V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
valerick |
Inserito il - 05/11/2009 : 16:28:54 Salve a tutti.....ho trovato questo elenco di centri benessere....chi mi aiuta a smarcarne qualcuno e capire chi ha un bagno turco e accetta il nudismo? Io sarei interessato su roma. Grazie
http://www.regioni-italiane.com/hammam_saune_bagno_turco_lazio.htm |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
valerick |
Inserito il - 12/11/2009 : 22:16:05 | nudista ha scritto:
abbiamo fatto il percorso nudi assieme a inglesi e tedeschi ed alcuni italiani, in piscina e idormassaggio si può accedere solo con il costume.
|
e allora dove si sta nudi?ma bisogna pernottare x forza? |
nudista |
Inserito il - 06/11/2009 : 09:09:11 io e mia moglie siamo stati al centro benessere presso Hotel Plaza di Roma. Confortevole, abbiamo fatto il percorso nudi assieme a inglesi e tedeschi ed alcuni italiani, in piscina e idormassaggio si può accedere solo con il costume. Un po caro.....il prezzo 40€ ciao a tutti |
a_fenice |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:03:47     
e dove ho scritto di aver usufruito?
Qui tocca far un contratto per un tir di occhiali nuovi e distribuirli a raffica, altro che laccetti, magliette e cappellini.
E poi, mica mi sei cosi tantissimo lontano         |
robi nood |
Inserito il - 05/11/2009 : 22:48:34 | a_fenice ha scritto:
Quello dell'Holidays Inn? Se è quello quando son stato io, c'era solo un massaggiatore, ma ripensandoci un attimino, cacchio era l'86. forse le cose son cambiate..............
|
Forse il massaggiatore è passato a miglior vita! Fenice, non sei più un ragazzino! |
a_fenice |
Inserito il - 05/11/2009 : 20:26:18 Quello dell'Holidays Inn? Se è quello quando son stato io, c'era solo un massaggiatore, ma ripensandoci un attimino, cacchio era l'86. forse le cose son cambiate.............. |
Gonzo |
Inserito il - 05/11/2009 : 17:01:17 Benvenuto che io sappia, su Roma di posti che consentano di far correttamente la sauna (e che siano saune vere e proprie...) c'è poco o niente.
Da quel che so io l'unico è il centro benessere dell'hotel CROWNE PLAZA ROME SAINT PETER'S HOTEL & SPA Prova e sappici dire! ciao
|