V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maurosardegna |
Inserito il - 07/11/2009 : 14:27:45 Ciao a tutti,vorremmo passare un weekend in tranquillità e relax,potete darci dei consigli? possibilmente posti frequentati anche da donne/coppie,nn cerchiamo qualcosa di Gaytizzato.... |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mi286 |
Inserito il - 08/11/2009 : 14:00:17 ciao Algol, due giorni possono essere troppi perchè il centro è piccolino e fuori non c'è niente, mentre se vai in trentino oltre ai centri più grandi i paesi sono anche più turistici. Però confermo che il centro è molto carino e consiglio di andarci. Ciao Mi286 |
ale962 |
Inserito il - 08/11/2009 : 03:17:27 io sono stato alle thermes li e tranquillo |
maurosardegna |
Inserito il - 08/11/2009 : 00:16:50 Grazie mi286,sei stato gentilissimo... vorremmo proprio trascorrere una giornata tranquilla senza quelle persone che ti si appiccicano e nn ti mollano più,abbiamo proprio bisogno di riposarci e naturalmente vivere questa giornata nudi :) ti ringrazio ancora. |
Algol |
Inserito il - 07/11/2009 : 18:08:00 | mi286 ha scritto:
Ciao Mauro, noi mercoledì siamo andati al centro benessere Wave di povegliano veronese, piccolo ma carino. Forse passarci due giorni è troppo però uno ne vale la pena. Per quanto riguarda la clientela è prettamente maschile, anche se il personale ci ha detto che durante il week end è frequentato da molte coppie. vige la regola del divieto del costume, rispettato, anche in piscina. Se invece vuoi fare qualche chilometro in più vai in Trentino, uno dei centri più vicini è l'acquain di Andalo, ne vale la pena. Ciao
|
Perchè scusa passarci due giorni è troppo?....Fammi capire... |
mi286 |
Inserito il - 07/11/2009 : 15:01:56 Ciao Mauro, noi mercoledì siamo andati al centro benessere Wave di povegliano veronese, piccolo ma carino. Forse passarci due giorni è troppo però uno ne vale la pena. Per quanto riguarda la clientela è prettamente maschile, anche se il personale ci ha detto che durante il week end è frequentato da molte coppie. vige la regola del divieto del costume, rispettato, anche in piscina. Se invece vuoi fare qualche chilometro in più vai in Trentino, uno dei centri più vicini è l'acquain di Andalo, ne vale la pena. Ciao |