Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - indicazioni per Caldé
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 indicazioni per Caldé
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

napalm
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 20:08:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Disturbo per chiedere maggiori informazioni su come raggiungere la spiaggia di caldé: nel forum ci sono alcuni post, ma ieri, venendo da Milano via Laveno, non l'ho trovata. La mia esperienza: venendo da Laveno c'é una lunga galleria aperta in alcuni tratti (Sasso Galletto, con auto parcheggiate). Dopo qualche km di curve, c'é il paese di Castelveccana. Le uniche indicazioni per caldé le ho viste proprio nel centro abitato, prima di un ponte, alla cui sinistra c'é una strada asfaltata che costeggia una stazione ferroviaria, e si biforca. Non credo sia quella giusta. Tra la galleria e il paese invece ci sono molte deviazioni a sinistra (ne ho provate un paio, invano: niente "grande parcheggio" né "ruscello secco"), ma nessun riferimento visibile. Potreste darmi informazioni più dettagliate e qualche riferimento (da individuare sulla statale)? Una mappa aerea di google sarebbe perfetta! Grazie a tutti, vorrei proprio trovarla perché il litorale sembra davvero bello.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000