Autore |
Discussione  |
abbronzato
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 23:01:33
|
Non trovando un sito specifico del topless chiedo qui... Premesso che è possibile praticarlo ovunque, credo, mi sapete consigliare per vacanze in Italia (nord centro e sud) località e spiagge dove siete stati e dove il topless era piuttosto diffuso (no una in tutta la spiaggia, per intenderci...). Fate uno sforzo, cercate di ricordare una spiaggia in particolare, frequentata da giovani e con un po' di topless. Dove è piu' diffuso, consueto, l'uso del topless in Italia? Sono un nudista ma mia moglie, anche in spiagge nudiste dove siamo stati, si ferma al topless. Vi invito a rispondermi numerosi e vi ringrazio anticipatamente
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 23:44:40
|
Non credo esista in italia una spiaggia dedicata al solo topless, essendo pratica diffusa si, ma non poi cosi tanto. Perchè non la porti nelle nostre spiaggie? cosi te stai nudo (visto che dici di essere nudista), e lei può stare in topless. A che prò cercare una spiaggia di soli topless? Perchè cosi lei può mettersi ne più ne meno che in tutte le spiaggie italiane, e te sei costretto a stare vestito e costumato? Se è solo per questo, una vale l'altra, no? Proprio non capisco quasto genere di richiesta......... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 23:45:35
|
risposta di Robynood:
Forio d'Ischia, l'unica spiaggia tessile dove mi sia capitato di vedere anche perizomi maschili. Popolazione priva di bambini e anziani; costumi ipocritamente ridotti ad impalpabili fili. Ammessi solo frequentatori di palestre e seguaci della dea ceretta.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 12:34:39
|
Se siamo con amici tessili in spiaggia normale,mia moglie resta sempre in toples (è un pezzo che non conosce il reggiseno) basta non dare fastidio e stare attenti a che si stà vicino,comunque in tutte le spiagge.Però il consiglio che ti dò e di prendere sul seri quello che ti ha detto Fenice |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 12:49:31
|
| a_fenice ha scritto:
risposta di Robynood:
Forio d'Ischia, l'unica spiaggia tessile dove mi sia capitato di vedere anche perizomi maschili. Popolazione priva di bambini e anziani; costumi ipocritamente ridotti ad impalpabili fili. Ammessi solo frequentatori di palestre e seguaci della dea ceretta.
|
se casca una bomba su quella spiaggia, date pure la colpa a me  mica per il topples eh, per i fili interdentali degli uomini tra le chiappe |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
Modificato da - alessandro40 in data 26/02/2010 12:57:32 |
 |
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 14:12:42
|
bè...ricordo la Riviera del Conero...in particolare la spiaggia dei sassi neri.. (una volta si poteva stare nudi) dove molte donne stavano in topless. |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 15:01:44
|
Beh....a Lignano, tutte le zone più "VIP", tipo spiaggia Kursaal o Terraza a Mare sono a maggioranza topless, segno questo che viene ancora utilizzato per "apparire".
Le donne normali invece sono sparse un po'ovunque ma molto battuat è la foce del Tagliamento (non credo che stiano in topless perchè il luogo è tranquillo ma viceversa, che chi ama un luogo tranquillo ama anche sentirsi libera).
Però.....nemmeno io ho capito il senso della domanda....
Ma...siccome a me piace ballare ma a mia moglie no...qualcuno mi sa indicare una discoteca dove si possa anche bere qualcosa? |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 18:20:57
|
| Fate uno sforzo, cercate di ricordare una spiaggia in particolare, frequentata da giovani e con un po' di topless. Dove è piu' diffuso, consueto, l'uso del topless in Italia? Sono un nudista ma mia moglie, anche in spiagge nudiste dove siamo stati, si ferma al topless. Vi invito a rispondermi numerosi e vi ringrazio anticipatamente
|
Caro abbronzato,ma chi sei veramente?Carlo Conti? Sinceramente non capisco perchè dobbiamo sforzarci...si vince forse qualcosa? In ogni caso il topless è più diffuso nelle spiagge libere,raramente si trovano donne senza reggiseno nei lidi privati. Qui in Toscana ci sono molte zone dove si può anche praticare nudismo liberamente e dove la tua compagna può accompagnarti senza obbligo di togliersi il costume.
|
 |
Modificato da - flipper5 in data 26/02/2010 18:22:48 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5614 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 19:04:12
|
Effettivamente questo annuncio non è chiaro. Come è stato già detto il topless è praticato abbastanza in tutta Italia. A differenza della pratica nudo-naturista che è + sviluppata in determinate località abbastanza note. Quindi... |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 19:10:15
|
Se vuoi la spiaggia dei topless, sicuramente vai a Jesolo(VE) nel mese di agosto.......   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 21:06:07
|
| Messaggio di abbronzato
Non trovando un sito specifico del topless chiedo qui... Vi invito a rispondermi numerosi e vi ringrazio anticipatamente
|
Te la dico terra-terra: amico, parlare di topless in un sito naturista è come parlare di bistecca ai ferri in un forum vegano. Alla larga! Il perchè mi sembra ovvio: la logica che guida la mentalità di un naturista non è quella dello "strep tease", la malizia che si associa alla svestizione graduale dei vestiti. Non esiste un naturismo con un pezzetto di stoffa addosso, e mi spiace per le mogli dei naturisti qui presenti: se col topless, trattasi di non naturista.
Quindi hai sbagliato forum, o pensi al naturismo con un tipo di approccio che proprio non sento affatto mio.
Ciao. |
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 10:59:13
|
Per me c'è gente che si diverte a spararle più grosse, o a provocare...sal gha pias ( traduzione per chi vive sotto il Po : se è contento così...) |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 11:44:47
|
| Nathanaele77 ha scritto:
Non trovando un sito specifico del topless chiedo qui... Vi invito a rispondermi numerosi e vi ringrazio anticipatamente
|
Te la dico terra-terra: amico, parlare di topless in un sito naturista è come parlare di bistecca ai ferri in un forum vegano. Alla larga! Il perchè mi sembra ovvio: la logica che guida la mentalità di un naturista non è quella dello "strep tease", la malizia che si associa alla svestizione graduale dei vestiti. Non esiste un naturismo con un pezzetto di stoffa addosso, e mi spiace per le mogli dei naturisti qui presenti: se col topless, trattasi di non naturista.
Quindi hai sbagliato forum, o pensi al naturismo con un tipo di approccio che proprio non sento affatto mio.
Ciao.
|
Bhe questo è troppo.Non credo che tu possa catalogare io e moglie non naturisti solo per il fatto che amiamo i nostri amici e seppur non naturisti ci adeguiamo a loro per stare in compagnia.Il mio naturismo c'è lo dentro e quando posso lo pratico io e mia moglie nudi ovviamente,ma per il rispetto che ho degli amici mi adeguo ad andare (qualche rara volta)nelle spiagge tessili dove la moglie se può si toglie il reggiseno e non credo che sia esibizione..lei sta bene così. Piuttosto se uno entra nel forum magari con un topic non secondo le regole di buona presentazione,ma magari con volontà di capire mrglio il nostro mondo,dategli il tempo almeno di capire,provare e poi se sono buone intenzioni verranno fuori.Cosi facendo ci dimostriamo così ortodossi da scoraggiare i novelli a farci visita vedendo in noi un mondo chiuso e vecchio. |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 11:59:06
|
si però ammeterai Cordom che la sparata di abbronzato è tosta...lui nudista la moglie in toppless, se è un nudista sa benissimo che in qualsiasi spiaggia nudista italiana o estera le donne possono stare in perizoma o costume di sotto senza problemi, anche perchè spesso le donne hanno esigenze sanitarie differenti dagli uomini......non biasimo Nathanaele e la sua reazione |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 12:06:05
|
Condivido quello che hai detto Alessandro40,ma non per questo posso accettare un giudizio nei miei confronti e moglie in questa maniera.Se non sono idoneo a rimanere in questo forum perchè non naturista ditelo che il sottoscritto toglie il disturbo.....Tra un po spero che mi passi.ciao |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 12:22:04
|
| cordom ha scritto:
Bhe questo è troppo. Non credo che tu possa catalogare io e moglie non naturisti solo per il fatto che amiamo i nostri amici e seppur non naturisti ci adeguiamo a loro per stare in compagnia.
|
Aspè fammi capire: dov'è che avresti letto giudizi nei tuoi confronti tuoi o di tua moglie per aver osato dire che non trovo affatto naturista andare in giro in perizoma o in topless? Mi spiace davvero che tu te la sei presa tanto a male per il semplice fatto di aver espresso un'idea, quella di associare la nudità totale a quella di naturismo, il che mi sembra perfettamente normale. Mi spiace davvero, e ne faccio ammenda: ma non ci trovo nulla davvero nulla di naturista nell'andare in giro in perizoma in un contesto dove sarebbe ovvio essere nudi (ho espresso pareri ben più discordanti a proposito degli incontri all'ACCADUEO, figurati ormai non mi stupisco più di nulla).
|
Il mio naturismo c'è lo dentro e quando posso lo pratico io e mia moglie nudi ovviamente,ma per il rispetto che ho degli amici mi adeguo ad andare (qualche rara volta)nelle spiagge tessili dove la moglie se può si toglie il reggiseno e non credo che sia esibizione..lei sta bene così.
|
Si certo, naturista inside. Anche io sono naturista inside, molto spesso. E più frequentemente di quanto non vorrei. Anche io mi adeguo, mio malgrado. Non mi permetto di entrare nel merito di questo.
|
Piuttosto se uno entra nel forum magari con un topic non secondo le regole di buona presentazione, ma magari con volontà di capire mrglio il nostro mondo,dategli il tempo almeno di capire,provare e poi se sono buone intenzioni verranno fuori.Cosi facendo ci dimostriamo così ortodossi da scoraggiare i novelli a farci visita vedendo in noi un mondo chiuso e vecchio.
|
Beh ed io gli ho fatto capire che andare alla ricerca di topless in un sito naturista non ha nulla a che fare col naturismo, hai qualcosa in contrario su questo?
Ciao.
|
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 12:38:54
|
| Il quiz di Abbronzato Vi invito a rispondermi numerosi e vi ringrazio anticipatamente
|
Mi sembra che in Italia il topless sia tollerato un po' dovunque, tranne che nelle spiagge molto "familiari", ma d'altra parte se frequentate spiagge nudiste, non vedo quale sia il problema.
| Nathanaele77 ha risposto: Te la dico terra-terra: amico, parlare di topless in un sito naturista è come parlare di bistecca ai ferri in un forum vegano. Alla larga! |
Non sono per gli estremismi, oltre al bianco e al nero, c'è tutta una scala di grigi.
|
|
Modificato da - matteone in data 27/02/2010 13:18:50 |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 12:51:55
|
Esprimo la mia solidarietà a Cordom.Un naturista dovrebbe rispettare la libertà altrui senza scadere in atteggiamenti estremisti o settari. Sono ben altre le cose che non appartengono al naturismo...altro che un pezzo di stoffa in più! |
 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 12:56:14
|
| matteone ha scritto:
Mi sembra che in Italia il topless sia tollerato un po' dovunque, tranne che nelle spiagge molto "familiari", ma d'altra parte se frequentate spiagge nudiste, non vedo quale sia il problema.
|
Molto divertente: ti sfugge la sottile ironia di un capo-thread lanciato come un'esca per innescare una flame-war dove "taliban-naturisti" come il sottoscritto si prendono a randellate con altri "naturisti inside" o "naturisti della sfumatura del grigio", sentendosi colti sul vivo della piaga sanguinante per avere la moglie costretta a portare il perizoma in un contesto naturista (mai osare sollevare dubbi sul "naturismo inside", si rischia la gogna pubblica).
Furbetto l'amico: lanciando un thread "finto naturista" con l'esca della ricerca del topless - che c'entra come i cavoli a merenda in un sito naturista, era ovvio che avrebbe scatenato gli strali di coloro i quali come il sottoscritto, si arrampicano sui vetri di una scivolosa definizione di un "naturismo inside" che altri invocano per se stessi. :-)
|
Non sono per gli estremismi, oltre al bianco e al nero, c'è tutta una scala di grigi.
|
Come dire, va beh siamo vegani, ma una bistecca alla fiorentina ogni tanto ce la si può concedere. Sfumature del grigio, del resto
 |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 13:22:19
|
| Nathanaele77 ha scritto: Come dire, va beh siamo vegani, ma una bistecca alla fiorentina ogni tanto ce la si può concedere. Sfumature del grigio, del resto
|
Concordo sulla necessità di non cadere nella solita serie di commenti, accuse, polemiche tra i "vecchi" utenti del forum, scatenate dalle "innocenti" domande di nuovi utenti...
Ti segnalo solo che i vegani sono solo una frangia di vegetariani tra i quali c'è una molteplicità di stili: chi mangia solo prodotti di origine vegetale, chi si concede latte e uova, chi solo vegetali crudi ecc....
|
|
Modificato da - matteone in data 27/02/2010 13:22:47 |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 14:10:01
|
| cordom ha scritto:
Condivido quello che hai detto Alessandro40,ma non per questo posso accettare un giudizio nei miei confronti e moglie in questa maniera.Se non sono idoneo a rimanere in questo forum perchè non naturista ditelo che il sottoscritto toglie il disturbo.....Tra un po spero che mi passi.ciao
|
Non te la prendere...me ne hanno dette tante anche a me....ma continuo a stare qui imperterrito...basta "mandarla giù come una pastiglia" e poi ricominciare! Del resto anche io da novellino del forum la pensavo come Nathanaele intendendo il nudismo nel senso più purista senza considerare tante coppie che per quieto vivere si adattano al naturismo sotto diversi "accorgimenti". C'è poco da fare...il singolo ha più libertà di una coppia ma non per questo una coppia è meno nudista di un singolo..anzi...e ti dirò di più....mi fai anche un pò di invidia perchè io la mia lei nudista ancora non l'ho trovata...ufff!!.Ciao Cordom !! |
Modificato da - Algol in data 28/02/2010 14:12:12 |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 14:14:22
|
Non trovando un sito specifico del topless chiedo qui... Premesso che è possibile praticarlo ovunque, credo, mi sapete consigliare per vacanze in Italia (nord centro e sud) località e spiagge dove siete stati e dove il topless era piuttosto diffuso (no una in tutta la spiaggia, per intenderci...). Fate uno sforzo, cercate di ricordare una spiaggia in particolare, frequentata da giovani e con un po' di topless. Dove è piu' diffuso, consueto, l'uso del topless in Italia? Sono un nudista ma mia moglie, anche in spiagge nudiste dove siamo stati, si ferma al topless. Vi invito a rispondermi numerosi e vi ringrazio anticipatamente
|
Ma veramente il topless non è più un problema per nessun tessile!Mi risulta che sia consentito in tutte le spiagge tessili! Si veda la sentenza della Terza Sezione Penale n.3557/2000 (20 Marzo 2000) |
Modificato da - Algol in data 28/02/2010 14:21:04 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 16:13:22
|
Forse mi ero espresso male.Volevo dire che io e moglie siamo naturisti e lo pratichiamo dove si può.Qualche volata andiamo a caorle o jesolo con amici tessili e bisogna stare in costume ( non perizomi) o pantaloncini in spiaggia.Invece mia moglie se puo si toglie il reggiseno,tutto quà.Per stare con i compari una giornata facciamo anche così.Poi non mi interessa se si è naturisti perchè si è nudi o vestiti ecc.Io so che dentro di me sono naturista tutto il resto viene di conseguenza compresa la nudità che è una conseguenza e non un valore fondante.Almeno io la panso così.Per il resto ognuno giustamente ha le sue idee. Per abbronzato che secondo me ha scritto altrove le stessa cosa condivido la perplessità di tutti,e di provare sul serio la nudità sia lui che compagna che è una bella cosa. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 16:44:57
|
| cordom ha scritto:
io la panso così. |
Bon appetio!
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 17:10:58
|
| cordom ha scritto:
Forse mi ero espresso male.Volevo dire che io e moglie siamo naturisti e lo pratichiamo dove si può.Qualche volata andiamo a caorle o jesolo con amici tessili e bisogna stare in costume ( non perizomi) o pantaloncini in spiaggia.Invece mia moglie se puo si toglie il reggiseno,tutto quà.Per stare con i compari una giornata facciamo anche così.Poi non mi interessa se si è naturisti perchè si è nudi o vestiti ecc.Io so che dentro di me sono naturista tutto il resto viene di conseguenza compresa la nudità che è una conseguenza e non un valore fondante.Almeno io la panso così.Per il resto ognuno giustamente ha le sue idee.
|
Scusate, post come questi mi fanno venire il fumino. Trovo ridicolo e grottesco che in un forum naturista ci si devva arrovellare su definizioni machiavelliche come questa che leggo qui sopra. Valore fondante del naturismo è la nudità, totale e condivisa. Su questo mi pare davvero che ci sia poco da discutere. LA NUDITA' TOTALE E' L'INCHIOSTRO CON CUI E' SCRITTA LA PAROLA NATURISMO. Poi davvero, non capisco definizioni sfuggenti come queste, "naturista inside", "naturista sfumato", naturista col topless mi sembra quantomeno ridicola e discutibile.
Sul fatto che poi ognuno sia libero di appiccicarsi addosso le etichette che preferisce, senza dubbio. Ma per favore, lasciamo le cose come stanno al loro posto. Grazie.
|
 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 18:22:29
|
Leggo quanto sopra e osservo solo poche cose. Noi siamo nudisti 365 gg all'anno, nell'ipotesi che siamo coerenti. Quando andiamo a trovare amici tessili restiamo nudisti vestiti. Quando siamo a casa o in ufficio siamo nudisti vestiti. Il fatto di essere vestiti si lega al fatto che ogni situazione della nostra vita ha un dresscode condiviso, un modo condiviso di abbiglirsi.
Il fatto poi che noi scegliamo luoghi dove andare al mare senza abito alcuno è il gusto del nostro gruppo. A noi pare un piacere condiviso da noi e questo ci basta.
Discoso diverso è quello che certuni (uomini o donne che siano) ritengono che un minislip, un perizoma o tanga sia il compromesso tra vestito (pantaloncini e maglietta) e il nudo. Io penso che vestito sia vestito, costume equivalga a vestito balneare e invece nudo sia il salto di qualità che noi auspichiamo.
Terzium non datur |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 19:31:55
|
Nathanaele hai ragione se è così non sono un naturista e perciò me ne vado.ciao a tutti. |
Modificato da - n/a in data 28/02/2010 19:43:49 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 19:59:40
|
| cordom ha scritto:
Nathanaele hai ragione se è così non sono un naturista e perciò me ne vado.ciao a tutti.
|
Mica ce l'ho con te sembro cattivo, ma poi mi passa sono solo intransigente sui principi! (in linea di massima, senza contare che io stesso sono una sommatoria di contraddizioni). Quel che amo di più nel naturismo è quella libertà che si respira, libertà che identifico proprio con la possibilità di girare totalmente nudo in mezzo a gente totalmente nuda (come me). E' chiaro che se però, vedo gente in asciugamano, in vestaglia, con maschera ed in topless, tanto contento non sono ma pazienza... Un caro saluto e spero di incontrarti (almeno, il 6 marzo dovrei essere all'ACCADUEO, poi si vedrà). |
 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 21:52:45
|
Hai ragione e ti chiedo scusa.Comunque sappi che condivido quello che hai scritto quì sopra.Anch'io vorrei stare nudo con la mia famiglia sempre ,ma resta sempre un sogno.spero di incontrarti pure io così potremo confrontarci e arrichirci dell'esperienza diversa e idee diverse.L'altro per me è sempre un dono e ricchezza.Purtroppo il 6-7 sono a piacenza per la mezza maratona.ciao  |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
Discussione  |
|