Autore |
Discussione  |
|
sardinia
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
14 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 12:00:17
|
qualcuno mi sa indicare qualche spiaggia nudisti nella zona o ringrazio ogliastra vi
|
|
robeianni
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: vercelli
67 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 13:13:06
|
ciao, mah...anni fa' ricordo qualche naturista a Cala Luna o Cala Goloritze, personalmente ho fatto nat alla spiaggia di Su Sirboni ,nella zona di Cea e alla spiaggia di Coccorocci ma con nessuno o poca gente e tutti tessili ,dopo un po' mi toccava costumarmi...i locali non sembravano molto propensi al quieto vivere (ricordo una brutta esperienza a Chia molti anni fa').Purtroppo e a malincuore e' il motivo che mi ha costretto ad abbandonare la stupenda Sardegna per la piu' naturista Corsica... |
 |
|
Berik
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 18:13:30
|
Ciao, nel 2002 siamo stati in vacanza a Girasole, vicino a Tortolì. Abbiamo girato in macchina tutta la zona. Di spiagge nudiste vere e proprie non ne abbiamo trovate, ma c'era talmente poca gente che siamo stati quasi sempre nudi in spiagge libere dove l'ombrellone più vicino era a 50 metri. L'unica spiaggia dove c'era un'altra famiglia nudista era la spiaggia di fronte all'aeroporto di Arbatax, al di là della barriera di massi. Luoghi stupendi, natura incontaminata, locali molto ospitali. Ho un ricordo di una bella vacanza. |
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
 |
|
sardinia
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
14 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 19:08:08
|
grazie per le risposte |
 |
|