V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessia |
Inserito il - 21/07/2009 : 09:36:11 Ciao a tutti abbiamo avuto notizie che in qualche angolo del Piave naturisti c'è ne sono ma che lottano ogni volta contro i soliti boscaioli avete notizie reali e veritiere su luoghi accessibili nel Piave? ciao |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
robby |
Inserito il - 14/02/2010 : 23:41:39 | bandolero ha scritto:
salve a tutti sono nuovo del forum, non ho mai fatto nudismo ma mi piacerebbe conoscere amici amiche per provare questa sensazione anche se mi vergognero' un po'! se ci sono amici per prendere il sole e passare qualche giornata libera nel noto fiume Piave? se sono accetto partecipero' anche io con la vostra compagnia zona masrada sul piave ponte della priula saluti a tutti a risentirci sms 3938929024
|
Ora come ora col freddo che c'e' la cosa e' improbabile ma, tra qualche mesetto volentieri,appena la temperatura lo permette spero di esser tra i primi a togliermi i vestiti. Al limite adesso puo' esser piacevole farsi qualche passeggiata naturalista, il posto e' bello anche per far delle foto, ad esempio c'e' una bella colonia di gazzette-aironi tutta da scoprire, davvero meritano d'esser fotografati... |
bandolero |
Inserito il - 14/02/2010 : 08:53:05 salve a tutti sono nuovo del forum, non ho mai fatto nudismo ma mi piacerebbe conoscere amici amiche per provare questa sensazione anche se mi vergognero' un po'! se ci sono amici per prendere il sole e passare qualche giornata libera nel noto fiume Piave? se sono accetto partecipero' anche io con la vostra compagnia zona masrada sul piave ponte della priula saluti a tutti a risentirci sms 3938929024 |
strage81 |
Inserito il - 10/08/2009 : 08:51:51 Ciao, sono nuovo... mi potreste dare indicazioni più precise su come raggiungere il posto??? Grazie Ciao |
nykola |
Inserito il - 01/08/2009 : 10:36:01 scusate ma per capirci è la zona dove c'è il cavalcavia dell'autostrada? questa?
http://www.imagebam.com/image/e3d79a43848787 |
maurosardegna |
Inserito il - 31/07/2009 : 22:03:31 non capisco perchè uno debba tenere i posti nascosti... cosa si ha paura che ti rubino le occasioni???? c'è spazio per tutti... |
robby |
Inserito il - 31/07/2009 : 13:21:58 | ricki81 ha scritto:
si oggi ho trovato... bellissimo :D e parekki nudisti
|
E bravo che sei riuscito a trovare il posto  ed io che me lo tenevo ben segreto....a parte gli scherzi la zona e' proprio quella, decisamente vasta e molto tranquilla, davvero volendo non s'incontra anima viva. |
maurosardegna |
Inserito il - 31/07/2009 : 00:09:20 benissimo :-) mi fa molto piacere :-) magari una volta ci si vede pure noi... :-) cosi facciamo amicizia...sei iscritto sul sito con foto? noi ludwig572 |
ricki81 |
Inserito il - 30/07/2009 : 18:44:59 si oggi ho trovato... bellissimo :D e parekki nudisti |
maurosardegna |
Inserito il - 30/07/2009 : 16:37:13 non sono veneto e non conosco molto bene la zona,ma dovrebbe essere quello di maserada... andando verso ponte della priula... |
ricki81 |
Inserito il - 30/07/2009 : 14:17:15 ciao maurosardegna il tiro a volo di maserada? se riesci a darmi delle info anche ora.. provo ad andarci visto il caldo! |
maurosardegna |
Inserito il - 30/07/2009 : 14:12:29 ciao a tutti,noi qualche volta andiamo a prendere il sole, nudi sul piave.... la zona è dove c'è il club del tiro al volo,si parcheggia lì e poi si prosegue a piedi.... frequentato anche da coppie... |
ricki81 |
Inserito il - 30/07/2009 : 13:59:25 ciao raga, non sapevo ci fossero posti sul piave dove prendere il sole nudi, bello! vicinissimo a casa sarebbe fantastico. robby, immagino sia geloso del posticino segreto che hai trovato e che frequenti ma nn potresti dare qualke info in +?  |
nudistatndoc |
Inserito il - 22/07/2009 : 10:20:20 ciao alessia domenica io e la mia ragazza vorremmo andare appunto a fare naturismo sul piave ma nn conosciamo il posto e ti va possiamo andarci insieme ci possiamo incontrarci a metà strada sempre s ti va io il posto nn lo conosco ciao |
alessia |
Inserito il - 21/07/2009 : 15:33:39 e su vidor quacuno sa qualcosa? maserada e spresiano sono piu a sud |
robby |
Inserito il - 21/07/2009 : 12:19:23 | alessia ha scritto:
Si infatti e vero ma voi di che località state parlando?
|
Io parlo dalla zona che sta' tra spresiano e maserada sul piave |
alessia |
Inserito il - 21/07/2009 : 11:41:23 Si infatti e vero ma voi di che località state parlando? |
robby |
Inserito il - 21/07/2009 : 11:27:29 Frequento il piave giornalmente vista la vicinanza di dove lavoro col greto (800 mt). Il luogo ha un suo fascino, anche ieri ci son rimasto fino al tramonto, una meraviglia,Posso dire che la frequentazione e' scarsa, sopratutto maschile, se uno non vuol veder nessuno e starsene a guardar il falco o le lepri basta solo che trovi l'angolo giusto. Le piene dell' scorso inverno hanno un po' modificato e scavato il greto, pero' ne sono uscite delle spiaggette molto belle. Non possono entrarci mezzi motorizzati salvo la jeep della forestale e qualche bici. Davvero un piccolo angolo di paradiso se si pensa a quello che succede nelle spiagge. |
marcopolo56 |
Inserito il - 21/07/2009 : 10:42:24 So che si greti sassosi, penso al Tagliamento piuttosto che Piave molti vadano con i fuoristrada e si fermino nei posti un po' tranquilli. Con un po' di civiltà si è sempre praticato.
Marcopolo |
michy |
Inserito il - 21/07/2009 : 10:37:25 Passando con il treno sul ponte della priula, anni fa ho notato un personaggio che passeggiava sul greto del fiume col pipino fuori. I passeggeri che l'hanno notato non hanno mormorato "w il naturista", ma altro...  |