Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 centro benessere naturista roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nudista Inserito il - 09/08/2006 : 17:12:19
ciao a tutti mi piacerebe abdare in un centro benessere naturista a Roma, conosco il centro presso l'hotel aleph ed un altro che ora nn ricordo, chi ha da darmi qualche imput, grazie e ciao
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kinglion Inserito il - 08/03/2011 : 08:27:28
A trovarlo un centro benessere SERIO a Roma, fatemi sapere
lentone Inserito il - 07/03/2011 : 16:31:52
news al riguardo?
Gonzo Inserito il - 29/01/2007 : 12:54:49
Messaggio inserito da naturivan

[quote]Messaggio inserito da nudista

Ciao ragazzi,
possibile che nessuno conosca un centro benessere a roma dove rilassarsi in modo tranquillo completamente nudi?
Grazie

[/quote

Buond? a tutti/e!!! Dunque, riguardo Roma, ci sarebbero novit? circa Centri benessere o studi privati dove sarebbe possibile la nudit? integrale durante i trattamenti. Uso il condizionale, poik? tramite un paio di newsgroup dedicato al naturismo (moderati da soci ANITA e UNI), ho letto un paio di segnalazioni di Centri o terapiste private. Ho telefonato ai numeri indicati nei relativi siti e le rispettive titolari mi hanno detto ke c/o il loro centro la nudit? pu? essere tollerata. Tuttavia nn posso garantire nulla, perch? nn ci sono stato ancora di persona,in quanto fuori RM. Se avrete modo di andarci, poi teniamoci aggiornati sulla seriet? e professionalit? del centro e del personale. Ciao! - I.


Ciao Naturivan
guarda che Consulting eccetera credo sia a Milano, non a Roma. E l'altro sito non risulta contattabile.

ciao
roger Inserito il - 30/11/2006 : 10:14:36
mi sono informato su Templum Salutis che consigliava cri,? veramente delizioso, ma purtroppo non ? un luogo dove ? possibile praticare naturismo..anzi quando ho fatto vaghe domande su questo tema ho avvertito una sorta di inquietudine, fastidio, come se in realt? stessi cercando un luogo ambiguo...
peccato!
lucama74 Inserito il - 27/11/2006 : 12:59:07
Se vogliamo creare un gruppetto di romani per me va bene, fatemi sapere.
luca
roger Inserito il - 27/11/2006 : 12:37:16
Grazie Cri per l'info...ora vado subito a vedere se trovo qualche notizia in proposito!
ciao
enricof1955 Inserito il - 24/11/2006 : 19:44:39
Ciao a tutti. Da quello che dite non mi sembra un
cento naturista ma...
La mia fissazione ? creare un gruppetto di romani per vederci anche di inverno.
E cosi' impossibile ?
cri Inserito il - 24/11/2006 : 17:17:43
ciao Roger, avevo sentito parlare quando sono venuta a Roma per lavoro di un posto che si chiama Templum Salutis, per? non so che posto ? non essendo di Roma e non essendoci andata.
Ciao C.
roger Inserito il - 24/11/2006 : 15:43:06
Anche io sono di roma e mi piacerebbe sapere se esistono posti dove poter rilassarsi e stare nudi anche di inverno, ma che io sappia non c'? quasi nulla.
Ho sentito parlare di quell'albergo "aleph" ( fra l'altro con qualche perplessit?!) ma non mi sembra un luogo dove poter liberamente stare nudi...credo che ci sia una sorta di "tolleranza", ma onestamente non saprei dire altro visto che non ci sono mai andato!
il centro di cui parla naturivan non l'ho mai sentito; lo ha provato anche qualcun altro?
E' strano come in una cos? grande citt? non ci sia nessun luogo del genere, forse dovremmo fare una societ? e fondarne uno come si deve!
nudista Inserito il - 15/10/2006 : 17:40:29
Scusa naturivan, puoi essere + preciso sul centro per favore. grazie nudista
n/a Inserito il - 05/10/2006 : 17:17:00
Magari non c'?......
nudista Inserito il - 21/09/2006 : 18:10:23
Ciao ragazzi,
possibile che nessuno conosca un centro benessere a roma dove rilassarsi in modo tranquillo completamente nudi?
Grazie

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000