V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
duna-man |
Inserito il - 04/05/2009 : 22:27:19 Cronaca di un sabato pomeriggio nudista in val Ceno (zona Legnago / Foroli). La zona si presta particolarmente perchè il greto è molto ampio e accessibile da un solo punto principale. E' inoltre privo di fondoni che attirano bagnanti e compagnie di ragazzini ansiosi di tuffi e grigliate (e al 99% tessili). Indisturbato per 4/5 ore ho lasciato il campo x inferiorità numerica ma non prima di aver avvistato (lontanissimi) un paio di coppie nudiste molto appartate e guardinghe...invito perciò chi si trova a poter frequentare questo posto a "colonizzarlo" x quanto possibile... ciao a tutti
 |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
duna-man |
Inserito il - 14/07/2010 : 19:39:47 è un pò più sotto rispetto a dove vado io di solito...per caso è dove c'è una specie di sbarra dove a volte vedo parcheggiate 4/5 macchine non di più...? |
mondo23866 |
Inserito il - 14/07/2010 : 18:51:46 Ciao duna-man. Io sono stato a Viazzano, che è sul Ceno, domenica scorsa, dove storicamente si pratica il nudismo. Praticamente giunto a Fornovo, passi il ponte, alla rotonda giri a sinistra direzione Varano; vai avanti per circa 1,5 Km finchè arrivi ad una ampia curva a destra, lì devi stare attento a sinistra perchè c'e' un piccolo arco di legno che ti introduce in una carraia a sinistra che porta poi al fiume. Giunto al fiume a sinistra c'e' la zona nudista.   |
duna-man |
Inserito il - 14/07/2010 : 17:16:23 dopo diversi passaggi in questi mesi (e senza aver visto quasi anima...ehm...nuda ), provo a riaggiornare la discussione... i tessili sono ovunque (a volte in zone che - diamine! - ti chiedi che senso ha) ma il Ceno è un fiume su cui occorrerebbe lavorare, anche perchè a PR siamo così scarsi...
Immagine:
 34,56 KB |
duna-man |
Inserito il - 15/06/2009 : 21:33:59 manco da un po' e purtroppo impegni di lavoro mi terranno lontano ancora x qualche settimana...appena possibile conto di aggiornare il sito, chi può faccia altrettanto! |
kavluigi |
Inserito il - 15/06/2009 : 16:02:59 in questi giorni particolarmente assolati, qualcuno è stato in questo posto? c'è il rischio di trovarci un pò di folla tessile oppure è ancora nudamente vivibile? |
duna-man |
Inserito il - 29/05/2009 : 23:42:41 passaggio odierno che mi conferma di quanto sia tranquillo in particolare in mezzo alla settimana...solo un camper in lontananza in tutto il pomeriggio |
duna-man |
Inserito il - 11/05/2009 : 23:33:54 penso che sia proprio quella zona...non mi sorprende che non ci fosse nessuno, le presenze che io ho notato negli anni sono state molto sporadiche e forse lo stesso si può dire di tanti altri tratti del ceno...i fiumi sono dispersivi x definizione...è facile trovare un posto tranquillo, non sempre condividerlo con altri nudisti
 |
flyhigh72 |
Inserito il - 10/05/2009 : 15:57:52 Ci sono stato ieri in moto e nonostante ci fosse una giornata calda e assolata non ho trovato nessuno, tessile o nudista. Non so' se sono andato nel posto giusto, ho trovato le frecce che indicavano le località indicate da te, ho attraversato un ponte stretto con obbligo di svoltare a sinistra e ho proseguito per 200/300 metri. |
duna-man |
Inserito il - 05/05/2009 : 16:43:16 si arriva da Fornovo (Parma) con la provinciale che arriva fino alla fine della valle, di fatto è l'unica strada agevole da cui sbucare sul torrente |
andrea2007 |
Inserito il - 05/05/2009 : 15:17:33 come si raggiunge la val Ceno? |