano come nulla fosse, guardandoci anche come fossimo degli esibizionisti; naturalmente noi li trattiamo come guardoni! Quindi in sauna nudi, se no non è obbligatorio farla!!!
michy Inserito il - 04/01/2009 : 02:48:01
Se la tua lei non vuole rimanere nuda basta che si tenga l'asciugamano bello stretto... All'aquarena è vietato l'uso del costume nelle saune.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000