Autore |
Discussione  |
|
liburnia1953
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
6 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 10:55:41
|
E' una gioia ogni volta recarmi in scogliera a Trieste.
|
liburnia1953 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 10:57:15
|
Benvenuta nel forum!!!
e saluti a Trieste!!!!
Tommaso |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 11:21:10
|
Benvenuto nel forum,visto che è stao facile iscriverti?Vedrai che qui troverai molti amici come cri e altri che già conosci.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
liburnia1953
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
6 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 14:11:37
|
Nessuno di voi è stato in scogliera a Trieste? |
liburnia1953 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 14:43:18
|
Ciao, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 21:54:55
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 23:41:02
|
Ciao liburnia, hai creato una bella confusione, non si sa piu' se darti il benvenuto o rispondere alla tua domanda..e neppure dove!  Facciamo che: 1)torni alla sezione "mi presento" e ci racconti qualcosa in piu' di te 2)ci racconti un po' di piu' di questa scogliera...cosi' avro' un motivo in piu' per visitare Trieste e i suoi dintorni Baci |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2011 : 23:46:07
|
| itaindo ha scritto:
Ciao liburnia, hai creato una bella confusione, non si sa piu' se darti il benvenuto o rispondere alla tua domanda..e neppure dove!  Facciamo che: 1)torni alla sezione "mi presento" e ci racconti qualcosa in piu' di te 2)ci racconti un po' di piu' di questa scogliera...cosi' avro' un motivo in piu' per visitare Trieste e i suoi dintorni Baci
|
... 3) spieghi a tommaso_firenze che scegliere come nick il nome di una nota spiaggia nudista non significa appartenere al genere femminile.
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 02:23:48
|
4) ROBINNNNNN....ciao ! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 03:10:29
|
Benvenuta nel forum |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 09:18:55
|
non ci posso credere!!!! Ciao mio amico carissimo... Finalmente sei nel forum...., però fai il bravo presentati nella sezione apposta.... vedrai che quest'estate non sarai da solo per farti il viaggio in liburnia...o solo anche per conoscere persone che già ci vanno!!!  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 10:48:38
|
Tutta la costiera triestina è molto bella  |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 02:23:52
|
Diciamo che a TS c'è la Costa dei Barbari, che si estende per 1 km dopo Sistiana verso il vecchio hotel Europa. Non so quanto durerà quell'insediamento.
Poi c'è tutta la zona da Canovella de' Zoppoli fino al Bella Riva, dove ci sono la spiaggia della Liburnia ex concessione e poi i Filtri propriamente detti. Questa è la zona dove è nato e cresciuto il naturismo a Trieste, sempre ben guidato dai soci e simpatizzanti di Liburnia Trieste, che non perdono occasione per far fare bella fìgura al naturismo triestino, nella conduzione della spiaggia, come nello sport agonistico (Zurigo nov 2010) e in altre occasioni più social.
A Trieste il naturismo è un modo di fare perchè lo è nell'essere. Non è la pratica dello strip in spiaggia. A trieste questo si tocca con mano. Molto merito va a Liburnia che organizza una bella presenza e di fatto questo riduce gli spazi di inserimento di malintenzionati e disturbatori. Questo fatto mette tutti a proprio agio e fa la differenza. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
renzomaria
iNudistospite

Città: Trieste
14 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 11:40:19
|
Vedo che si parla della Costa dei Barbari e Filtri. Il Liburnia non so dove sia. Ma mi ricordo che 33 anni fa, allora 16/17enne, volevo andarci per trascorrere una settimana con la mia tenda canadese. Dopo due giorni scappai via perche' sembrava un clab di gay. Su questo potevo anche fregarmene, ma mi ronzavano attorno come api! Spero che negli anni sia cambiato e mi fa piacere che adesso venga descritto come un luogo serio e tranquillo. |
 |
|
beoale
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 20:21:23
|
In Costa dei Barbari c'e' una notevole presenza di gay, alcuni molto intraprendenti pure... dico solo cheuno mi ha messo pure le mani addosso ma credo che si ricordi ancora delle urla  Ad ogni modo anche in Costa ci sono zone a frequentazione non omosessuale, comprese famiglie e bimbi.
Non lo ritengo comunque un posto naturista nel vero senso della parola. Secondo me piu' voyeuristico.
Diversa la situazione ai filtri, che mi sento di raccomandare in toto. |
 |
|
|
Discussione  |
|