Autore |
Discussione  |
|
arriba76
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
7 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 00:01:01
|
Ciao a tutti scusate se gia apro la discussione ma , se ho visto bene su ct non c era niente!!! come presenttato ho 33 di catania e mi paicerebbe in questi giorni spogliarmi di tutto e tuffarmi a fare un bel bagno,,,,,,,,,,,,,certo un incubo c e l ho che ci siano tutti gay.............saluti a tutti
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 19:19:28
|
Guarda l'incubo non son i gay, ma chi ha del naturismo una visione tutta sua e legata solo al sesso, indipendentemente dai propri orizoznti sessuali. Bada bene se un/a bravo/a ragazzo/a omosessuale fraintente quanche sguardo e non so si avvicina per un'approccio, se te fai capire il fraintendimento chiedon oanche scusa e non disturbano, mentre chi cerca altro spesso devono essere allontanati a foza! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 21:35:18
|
| Messaggio di arriba76
Ciao a tutti scusate se gia apro la discussione ma , se ho visto bene su ct non c era niente!!! come presenttato ho 33 di catania e mi paicerebbe in questi giorni spogliarmi di tutto e tuffarmi a fare un bel bagno,,,,,,,,,,,,,certo un incubo c e l ho che ci siano tutti gay.............saluti a tutti
|
perchè incubo? Se son malati di sesso hai ragione, ma lo sono al pari degli etero 8leggi coppie, singoli/e), o forse quelli van bene?
Se son sani, tranquilli nudisti, sono persone come tanti altre, con i loro pregi e difetti e non capisco come possa disturbarti il sesso delle persone con cui poi vanno a letto........ |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
arriba76
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
7 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 01:03:36
|