V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
napalm |
Inserito il - 20/07/2009 : 20:08:10 Ciao a tutti. Disturbo per chiedere maggiori informazioni su come raggiungere la spiaggia di caldé: nel forum ci sono alcuni post, ma ieri, venendo da Milano via Laveno, non l'ho trovata. La mia esperienza: venendo da Laveno c'é una lunga galleria aperta in alcuni tratti (Sasso Galletto, con auto parcheggiate). Dopo qualche km di curve, c'é il paese di Castelveccana. Le uniche indicazioni per caldé le ho viste proprio nel centro abitato, prima di un ponte, alla cui sinistra c'é una strada asfaltata che costeggia una stazione ferroviaria, e si biforca. Non credo sia quella giusta. Tra la galleria e il paese invece ci sono molte deviazioni a sinistra (ne ho provate un paio, invano: niente "grande parcheggio" né "ruscello secco"), ma nessun riferimento visibile. Potreste darmi informazioni più dettagliate e qualche riferimento (da individuare sulla statale)? Una mappa aerea di google sarebbe perfetta! Grazie a tutti, vorrei proprio trovarla perché il litorale sembra davvero bello. |
|
|