Autore |
Discussione  |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 17:12:19
|
ciao a tutti mi piacerebe abdare in un centro benessere naturista a Roma, conosco il centro presso l'hotel aleph ed un altro che ora nn ricordo, chi ha da darmi qualche imput, grazie e ciao
|
Modificato da - in Data
|
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 18:10:23
|
Ciao ragazzi, possibile che nessuno conosca un centro benessere a roma dove rilassarsi in modo tranquillo completamente nudi? Grazie
|
Modificato da - in data |
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 17:17:00
|
Magari non c'?...... |
 |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 17:40:29
|
Scusa naturivan, puoi essere + preciso sul centro per favore. grazie nudista |
 |
|
roger
iNudistospite

Città: Roma
22 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 15:43:06
|
Anche io sono di roma e mi piacerebbe sapere se esistono posti dove poter rilassarsi e stare nudi anche di inverno, ma che io sappia non c'? quasi nulla. Ho sentito parlare di quell'albergo "aleph" ( fra l'altro con qualche perplessit?!) ma non mi sembra un luogo dove poter liberamente stare nudi...credo che ci sia una sorta di "tolleranza", ma onestamente non saprei dire altro visto che non ci sono mai andato! il centro di cui parla naturivan non l'ho mai sentito; lo ha provato anche qualcun altro? E' strano come in una cos? grande citt? non ci sia nessun luogo del genere, forse dovremmo fare una societ? e fondarne uno come si deve! |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 17:17:43
|
ciao Roger, avevo sentito parlare quando sono venuta a Roma per lavoro di un posto che si chiama Templum Salutis, per? non so che posto ? non essendo di Roma e non essendoci andata. Ciao C. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:44:39
|
Ciao a tutti. Da quello che dite non mi sembra un cento naturista ma... La mia fissazione ? creare un gruppetto di romani per vederci anche di inverno. E cosi' impossibile ?
|
Enrico |
 |
|
roger
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 12:37:16
|
Grazie Cri per l'info...ora vado subito a vedere se trovo qualche notizia in proposito! ciao |
 |
|
lucama74
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
6 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 12:59:07
|
Se vogliamo creare un gruppetto di romani per me va bene, fatemi sapere. luca |
 |
|
roger
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 10:14:36
|
mi sono informato su Templum Salutis che consigliava cri,? veramente delizioso, ma purtroppo non ? un luogo dove ? possibile praticare naturismo..anzi quando ho fatto vaghe domande su questo tema ho avvertito una sorta di inquietudine, fastidio, come se in realt? stessi cercando un luogo ambiguo... peccato! |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 12:54:49
|
| Messaggio inserito da naturivan
[quote]Messaggio inserito da nudista
Ciao ragazzi, possibile che nessuno conosca un centro benessere a roma dove rilassarsi in modo tranquillo completamente nudi? Grazie
[/quote
Buond? a tutti/e!!! Dunque, riguardo Roma, ci sarebbero novit? circa Centri benessere o studi privati dove sarebbe possibile la nudit? integrale durante i trattamenti. Uso il condizionale, poik? tramite un paio di newsgroup dedicato al naturismo (moderati da soci ANITA e UNI), ho letto un paio di segnalazioni di Centri o terapiste private. Ho telefonato ai numeri indicati nei relativi siti e le rispettive titolari mi hanno detto ke c/o il loro centro la nudit? pu? essere tollerata. Tuttavia nn posso garantire nulla, perch? nn ci sono stato ancora di persona,in quanto fuori RM. Se avrete modo di andarci, poi teniamoci aggiornati sulla seriet? e professionalit? del centro e del personale. Ciao! - I.
|
Ciao Naturivan guarda che Consulting eccetera credo sia a Milano, non a Roma. E l'altro sito non risulta contattabile.
ciao |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
lentone
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
3 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 16:31:52
|
news al riguardo? |