Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - incontro
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 incontro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA

142 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 15:54:55  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe bello trovarci da qualke parte magari in qualke struttura,non proprio naturista,mi sembra che nel mantovano ci sia un sig.re ke gestisce un B&B,sarebbe bello contattarlo e trovarci là(sempre ke lui voglia)non saprei quando,ma con il caldo,altrimenti ke ci mettiamo nudi a fare?...un'altra cosa,sapete darmi spiegazioni riguardo a castelsalus(cosa è successo?)ciao e buon sole!!!

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 16:15:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao demis.
Per quest'anno Castelsalus non c'è,ma l'associazione veneta è molto attiva.Ti suggerisco di entrare nel loro sito oppure qui nel loro spazio dove puoi contattarli direttamente per altre spiegazioni e progetti di quest'anno.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 16:31:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Demis accolgo con piacere la tua proposta ma mi sembra un tantino generica, perche' non proponi un luogo ed una data e ti preoccupi di seguire l'organizzazione dell'incontro?

C'e' bisogno di nuovi volenterosi che si prendano qualche piccola responsabilità senza lasciare sempre ai soliti determinati oneri .

Facci sapere!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 16:33:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se qualcuno organizza un incontro in veneto io ci sarò

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 16:41:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fate proposte un po più concrete che noi ci saremo.Ci sono già proposte in veneto,andate sulla sezione associazioni e quindi anaa-veneto.Se volete farne altre sentiamo cosa bolle in pentola.Comunque ciao Demis e cirietto che conosco.

operaio del nudismo
Socio ANITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000