V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
arriba76 |
Inserito il - 03/09/2009 : 00:01:01 Ciao a tutti scusate se gia apro la discussione ma , se ho visto bene su ct non c era niente!!! come presenttato ho 33 di catania e mi paicerebbe in questi giorni spogliarmi di tutto e tuffarmi a fare un bel bagno,,,,,,,,,,,,,certo un incubo c e l ho che ci siano tutti gay.............saluti a tutti |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
arriba76 |
Inserito il - 12/09/2009 : 19:07:52 l ho rimandato!!! |
Ottero |
Inserito il - 11/09/2009 : 23:17:27 | arriba76 ha scritto:
si si mi piacerebbe !!! ti mano un pvt
|
Se il PVT era indirizzato a me non ho ricevuto nulla. |
arriba76 |
Inserito il - 08/09/2009 : 02:58:01 ??????????????????????????????????????? |
arriba76 |
Inserito il - 04/09/2009 : 19:18:05 si si mi piacerebbe !!! ti mano un pvt |
Ottero |
Inserito il - 04/09/2009 : 11:01:45 Un ulteriore saluto di benventuto. Non ti dico niente per quanto riguarda l'orientamento sessuale, ti hanno già rispospo in modo esauriente.
Il problema alle nostre parti è la diffidenza, si cerca amicizia per agregarsi, e poi si sparisce nel nulla.
Se sei interessato ad unirti per formare gruppo e conoscere luoghi naturisti, contattami. |
arriba76 |
Inserito il - 04/09/2009 : 01:03:36 ma i luoghi????? hihihihihi |
a_fenice |
Inserito il - 03/09/2009 : 21:35:18 | Messaggio di arriba76
Ciao a tutti scusate se gia apro la discussione ma , se ho visto bene su ct non c era niente!!! come presenttato ho 33 di catania e mi paicerebbe in questi giorni spogliarmi di tutto e tuffarmi a fare un bel bagno,,,,,,,,,,,,,certo un incubo c e l ho che ci siano tutti gay.............saluti a tutti
|
perchè incubo? Se son malati di sesso hai ragione, ma lo sono al pari degli etero 8leggi coppie, singoli/e), o forse quelli van bene?
Se son sani, tranquilli nudisti, sono persone come tanti altre, con i loro pregi e difetti e non capisco come possa disturbarti il sesso delle persone con cui poi vanno a letto........ |
nudista81 |
Inserito il - 03/09/2009 : 19:19:28 Guarda l'incubo non son i gay, ma chi ha del naturismo una visione tutta sua e legata solo al sesso, indipendentemente dai propri orizoznti sessuali. Bada bene se un/a bravo/a ragazzo/a omosessuale fraintente quanche sguardo e non so si avvicina per un'approccio, se te fai capire il fraintendimento chiedon oanche scusa e non disturbano, mentre chi cerca altro spesso devono essere allontanati a foza! |
|
|