V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 11/08/2009 : 18:02:30 Leggete qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5635 |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 11/08/2009 : 19:37:42 Si certo, qualche piccolo spiraglio c'è, ma molto piccolo. Comunque mi sto organizzando per muovermi su diversi fronti (Sindaco, Comune, Operatori turistici, Campeggi, manifestazioni, ecc), ma al momento non posso dire di più: non vorrei aprire sperazne che poi vadano deluse. |
jarod73 |
Inserito il - 11/08/2009 : 18:47:53 Beh,intanto si dice che l'amministrazione non ha nulla contro i nudisti,ma contro chi fa altro, e questo è già qualcosa.E' pur vero che di fatto non permette la pratica naturista,poichè non essendoci altre aree destinate o da destinare in tal senso,la osteggia.Quindi se esiste,si potrebbe tentare di far individuare dal comune un'altra area eventualmente dove poter andare e scoprire come stanno realmente le cose.In alternativa se qualche campeggio fosse disponibile alla trasformazione parziale o totale alla causa ( non so se in questo caso servano ulteriori permessi in merito). Seconda cosa,si cita la manifestazione di Manerba di Giugno e posso affermare ."io c'ero". |
|
|