Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Bella esperienza....!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Bella esperienza....!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giona
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova

48 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 16:27:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, noi, la laguna del mort, l'abbiamo scoperta l'anno scorso e devo
dire che non è facile liberarsi dei vestiti, anche se abituati al topless. Quest'anno, ci riesce con molta facilità ed è una sensazione meravigliosa alla quale sarà difficile rinunciare. Ci siamo stati con mia moglie anche domenica scorsa e tempo permettendo ci torneremo la prossima. Peccato ci sia stato il mare molto mosso che ci ha permesso solo brevi bagni. L'unica cosa che disturba, e non poco, sono i falegnami nascosti tra le dune. Sembrano degli avoltoi, pronti a lanciarsi sulle prede!! Possibile che basti spalmarsi della crema solare per scatenare in loro fantasie morbose? Sono messi veramente male. Vorrei dire due paroline al signore che 10 giorni fa ca. ha portato in spiaggia una ragazza brasiliana, dandola "in pasto" ai falegnami. Non si può approffitare di una ragazza che si trova in
situazione di disagio e alla fine portarla in pineta per terminare la giornata in "bellezza" con un esercito di falegnami attorno, magari anche partecipi. Questa si chiama violenza!!! Non trovo niente di male se si tratta di coppie che lo fanno consapevoli o che creano un gioco visivo con un altra coppia. Ma non c'è un modo di liberarsi di quei fastdiosi falegnami?
Senza questi personaggi la spiaggia diventerebbe un vero paradiso!!!
Noi comunque siamo riusciti a trovare un posticino lontano dai loro sguardi e di questo devo ringraziare un amico camperista.

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 20:16:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao é un problema che sussiste in tutti i posti dove si pratica naturismo

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 00:13:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non credo questo sia vero dappertitto in Italia. Posso dire che sulla costiera triestina questo non succede.

Posso dire che sempre lì, un certo personaggio, vista una certa attività di falegnameria, si è alzato, è andato con delle altre persone e insieme gli hanno spiegato che lì non si usa così. Il risultato allora è stato che quello si è vestito ed è andato. Ad oggi la situazione qui è così. In generale la gran parte dei triestini per questo o va in Costiera, oppure va in Istria e non pensa lontanamente per questo ad andare dove succede quello dei post di questa discussione. Venite a Trieste a vedere se è lo stesso. Il nudo è uguale, ma cambia completamente l'atmosfera.

Certamente terrò per me il none del "personaggio" perchè attualmente impegnato in politica, con incarichi di primo piano. Gli siamo grati per il gesto di cui sopra.

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 00:23:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato che i Filtri non siano proprio dietro l'angolo per tutti.. purtroppo ci si accontenta di quel che si ha..
Comunque anche il Trebbia e' un luogo dove non esiste "sporcizia", splendido anche e soprattutto per i bambini.

Credo pero' che oltre alla diversa cultura del "triestino medio" giochi molto a favore dei Filtri anche la conformazione geografica.. la mancanza di vie di fuga per certi poveracci significa molto secondo me.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 00:58:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io tutti questi falegnami li "inchioderei" sul fatto e poi darei loro un pò di "legnate" sul groppone !!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000