Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - spiagge dove è diffuso il topless in Italia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spiagge dove è diffuso il topless in Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 14:19:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

e l ' altra mezza chi la fà ?

Ho trovato il volontario per l'altra mezza.Dato che ci sono sappiate che il 25 aprile farò la maratona di Padova con lo stemma dei nudisti sulla canotta e l'amico mark66 addetto ai rifornimenti durante il percorso.
Scusate ot di queto intervento.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 15:42:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

e l ' altra mezza chi la fà ?

Ho trovato il volontario per l'altra mezza.Dato che ci sono sappiate che il 25 aprile farò la maratona di Padova con lo stemma dei nudisti sulla canotta e l'amico mark66 addetto ai rifornimenti durante il percorso.
Forza allora.......vinci per noi!!!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 20:15:05  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Con molto piacere.....mi impegnerò a portare a termine il mio compito.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

abbronzato
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 17:20:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono l'autore della domanda. Ringrazio chin mi ha risposto semplicemente senza polemizzare sulla domanda, e invito ancora chi lo volesse a rispondermi. In quali spiagge è piu' diffuso il topless in Italia?
Sulla stranezza della domanda io l'avevo premesso...forse non è il sito piu' ad hoc, ma rispondetemi.
Io sono nudista, mia moglie no. Non scegliamo per forza spiagge nudiste, anche perchè la scelta su dove trascorrere le vacanze sarebbe molto piu' limitata... e noi scegliamo insieme la meta.
Poichè lei prende il sole in topless e a me fa molto piacere vedere in particolare mia moglie e in generale le donne in topless, volevo avere indicazioni sulla sua diffusione nelle spiagge italiane. O dire che adoro vedere tette nude in spiaggia è poco naturista?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24251 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 19:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per cui:
1) lei può mettersi in topless dove vuole senza particolari problemi, il topless è molto libero in italia, non ci son grossi problemi da nessuna parte.
2) sicuramente le spiagge a centro nord son sicuramente più "piene"
3) il motivo per cui chiedi dove è più diffuso non è tanto per far star bene lei, ma per vederne di più te
4) criticare tale motivazione? Non certo noi, chissene, motivi tuoi. Magari lei potrebbe aver qualcosa da ridire, ma a noi.......

Cmq le spiaggie più famose, più vip, più conosciute son sicuramente più frequentate. Insomma dove ci son più giovani troverai sicuramente più....tette libere

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 19:58:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai in edicola e chiedi la guida spiagge in topless, ce ne sono 2 credo, una per zona e una per misura, io prendo sempre quest' ultima poi le giro tutte, di solito parto da Jesolo poi faccio tutta la costa italiana fino a Ventimiglia, la migliore è la spiaggia di Varazze, ci andava pure Fantozzi, li chiedi del bagno Genzianella ( tette natural ) o chiedi del bagno Afrodite ( tette siliconate )

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 20:22:11  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbronzato ha scritto:

In quali spiagge è piu' diffuso il topless in Italia?

Non so se questa voce sia ancora entrata nel Guinness dei primati, di sicuro è un'idea da primati.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 22:34:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbronzato ha scritto:

Sono l'autore della domanda. Ringrazio chin mi ha risposto semplicemente senza polemizzare sulla domanda, e invito ancora chi lo volesse a rispondermi. In quali spiagge è piu' diffuso il topless in Italia?
Sulla stranezza della domanda io l'avevo premesso...forse non è il sito piu' ad hoc, ma rispondetemi.
Io sono nudista, mia moglie no. Non scegliamo per forza spiagge nudiste, anche perchè la scelta su dove trascorrere le vacanze sarebbe molto piu' limitata... e noi scegliamo insieme la meta.
Poichè lei prende il sole in topless e a me fa molto piacere vedere in particolare mia moglie e in generale le donne in topless, volevo avere indicazioni sulla sua diffusione nelle spiagge italiane. O dire che adoro vedere tette nude in spiaggia è poco naturista?

ostrega

operaio del nudismo
Socio ANITA

chiellini
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia

61 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 16:40:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chiellini  Rispondi Quotando
CIAO CORDOM A TE PIACE SOLO IL MARE MA IO CHE SONO DI PAVIA TI CONSIGLIO LE SPAIGGE DEL TICINO DOVE IL TOPLESS è POSSIBILE PRATICARLO OVUNQUE E SE COPERTI DA BORSE SI PUO STARE ANCHE NUD PER CIO TI INVITO A VENIRE A PAVIA LUNGO IL TICINO..B GIORATA

ivoooo

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 17:11:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
In liguria il perizoma è largamente diffuso, ovviamente più nelle spiagge libere. Se posso darti un consiglio, ovunque decidiate di andare, preferite spiagge libere e fermatevi in quella che vi piace di più.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 17:15:03  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiellini ha scritto:

CIAO CORDOM A TE PIACE SOLO IL MARE MA IO CHE SONO DI PAVIA TI CONSIGLIO LE SPAIGGE DEL TICINO DOVE IL TOPLESS è POSSIBILE PRATICARLO OVUNQUE E SE COPERTI DA BORSE SI PUO STARE ANCHE NUD PER CIO TI INVITO A VENIRE A PAVIA LUNGO IL TICINO..B GIORATA

....è fastidiosissimo passeggiare o fare una grigliata coperti da borse...

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 10:22:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci capisco più niente.Non sono io che ho fatto la richiesta.Di solito noi cerchiamo spiagge e luoghi per stare nudi.Se capita con amici tessili pazienza,ma se posso scegliere è ovvio cosa scelgo e poi volete mettere una grigliata in piena nudità?Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 11:19:18  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però, cordom.....ti vedrei bene in topless, con tutte le borse legate in vita!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 11:25:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Però, cordom.....ti vedrei bene in topless, con tutte le borse legate in vita!!!

Se lo dici tu ci credo,oramai proverò anche questo.
Se mi mettono dentro strappo la tessera naturista!

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 30/03/2010 11:26:18

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 17:13:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Non ci capisco più niente.Non sono io che ho fatto la richiesta.Di solito noi cerchiamo spiagge e luoghi per stare nudi.Se capita con amici tessili pazienza,ma se posso scegliere è ovvio cosa scelgo e poi volete mettere una grigliata in piena nudità?Ciao

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 17:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Credo non ci sia nulla di più bello a far una grigliata nudista (anche se purtroppo non ne ho avuta ancora l'occasione); basta stare attenti però a quale salamella si pone sulla griglia....

a_fenice

a_fenice

24251 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 22:51:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, e alle scintille della carbonella!!!!! Io rischierei una scottatura, Alessandro40 rischierebbe di andare a fuoco

Anzi, bisognerà mettere questo come ulteriore motivo a favore della depilazione

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 00:55:42  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma potrebbe essere anche un METODO di depilazione...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 10:33:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ma potrebbe essere anche un METODO di depilazione...

Nella foto mia su amici sto cucinando con il grembiule,perchè la prima volta senza grembiule il METODO ha funzionato fin troppo bene e oltre la carne sulla griglia se ne aggiunta altra che proprio non volevo cucinare!..

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice

a_fenice

24251 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 22:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wurstel arrostito? Ti è andata bene che alla fine non te l'hanno mangiato con il ketchup

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 07:48:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se lo dice lei.....

Immagine:

86,36 KB

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 11:18:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E come non crederci. La signorina SENIcar,o meglio il suo culetto,è testimonial di una nota marca di slip.
Per intenderci...la stessa che ha reso famosa la Hunziker.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000