| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sbacco |
Inserito il - 16/01/2009 : 20:37:41 Volevo sapere spiaggie e centri benessere adatti ai disabili in carrozzina, vi ringrazio e invito chiunque a frequentarli con me. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| alex65 |
Inserito il - 06/02/2009 : 09:38:02 A Koversada (croazia-istria) sono ben attrezzati per quanto riguarda servizi e strade. Non vi e' piscina. Vi e' una piccola spiaggia (l'unica) per raggiungere la quale vi sono alcuni gradini. Altrimenti vi e' una rampa in muratura con corrimano su entrambi i lati che entra graduatamente in acqua in un tratto di costa roccioso (come e' tutta la costa croata). Credo sia fatta apposta per chi ha bisogno di un sostegno per poter entrare in acqua.
In luglio sono spesso li'. la mia pizzola si riconosce per il chiasso generato dalla prole.
|
| lince |
Inserito il - 05/02/2009 : 21:41:05 | Messaggio di sbacco
Volevo sapere spiaggie e centri benessere adatti ai disabili in carrozzina, vi ringrazio e invito chiunque a frequentarli con me.
|
Anche il tratto nudista della spiaggia di s.vincenzo e' facilmente accessibile x gente disabile e poi li' e facile trovare altri naturisti solidali ed amichevoli. |
| Nudomark |
Inserito il - 17/01/2009 : 15:16:57 Per mia esperienza personale ti posso dire che a Cap d'Agde sia nel campeggio che sulla spiaggia è possibile muoversi con la carrozzina senza problemi, in spiaggia ad esempio ci sono percorsi in legno che permettono di arrivare in riva al mare senza problemi. Infatti ci sono molte persone che arrivano fino all'acqua con la carrozzina. Certo mi rendo conto non è molto vicino..purtroppo non ho altri posti da suggerirti. Di sicuro tutte le strutture naturiste francesi sono molto sensibili al problema e per questo molto attrezzate. Ciao, Mark. |
| nudista81 |
Inserito il - 17/01/2009 : 13:20:44 Beh siamo alle solite nel 2009 ancora a parlare di barriere architettoniche, vabbè, posso solo consigliarti di frequentare spiagge e campegi naturisti in compagnia, cosi da darti una mano ad arrivare sulla spiaggia! |
| a_fenice |
Inserito il - 16/01/2009 : 21:13:58 beh la spiaggia non facilita molto a prescindere, ma a lido di dante, grazie alla stradina che porta alla spiaggia nudista, spesso ci sono disabili anche in carrozzina che vengono. Stiamo lontani, ma se trovi compagnia, beh li penso che tu puoi provarci |