V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
naturismosempre |
Inserito il - 14/11/2009 : 09:59:52 Ciao a tutti,
cortesemente una informazione: ci sono in Veneto centri dove vengono eseguiti massaggi naturisti? In particolare al Wave Urban di Verona si puo' stare nudi durante il massaggio o bisogna indossare il perizoma?
E ci sono centri dove anche il massaggiatore o massaggiatrice nel fare il massaggio sono nudi anche loro?
Grazie e buon naturismo. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gluk |
Inserito il - 09/04/2010 : 16:51:43 | gluk ha scritto:
| mago ha scritto:
al di la' di tutto, ho visto che a roma non esiste niente di niente. Nessun centro che consenta nudita' quindi mettetevi l'animo in pace. A roma non si trova NULLA!
|
il link non possiamo metterlo, eventualmente lo dai in pvt, thank
|
Ok! Tuttavia è sufficiente digitare in google "nudità ammessa", che si sarà riportati ad uno dei suoi msg |
gluk |
Inserito il - 07/04/2010 : 17:09:22 | mago ha scritto:
al di la' di tutto, ho visto che a roma non esiste niente di niente. Nessun centro che consenta nudita' quindi mettetevi l'animo in pace. A roma non si trova NULLA!
|
Su roma ci sarebbe una pittrice e pranoterapeuta che c/o il suo studio esegue anche massaggi professionali in nudità. Lo specifica in uno dei suoi annunci http://*****MASSAGGI-RILASSANTI-PER-UOMINI-E-DONNE-ROMA Massaggiatrice diplomata esegue massaggi rilassanti integrali presso proprio studio. Nudità ammessa. NO MASSAGGI EROTICI. Vi aspetto per portarvi in un'altra dimensione del piacere. Anna Maria
Questo invece è il sito personale dove l'artista si presenta http://www.annamariagaglioli.com/ Sembra però che sia solo massoterapista e non estetista quindi non so dire con precisione se esegue anche cerette, pulizia del viso ecc, nè suppongo il suo studio sia provvisto di sauna, piscina o solarium, sebbene di ciò si potrebbe certificarsene meglio chiamando la sig.ra Annamaria. Augurandomi d'aver dato un utile segnalazione agli utenti (ero anch'io di centri con nudità consentita nel lazio), saluto tutto il forum - Gluk
il link non possiamo metterlo, eventualmente lo dai in pvt, thank |
alessandro40 |
Inserito il - 07/01/2010 : 22:47:03 basta che torni biancaneve , accetterei anche l' ape maia...o maya , bhooooo |
a_fenice |
Inserito il - 07/01/2010 : 22:44:10 | Berny ha scritto:
| mago ha scritto:
|
Ucci Ucci sento odor di "Zorrucci" - Max, lo lasciamo a te, tanto ormai sei abituato a gestirlo (sempre se trattasi dello stesso utente) ;-)
|
in verità zorruccio è un pezzo che non scrive più da nessuna parte, ma se ritorna è bentornato, basta che non assilla!!!! |
Berny |
Inserito il - 07/01/2010 : 22:12:14 | mago ha scritto:
|
Ucci Ucci sento odor di "Zorrucci" - Max, lo lasciamo a te, tanto ormai sei abituato a gestirlo (sempre se trattasi dello stesso utente) ;-) |
ConteMax |
Inserito il - 07/01/2010 : 09:26:23 Per Natale, ho regalato a mia moglie un pacchetto di massaggi e bagni in un centro molto carino della mia città. Sul depliant c'è scritto che non occorre portar via nulla, forniscono loro le ciabatte, l'accappatoio ed EVENTUALMENTE un perizoma usa e getta. Questo mi fa pensare che prevedano anche la nudità offrendo il perizoma di carta a chi non se la senta (d'altra parte, no parlano di portarsi un costume per il bagno e col perizoma di carta non credo proprio sia possibile farlo).
Aspetto adesso che inizi coi trattamenti e poi.....magari mi unisco!
Saprò dire come funziona. |
mago |
Inserito il - 03/01/2010 : 17:15:10 al di la' di tutto, ho visto che a roma non esiste niente di niente. Nessun centro che consenta nudita' quindi mettetevi l'animo in pace. A roma non si trova NULLA! |
drwho1966 |
Inserito il - 01/01/2010 : 22:11:03 | a_fenice ha scritto:
Mo' becco pure te. Che fai, mi diventi spammer?    
|
 |
a_fenice |
Inserito il - 01/01/2010 : 22:09:00 Mo' becco pure te. Che fai, mi diventi spammer?     |
drwho1966 |
Inserito il - 01/01/2010 : 21:28:24 | a_fenice ha scritto:
si, do morso ehehhe
|
mordi? oddio una fenice o.g.m..... di solito le fenici beccano ciaoooo feni besos |
drwho1966 |
Inserito il - 01/01/2010 : 21:26:50 | alessandro40 ha scritto:
Non esistono massaggi naturisti, semmai nudisti, ma siccome i massaggi sono a disposizione sia dei nudisti che dei tessili, non farei questa distinzione...esistono invece centri che fanno massaggi nudi , centri che lo fanno con perizoma , centri che lo fanno con asciugamano, centri che lo fanno seminudi.....ci sono centri che fanno massaggi palesemente erotici, a disposizione sia di nudisti che di tessili e non ci vedo alcun male che un nudista possa accedere a questi tipi di massaggio , un nudista è una persona normalissima e della sua vita ne fa quello che vuole ne più ne meno di un tessile,
|
a milano ci sono i centri thai, per massaggi.... xò se fanno altro nin zo  |
drwho1966 |
Inserito il - 01/01/2010 : 21:23:38 io mai fatto fare un massaggio, ma per la cervicale..... mai dire mai.... :-) anche se, a Laveno, faccio sauna e bagno turcolo |
drwho1966 |
Inserito il - 01/01/2010 : 18:01:35 | alessandro40 ha scritto:
appena mi diverto un pò arriva lui,il sommo   
|
mai scatenare la fenice...... |
a_fenice |
Inserito il - 01/01/2010 : 17:53:39 si, in questo. Da allora più persone sono andate e riferiscono bene. Provatelo e poi riferite....... |
Berny |
Inserito il - 01/01/2010 : 16:11:24 | lemon_wodka ha scritto:
| Messaggio di naturismosempre
Ciao a tutti,
cortesemente una informazione: ci sono in Veneto centri dove vengono eseguiti massaggi naturisti? In particolare al Wave Urban di Verona si puo' stare nudi durante il massaggio o bisogna indossare il perizoma?
E ci sono centri dove anche il massaggiatore o massaggiatrice nel fare il massaggio sono nudi anche loro?
Grazie e buon naturismo.
|
in brianza, che sapete voi..ce ne sono di posti simili???
|
A Muggio vicino cinisello b. c'è una SPA con giornate dedicate ai naturisti. Se non sbaglio si chiama Hedone e se ne era accennato anke su questo forum, in altri topic. |
ConteMax |
Inserito il - 23/12/2009 : 12:23:44 Ciao tiziano, Buon Natale anche a te......ma non è a me che interessa...ma a luigiebarb.... |
tiziano |
Inserito il - 23/12/2009 : 11:02:13 ciao contemax ce un centro benessere che si fa la sauna nudi ed e misto. e ti fanno il massaggio nudo e costa anche poco in zona treviso se ti va ci puoi andare. io sono andato un paio di volte e mi sono trovato bene e il personale e gentile. ciao e buon natale |
luigiebarb |
Inserito il - 17/12/2009 : 16:27:53 ciao ghimil68 puoi dirci dove vai a milano? (anche privatamente se vuoi la nostra mail è luigi.longhi@hotmail.it) |
ghimli68 |
Inserito il - 17/12/2009 : 09:18:37 ciao a tutti, io sono solito ad andare ( a Milano ) in un paio di posti per fare sauna e bagno turco. Nudi ovviamente. Mi è capitato da fare anche massaggi e devo dire che a volte lo faccio nudo o con asciugamano. Ma la cosa non interessa, io vado per relax e cerco soprattutto un massaggio serio dove dopo sto bene. punto. Se devo fare un massaggio dove chi massaggia perde tempo o non è capace, esco solo infastidito. Ho speso soldi e basta. Credo che bisogna cercare professionalità, il resto non conta. Nudi vestiti o con perizoma, che cambia? Credo che chi non ha in testa cosa sia un massaggio serio è meglio che non frequenti certi posti ma altri. |
ConteMax |
Inserito il - 17/12/2009 : 07:50:16 MA mentre scrive in rosso....è nudo o vestito???

|
simosteo |
Inserito il - 17/12/2009 : 07:48:30 ehehehehe.... attendevo proprio un intervento così--- hihihi che tempismo. cmq per restare in topic, non conosco centri che pubblicizzino il massaggio nudo. credo che sia intrinseco nella prestazione la possibilità o meno di chiedere o di ricevere la richiesta di stare nudi. ahahah Ale hai colto al volo l'appiglio per giocae sul significato, sei troppo forte. Randy, le frattaglie spero non ciondolino nella situazione che hai descritto ... hops (sorry un po' osèe) Grazie Fenice per la tua grande sapienza e tolleranza ehehehe buona giornata
   |
a_fenice |
Inserito il - 16/12/2009 : 22:47:32 si, do morso ehehhe |
DolceRandy |
Inserito il - 16/12/2009 : 22:13:21 quando scrive in rosso è pericoloso!
   |
alessandro40 |
Inserito il - 16/12/2009 : 22:12:50 appena mi diverto un pò arriva lui,il sommo    |
a_fenice |
Inserito il - 16/12/2009 : 22:03:59 NOTA DI MODERAZIONE: siamo di nuovo decesamente in OT. L'utente ha chiesto se si conoscono centri, avete ben chiarito che si deve parlare di centri in cui le cose si fanno secondo le regole, e cioè da nudi, onde fare le cose nel modo giusto. Poi avete chiarito che al massimo si può parlare di centri nudisti, ma che non c'entra nulla nemmeno questo, perchè non è nudismo anche se si sta nudi, perchè lo scopo non è godere dello stare nudi, ma il ricevere bene i trattamenti. Avete anche chiarito che il naturismo non c'entra nulla di nulla. Per tutto il resto c'è un topic specifico già aperto, che si può ampliare, o se ne può aprire uno nuovo, ma qui ormai siamo OT. Se conoscete centri dove fanno i trattamenti cosi come devono essere fatti rispondete, altrimenti STOP. Grazie |
fiumidia |
Inserito il - 16/12/2009 : 21:32:24 | alessandro40 ha scritto:
vedi Koala c'è gente che vede il nudista come un santo che gira con il rosario per le spiagge benedicendo gli uccellini, frate sole e sorella terra, ....
|
Alessandro mi fai sbellicare.... 
Stra quoto.... |
DolceRandy |
Inserito il - 16/12/2009 : 18:43:53 Uff, che barba! Uno è libero di fare o ricevere il massaggio che vuole, ci sono massaggi terapeutici e massaggi erotici, due trattamenti diversi tra loro. Io, ad esempio, nonostante nudista o naturista, quando ricevo il massaggio terapeutico, se il massaggiatore è nudo, mi darebbe fastidio, perchè vedere ciondolare le frattaglie, lo trovo di cattivo gusto. Se il massaggio me lo fa il mio compagno in un contesto giocoso, allora va bene la nudità per entrambi (tanto si sa come andrebbe a finire)..Poi ognuno faccia come creda, ma perfavore basta con questo argomento, se nè prlato a sufficenza. Per me la discussione massaggi è chiusa
   |
Koala |
Inserito il - 16/12/2009 : 13:41:47 | alessandro40 ha scritto:
| Koala ha scritto:
Scusate la mia ignoranza dell'argomento massaggi, ma un massaggio diciamo erotico, non puo' rientrare nella categoria benessere? Intendo che possa procurare un benessere psico-fisico; non ci vedrei nulla di male, esistono, e quindi si e' liberi di praticarli.
|
vedi Koala c'è gente che vede il nudista come un santo che gira con il rosario per le spiagge benedicendo gli uccellini, frate sole e sorella terra, mentre ai tessili, quei peccatori, è concesso tutto certo che esiste il massaggio erotico e non c'è cosa migliore di quella per un beneficio psico-fisico
|
Forse simosteo intendeva la professionalita' di chi pratica il massaggio, ma credo che molti massaggi di stile orientali che si avvicinino al massaggio erotico, lo siano, o no? Aspettiamo chiarimenti in proposito. |
alessandro40 |
Inserito il - 16/12/2009 : 13:32:34 | Koala ha scritto:
Scusate la mia ignoranza dell'argomento massaggi, ma un massaggio diciamo erotico, non puo' rientrare nella categoria benessere? Intendo che possa procurare un benessere psico-fisico; non ci vedrei nulla di male, esistono, e quindi si e' liberi di praticarli.
|
vedi Koala c'è gente che vede il nudista come un santo che gira con il rosario per le spiagge benedicendo gli uccellini, frate sole e sorella terra, mentre ai tessili, quei peccatori, è concesso tutto certo che esiste il massaggio erotico e non c'è cosa migliore di quella per un beneficio psico-fisico |
Koala |
Inserito il - 16/12/2009 : 13:21:50 Scusate la mia ignoranza dell'argomento massaggi, ma un massaggio diciamo erotico, non puo' rientrare nella categoria benessere? Intendo che possa procurare un benessere psico-fisico; non ci vedrei nulla di male, esistono, e quindi si e' liberi di praticarli. |