Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ultimissime da Manerba del Garda
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Ultimissime da Manerba del Garda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 18:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggete qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5635

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 18:47:53  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh,intanto si dice che l'amministrazione non ha nulla contro i nudisti,ma contro chi fa altro, e questo è già qualcosa.E' pur vero che di fatto non permette la pratica naturista,poichè non essendoci altre aree destinate o da destinare in tal senso,la osteggia.Quindi se esiste,si potrebbe tentare di far individuare dal comune un'altra area eventualmente dove poter andare e scoprire come stanno realmente le cose.In alternativa se qualche campeggio fosse disponibile alla trasformazione parziale o totale alla causa ( non so se in questo caso servano ulteriori permessi in merito).
Seconda cosa,si cita la manifestazione di Manerba di Giugno e posso affermare ."io c'ero".
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 19:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si certo, qualche piccolo spiraglio c'è, ma molto piccolo. Comunque mi sto organizzando per muovermi su diversi fronti (Sindaco, Comune, Operatori turistici, Campeggi, manifestazioni, ecc), ma al momento non posso dire di più: non vorrei aprire sperazne che poi vadano deluse.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000