V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
br1 |
Inserito il - 12/06/2009 : 12:13:20 ciao a tutti dato che siete formidabili eccomi di nuovo qui a rompervi ... allora vi spiego ho un nuovo amico (conosciuto qui sul sito e ancora poco pratico sia del forum che del naturismo) che vive a sud di roma diciamo intorno ad ANZIO LAVINIO NETTUNO e mi chiedeva se ci sono posti di mare in quella zona dove ci si ossa spogliare in libertà(ovviamnete capocotta escuso anche perchè per un neonudo mi pare un po troppo lontana ormai dal concetto di naturismo sigh) Io vivo in zona nord di roma quindi ho una approfondita ricerca di tutto quello che ho intorno a me. C'è qualcuno di voi che ci può dare una mano? e comunque a tutti noi piacerebbe trovare posti nuovi da scoprire? Vi ringrazio per ora e vi abbraccio (nudo se posso eheheehe) br1
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bassolivello |
Inserito il - 24/08/2009 : 20:52:27 Salve a tutti, sono nuovo. Non solo rispetto a questo forum ma anche come esperienza di naturismo. Vorrei andare domani (martedì 25 agosto) sulla spiaggia dell'arenauta e vorrei più informazioni possibili. Cosa importante: mi piace fare foto di nudo (tipo calendario) sulla spiaggia e vorrei farne alla mia compagna. Ci sono problemi se mi vedono con una macchina fotografica? Non vorrei esser preso per un paparazzo guardone e magari preso a maleparole (o peggio). Grazie per tutti i consigli che mi darete (spero presto!) |
br1 |
Inserito il - 29/07/2009 : 18:25:07 meravigliosa quella spiaggia... oddio qualche domenica fa ci sono stato ed è stato imbarazzante mi sono addormentato sotto l'ombrellone tutto nudo come al solito e dopo un'oretta mi sono risvegliato contornato di famigliole varie... in pratica ero l'unico nudo della spiaggia nessuno mi ha detto niente ne notato ma io mi sono messo il costume sigh |
nvhs |
Inserito il - 29/07/2009 : 16:37:08 Io vado sempre alla spiaggia dell'arenauta arenauta a gaeta è sulla statale flaca poco prima di gaeta c'è un cartello con scritto "ultima spiaggia" puoi scendere li pagando 2€ e poi far 100 m sulla psiaggia vero sinistra o puoi scendere poco dopo (all'area di sosta successiva)direttamente sulla spiaggia nudista (ma è una siscesa ripidissima) senza pagare . nei week end i nudisti sono in minoranza ma che voi fare meglio di niente... Ci dovrebbe essre un'altra spiaggia a sabaudia... |
ritaefsco |
Inserito il - 20/07/2009 : 10:30:42 Ma davvero ??? sulle dune di Sabaudia...stiamo sempre nudi senza problema anche se passano molti guardoni...meglio essere indifferenti...senza problema |
giobbi |
Inserito il - 25/06/2009 : 10:05:40 ma sabaudia lo scorso anno siamo stati multati dalla forestale quindi...... non so c'è la spiaggia dell'areonauta a sperlonga non è male ma durante la settimana inavvicinabile nei week |
Varese |
Inserito il - 25/06/2009 : 09:43:25 ciao, ci sono delle piccole insenature su un tratto di mare tra Rio Martino e Sabaudia dove c'è una strada interrotta. soprattutto in settimana si riesce a prendere il sole nudi senza troppi problemi. l'unica cosa è che ogni tanto spunta qualke guardone... |
a_fenice |
Inserito il - 12/06/2009 : 15:12:15 non son convinto di ciò che dici di capocotta, i problemi semmai riguardano altro e non il nudonaturismo. Al massimo si può solo affermare, secondo me, che sta diventando troppo clothing opzional. Al massimo hai sperlonga, credo, ma non penso sia meglio di capocotta, anzi. O S. Severa, ma anche li.......... per uno che deve cominciare, meglio non cominciare dal peggio, sessualmente parlando. |