Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 val ceno (PR)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
duna-man Inserito il - 04/05/2009 : 22:27:19
Cronaca di un sabato pomeriggio nudista in val Ceno (zona Legnago / Foroli). La zona si presta particolarmente perchè il greto è molto ampio e accessibile da un solo punto principale. E' inoltre privo di fondoni che attirano bagnanti e compagnie di ragazzini ansiosi di tuffi e grigliate (e al 99% tessili). Indisturbato per 4/5 ore ho lasciato il campo x inferiorità numerica ma non prima di aver avvistato (lontanissimi) un paio di coppie nudiste molto appartate e guardinghe...invito perciò chi si trova a poter frequentare questo posto a "colonizzarlo" x quanto possibile...
ciao a tutti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
duna-man Inserito il - 14/07/2010 : 19:39:47
è un pò più sotto rispetto a dove vado io di solito...per caso è dove c'è una specie di sbarra dove a volte vedo parcheggiate 4/5 macchine non di più...?
mondo23866 Inserito il - 14/07/2010 : 18:51:46
Ciao duna-man. Io sono stato a Viazzano, che è sul Ceno, domenica scorsa, dove storicamente si pratica il nudismo. Praticamente giunto a Fornovo, passi il ponte, alla rotonda giri a sinistra direzione Varano; vai avanti per circa 1,5 Km finchè arrivi ad una ampia curva a destra, lì devi stare attento a sinistra perchè c'e' un piccolo arco di legno che ti introduce in una carraia a sinistra che porta poi al fiume. Giunto al fiume a sinistra c'e' la zona nudista.
duna-man Inserito il - 14/07/2010 : 17:16:23
dopo diversi passaggi in questi mesi (e senza aver visto quasi anima...ehm...nuda ), provo a riaggiornare la discussione...
i tessili sono ovunque (a volte in zone che - diamine! - ti chiedi che senso ha) ma il Ceno è un fiume su cui occorrerebbe lavorare, anche perchè a PR siamo così scarsi...

Immagine:

34,56 KB
duna-man Inserito il - 15/06/2009 : 21:33:59
manco da un po' e purtroppo impegni di lavoro mi terranno lontano ancora x qualche settimana...appena possibile conto di aggiornare il sito, chi può faccia altrettanto!
kavluigi Inserito il - 15/06/2009 : 16:02:59
in questi giorni particolarmente assolati, qualcuno è stato in questo posto? c'è il rischio di trovarci un pò di folla tessile oppure è ancora nudamente vivibile?
duna-man Inserito il - 29/05/2009 : 23:42:41
passaggio odierno che mi conferma di quanto sia tranquillo in particolare in mezzo alla settimana...solo un camper in lontananza in tutto il pomeriggio
duna-man Inserito il - 11/05/2009 : 23:33:54
penso che sia proprio quella zona...non mi sorprende che non ci fosse nessuno, le presenze che io ho notato negli anni sono state molto sporadiche e forse lo stesso si può dire di tanti altri tratti del ceno...i fiumi sono dispersivi x definizione...è facile trovare un posto tranquillo, non sempre condividerlo con altri nudisti
flyhigh72 Inserito il - 10/05/2009 : 15:57:52
Ci sono stato ieri in moto e nonostante ci fosse una giornata calda e assolata non ho trovato nessuno, tessile o nudista. Non so' se sono andato nel posto giusto, ho trovato le frecce che indicavano le località indicate da te, ho attraversato un ponte stretto con obbligo di svoltare a sinistra e ho proseguito per 200/300 metri.
duna-man Inserito il - 05/05/2009 : 16:43:16
si arriva da Fornovo (Parma) con la provinciale che arriva fino alla fine della valle, di fatto è l'unica strada agevole da cui sbucare sul torrente
andrea2007 Inserito il - 05/05/2009 : 15:17:33
come si raggiunge la val Ceno?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000