Autore |
Discussione  |
naturismosempre
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Verona
32 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 09:59:52
|
Ciao a tutti,
cortesemente una informazione: ci sono in Veneto centri dove vengono eseguiti massaggi naturisti? In particolare al Wave Urban di Verona si puo' stare nudi durante il massaggio o bisogna indossare il perizoma?
E ci sono centri dove anche il massaggiatore o massaggiatrice nel fare il massaggio sono nudi anche loro?
Grazie e buon naturismo.
|
Giovanni Socio Anita |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 18:58:39
|
In molti centri/agriturismi naturisti (che se sei iscritto all'Anita dovresti conoscere) dove si praticano massaggi questi avvengono in contesto naturista, ossia dove sia chi fa e chi riceve il massaggio sono nudi. Per quanto riguarda il Wave, il massaggio è di regola con perizoma monouso. Ciao |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
Modificato da - Gonzo in data 19/11/2009 18:59:33 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 19:02:16
|
Al wave ho fatto un solo massaggio, quando ho chiesto alla massaggiatrice di non indossare l'orrido perizoma, mi ha guardato con un appestato e mi ha detto: "Allora ti corpo con l'asciugamano!!!" Ma a parte questo il massaggio non mi è piaciuto, l'ho trovato freddo e distaccato, fatto non per far star bene il cliente, ma solo per farsi pagare. Infatti la non ne ho più fatti, per cui io li sconsiglio, ma puoi sempre provare magari a te va meglio.
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
lemon_wodka
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
12 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 18:08:39
|
| Messaggio di naturismosempre
Ciao a tutti,
cortesemente una informazione: ci sono in Veneto centri dove vengono eseguiti massaggi naturisti? In particolare al Wave Urban di Verona si puo' stare nudi durante il massaggio o bisogna indossare il perizoma?
E ci sono centri dove anche il massaggiatore o massaggiatrice nel fare il massaggio sono nudi anche loro?
Grazie e buon naturismo.
|
in brianza, che sapete voi..ce ne sono di posti simili??? |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2009 : 08:01:58
|
Domanda.
Esistono davvero massaggi naturisti...o solo centri naturisti in cui si fanno anche massaggi? Un massaggio nudi, è considerato massaggio naturista?
E poi, un naturista dovrebbe scegliere un centro in cui fanno massaggi con professionalità e personale preparato indipendentemente dal perizoma o non importa come li fanno, basta che si stia nudi?
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2009 : 09:15:48
|
| ConteMax ha scritto:
Domanda.
Esistono davvero massaggi naturisti...o solo centri naturisti in cui si fanno anche massaggi? Un massaggio nudi, è considerato massaggio naturista?
E poi, un naturista dovrebbe scegliere un centro in cui fanno massaggi con professionalità e personale preparato indipendentemente dal perizoma o non importa come li fanno, basta che si stia nudi?
|
Ohh bravo Conte, sembra che qui la ricerca del massaggio, sia più un atto di libidne che terapeutico o di benessere!! Per chi fosse interessato ai massaggi e riceverne dei benefici non è un perizomino monouso che compromette il risultato.
|
Randy |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2009 : 13:11:04
|
Non esistono massaggi naturisti, semmai nudisti, ma siccome i massaggi sono a disposizione sia dei nudisti che dei tessili, non farei questa distinzione...esistono invece centri che fanno massaggi nudi , centri che lo fanno con perizoma , centri che lo fanno con asciugamano, centri che lo fanno seminudi.....ci sono centri che fanno massaggi palesemente erotici, a disposizione sia di nudisti che di tessili e non ci vedo alcun male che un nudista possa accedere a questi tipi di massaggio , un nudista è una persona normalissima e della sua vita ne fa quello che vuole ne più ne meno di un tessile, |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
simosteo
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 09:05:12
|
| alessandro40 ha scritto:
Non esistono massaggi naturisti, semmai nudisti, ma siccome i massaggi sono a disposizione sia dei nudisti che dei tessili, non farei questa distinzione...esistono invece centri che fanno massaggi nudi , centri che lo fanno con perizoma , centri che lo fanno con asciugamano, centri che lo fanno seminudi.....ci sono centri che fanno massaggi palesemente erotici, a disposizione sia di nudisti che di tessili e non ci vedo alcun male che un nudista possa accedere a questi tipi di massaggio , un nudista è una persona normalissima e della sua vita ne fa quello che vuole ne più ne meno di un tessile,
|
a rieccoci.... sembra che si stia nuovamente imbastendo il discorso dei massaggi erotici etc etc.... già letti in altre occasioni.
 Se una persona cerca un massaggio lo fa per benessere o per piacere semplicemente psico-fisico o per terapia da contratture e quant'altro. Come ho avuto modo di sottolineare in precedenza, il massaggio si effettua solitamente a corpo nudo con utilizzo di asciugamano per mantenere le zone calde. come dici tu "Dolce", importante è chi te lo fa i lmassaggio e non come te lo fa..... torniamo alla sostanza e non all'apparenza. Questo è il mio modesto parere ... che oltretutto rispecchia ciò che applico nella quotidianità. buona giornata e buon massaggio a tutti ;-) |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 11:49:11
|
Sism hai ragione e ti quoto! Purtroppo ho letto a sufficenza di massaggi e discordanze tra i vari pensieri. Purtroppo ne parleranno ancora e ancora penserò le stesse le stesse cose.
 |
Randy |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 13:10:12
|
A volte mi chiedo se fate apposta o siete verasmente cosi di natura, adesso io dovrei accettare un postulato in cui mi si dice, non è importante come ti viene fatto il massaggio ma chi te lo fs...ma dico , secondo me è il contrario Naturismo sempre ha posto una domanda alla quale ha avuto una risposta ed io ho aggiunto che un massaggio naturista non esiste , semmai esiste il massaggio nudo quindi nudista, ma anche questa affermazione non ci sta in quanto il masaggio nudo lo può fare chiunque, tessile compreso Se poi un nudista , non ha mal di schiena , non ha contratture ad una spalla e vuole farsi fare un massaggio nudo, dove l' oeratore è nudo, e si fa fare un massaggio erotico, non ci vedo nulla di male o voi si? |
|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 13:21:50
|
Scusate la mia ignoranza dell'argomento massaggi, ma un massaggio diciamo erotico, non puo' rientrare nella categoria benessere? Intendo che possa procurare un benessere psico-fisico; non ci vedrei nulla di male, esistono, e quindi si e' liberi di praticarli. |
 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 13:32:34
|
| Koala ha scritto:
Scusate la mia ignoranza dell'argomento massaggi, ma un massaggio diciamo erotico, non puo' rientrare nella categoria benessere? Intendo che possa procurare un benessere psico-fisico; non ci vedrei nulla di male, esistono, e quindi si e' liberi di praticarli.
|
vedi Koala c'è gente che vede il nudista come un santo che gira con il rosario per le spiagge benedicendo gli uccellini, frate sole e sorella terra, mentre ai tessili, quei peccatori, è concesso tutto certo che esiste il massaggio erotico e non c'è cosa migliore di quella per un beneficio psico-fisico |
|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 13:41:47
|
| Koala ha scritto:
Scusate la mia ignoranza dell'argomento massaggi, ma un massaggio diciamo erotico, non puo' rientrare nella categoria benessere? Intendo che possa procurare un benessere psico-fisico; non ci vedrei nulla di male, esistono, e quindi si e' liberi di praticarli.
|
vedi Koala c'è gente che vede il nudista come un santo che gira con il rosario per le spiagge benedicendo gli uccellini, frate sole e sorella terra, mentre ai tessili, quei peccatori, è concesso tutto certo che esiste il massaggio erotico e non c'è cosa migliore di quella per un beneficio psico-fisico
|
Forse simosteo intendeva la professionalita' di chi pratica il massaggio, ma credo che molti massaggi di stile orientali che si avvicinino al massaggio erotico, lo siano, o no? Aspettiamo chiarimenti in proposito. |
 |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 18:43:53
|
Uff, che barba! Uno è libero di fare o ricevere il massaggio che vuole, ci sono massaggi terapeutici e massaggi erotici, due trattamenti diversi tra loro. Io, ad esempio, nonostante nudista o naturista, quando ricevo il massaggio terapeutico, se il massaggiatore è nudo, mi darebbe fastidio, perchè vedere ciondolare le frattaglie, lo trovo di cattivo gusto. Se il massaggio me lo fa il mio compagno in un contesto giocoso, allora va bene la nudità per entrambi (tanto si sa come andrebbe a finire)..Poi ognuno faccia come creda, ma perfavore basta con questo argomento, se nè prlato a sufficenza. Per me la discussione massaggi è chiusa
   |
Randy |
 |
|
fiumidia
iNudistaffezionato

214 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 21:32:24
|
vedi Koala c'è gente che vede il nudista come un santo che gira con il rosario per le spiagge benedicendo gli uccellini, frate sole e sorella terra, ....
|
Alessandro mi fai sbellicare.... 
Stra quoto.... |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 22:03:59
|
NOTA DI MODERAZIONE: siamo di nuovo decesamente in OT. L'utente ha chiesto se si conoscono centri, avete ben chiarito che si deve parlare di centri in cui le cose si fanno secondo le regole, e cioè da nudi, onde fare le cose nel modo giusto. Poi avete chiarito che al massimo si può parlare di centri nudisti, ma che non c'entra nulla nemmeno questo, perchè non è nudismo anche se si sta nudi, perchè lo scopo non è godere dello stare nudi, ma il ricevere bene i trattamenti. Avete anche chiarito che il naturismo non c'entra nulla di nulla. Per tutto il resto c'è un topic specifico già aperto, che si può ampliare, o se ne può aprire uno nuovo, ma qui ormai siamo OT. Se conoscete centri dove fanno i trattamenti cosi come devono essere fatti rispondete, altrimenti STOP. Grazie |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 22:13:21
|
quando scrive in rosso è pericoloso!
   |
Randy |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 22:47:32
|
si, do morso ehehhe |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
simosteo
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 07:48:30
|
ehehehehe.... attendevo proprio un intervento così--- hihihi che tempismo. cmq per restare in topic, non conosco centri che pubblicizzino il massaggio nudo. credo che sia intrinseco nella prestazione la possibilità o meno di chiedere o di ricevere la richiesta di stare nudi. ahahah Ale hai colto al volo l'appiglio per giocae sul significato, sei troppo forte. Randy, le frattaglie spero non ciondolino nella situazione che hai descritto ... hops (sorry un po' osèe) Grazie Fenice per la tua grande sapienza e tolleranza ehehehe buona giornata
   |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 07:50:16
|
MA mentre scrive in rosso....è nudo o vestito???

|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
ghimli68
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 09:18:37
|
ciao a tutti, io sono solito ad andare ( a Milano ) in un paio di posti per fare sauna e bagno turco. Nudi ovviamente. Mi è capitato da fare anche massaggi e devo dire che a volte lo faccio nudo o con asciugamano. Ma la cosa non interessa, io vado per relax e cerco soprattutto un massaggio serio dove dopo sto bene. punto. Se devo fare un massaggio dove chi massaggia perde tempo o non è capace, esco solo infastidito. Ho speso soldi e basta. Credo che bisogna cercare professionalità, il resto non conta. Nudi vestiti o con perizoma, che cambia? Credo che chi non ha in testa cosa sia un massaggio serio è meglio che non frequenti certi posti ma altri. |
 |
|
luigiebarb
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 16:27:53
|
ciao ghimil68 puoi dirci dove vai a milano? (anche privatamente se vuoi la nostra mail è luigi.longhi@hotmail.it) |
 |
|
tiziano
iNudistospite

Prov.: Belluno
Città: san gregorio
35 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2009 : 11:02:13
|
ciao contemax ce un centro benessere che si fa la sauna nudi ed e misto. e ti fanno il massaggio nudo e costa anche poco in zona treviso se ti va ci puoi andare. io sono andato un paio di volte e mi sono trovato bene e il personale e gentile. ciao e buon natale |
Rizzonato stefano |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2009 : 12:23:44
|
Ciao tiziano, Buon Natale anche a te......ma non è a me che interessa...ma a luigiebarb.... |
 |
|
Berny
iNudistamico

Città: lecce
130 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2010 : 16:11:24
|
| lemon_wodka ha scritto:
| Messaggio di naturismosempre
Ciao a tutti,
Grazie e buon naturismo.
|
in brianza, che sapete voi..ce ne sono di posti simili???
|
A Muggio vicino cinisello b. c'è una SPA con giornate dedicate ai naturisti. Se non sbaglio si chiama Hedone e se ne era accennato anke su questo forum, in altri topic. |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2010 : 17:53:39
|
si, in questo. Da allora più persone sono andate e riferiscono bene. Provatelo e poi riferite....... |

|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2010 : 18:01:35
|
appena mi diverto un pò arriva lui,il sommo   
|
mai scatenare la fenice...... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2010 : 21:23:38
|
io mai fatto fare un massaggio, ma per la cervicale..... mai dire mai.... :-) anche se, a Laveno, faccio sauna e bagno turcolo |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2010 : 21:26:50
|
Non esistono massaggi naturisti, semmai nudisti, ma siccome i massaggi sono a disposizione sia dei nudisti che dei tessili, non farei questa distinzione...esistono invece centri che fanno massaggi nudi , centri che lo fanno con perizoma , centri che lo fanno con asciugamano, centri che lo fanno seminudi.....ci sono centri che fanno massaggi palesemente erotici, a disposizione sia di nudisti che di tessili e non ci vedo alcun male che un nudista possa accedere a questi tipi di massaggio , un nudista è una persona normalissima e della sua vita ne fa quello che vuole ne più ne meno di un tessile,
|
a milano ci sono i centri thai, per massaggi.... xò se fanno altro nin zo  |
|
Modificato da - drwho1966 in data 01/01/2010 21:27:19 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2010 : 21:28:24
|
| a_fenice ha scritto:
si, do morso ehehhe
|
mordi? oddio una fenice o.g.m..... di solito le fenici beccano ciaoooo feni besos |
|
 |
|
Discussione  |
|