V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ToscanoDOC |
Inserito il - 19/09/2009 : 15:58:54 Scusate non sò se è il posto giusto dove postare... Cerco gente della toscana per fare nudismo insieme...non avendo nessun amico che è interessato a questa filosofia
C'è nessuno? |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudistatoscano |
Inserito il - 01/02/2010 : 21:38:25 Salve ToscanoDOC, ecco uno che non è per niente toscano... E un saluto a tutti gli altri, che hanno postato. Dalle statistiche comunque, la nostra regione è quinta per numero di iscritti, se fai una ricerca per regione, tramite l'opzione "Statistiche", presente sulla home page, vedrai quanta gente che trovi, peccato che ben pochi frequentano il sito come si dovrebbe. Comunque ieri sono stato all'Alberese... Non male nonostante l'aria piuttosto freddina, al sole ci si stava, pure senza maglietta. Non credevo, se immaginavo, avrei portato almeno il telo, e se si potessero inserire le foto, ve lo farei vedere io! La prossima domenica replico, voi che fate? E il 12 si va all'Oasi di Zello!!!!! Se non siete associati, come me, tramite Massimo, credo ci siano serie possibilità di entrare.... Che fate? Se decidete contattatelo tramite il suo profilo che è: a_fenice. Buon nudo a tutti! |
Algol |
Inserito il - 31/01/2010 : 00:21:32 | ransal ha scritto:
ahah direi oltre che lupo solitario...parecchio orso!
e rilassati cribbio!!
|
???...Non capisco......io sono rilassato al massimo...facciamo allora che sono un orso rilassato...magari in letargo....ok? P.S. Uhmmm....quel "cribbio" mi ricorda qualkuno......mah!! |
ransal |
Inserito il - 30/01/2010 : 18:32:57 ahah direi oltre che lupo solitario...parecchio orso!
e rilassati cribbio!! |
Algol |
Inserito il - 30/01/2010 : 18:10:47 Io anche sono della Toscana (Versilia) come del resto ho evidenziato sul mio profilo.......però come vedi sono un "lupo solitario"...cioè sono abbastanza selettivo nelle mie compagnie e quindi seguo quel motto che dice..."meglio solo che mal accompagnato"!!  P.S. Ovviamente non è che sto sempre solo...anzi...mi piace la gente soprattutto quella nudista...ma prima di decidere chi frequentare preferisco prima prendermi un pò di tempo e poi decidere con chi andare. |
ransal |
Inserito il - 29/01/2010 : 18:56:32 ciao anche io dalla toscana.
se organizzate qualcosa in inverno fate sapere! |
antocarlo |
Inserito il - 14/01/2010 : 13:05:50 IO vado spesso ai tomboli di cecina e a san vincenzo...! |
danielenud76 |
Inserito il - 25/11/2009 : 18:36:10 Io dalla toscana, molto lieto Daniele |
alexx63 |
Inserito il - 25/11/2009 : 18:23:14 Ci sono anche io appena ricomincia la bella stagione...via al Nido.... |
versilia23 |
Inserito il - 25/11/2009 : 17:08:42 Ciao ci sono anch'io!!!!....Se vuoi piu avanti ci organizziamo per la prossima stagione....Andrea |
Danait |
Inserito il - 18/11/2009 : 23:10:47
| Acquaticus ha scritto:
Ciao Daniele, leggo solo ora il tuo post. Se organizzi qualcosa d'inverno tipo ritrovi, cene eccetera fammelo sapere, parteciperò volentieri.
|
Ok! |
Acquaticus |
Inserito il - 18/11/2009 : 16:33:33 Ciao Daniele, leggo solo ora il tuo post. Se organizzi qualcosa d'inverno tipo ritrovi, cene eccetera fammelo sapere, parteciperò volentieri. |
Danait |
Inserito il - 05/11/2009 : 11:38:26 Ciao Gianni, mi dispiace molto che dal 19 Settembre il primo a rispondere al tuo appello sia stato Acquaticus, un caro amico, che ringrazio per avere riaperto la discussione.
In Toscana siamo in molti a frequentare aree Naturiste/Nudiste, ma ciò nonostante abbiamo difficoltà a fare gruppo ed è un problema. Essere in tanti ma non uniti non porta a migliorare la situazione attuale, c'è bisogno di unione, di conoscerci, di parlare fra di noi e non solo scriverci dei messaggi.
Il "virtuale" in mancanza di meglio è positivo, ma è il "reale" che conta veramente.
Abbiamo tutto l'inverno per poterci incontrare ed io sono disponibile a partecipare ad incontri organizzati da voi o ad organizzarli io stesso.
Ma vi interessa veramente conoscervi?
In Toscana i Naturisti/Nudisti ci sono ma spesso si nascondono e non vogliono apparire, purtroppo.
|
Acquaticus |
Inserito il - 05/11/2009 : 09:01:11 Io sono toscano! |