Ho trovato il volontario per l'altra mezza.Dato che ci sono sappiate che il 25 aprile farò la maratona di Padova con lo stemma dei nudisti sulla canotta e l'amico mark66 addetto ai rifornimenti durante il percorso. Scusate ot di queto intervento.
Ho trovato il volontario per l'altra mezza.Dato che ci sono sappiate che il 25 aprile farò la maratona di Padova con lo stemma dei nudisti sulla canotta e l'amico mark66 addetto ai rifornimenti durante il percorso. Scusate ot di queto intervento.
Con molto piacere.....mi impegnerò a portare a termine il mio compito.
Sono l'autore della domanda. Ringrazio chin mi ha risposto semplicemente senza polemizzare sulla domanda, e invito ancora chi lo volesse a rispondermi. In quali spiagge è piu' diffuso il topless in Italia? Sulla stranezza della domanda io l'avevo premesso...forse non è il sito piu' ad hoc, ma rispondetemi. Io sono nudista, mia moglie no. Non scegliamo per forza spiagge nudiste, anche perchè la scelta su dove trascorrere le vacanze sarebbe molto piu' limitata... e noi scegliamo insieme la meta. Poichè lei prende il sole in topless e a me fa molto piacere vedere in particolare mia moglie e in generale le donne in topless, volevo avere indicazioni sulla sua diffusione nelle spiagge italiane. O dire che adoro vedere tette nude in spiaggia è poco naturista?
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24251 Messaggi
Inserito il - 13/03/2010 : 19:29:40
per cui: 1) lei può mettersi in topless dove vuole senza particolari problemi, il topless è molto libero in italia, non ci son grossi problemi da nessuna parte. 2) sicuramente le spiagge a centro nord son sicuramente più "piene" 3) il motivo per cui chiedi dove è più diffuso non è tanto per far star bene lei, ma per vederne di più te 4) criticare tale motivazione? Non certo noi, chissene, motivi tuoi. Magari lei potrebbe aver qualcosa da ridire, ma a noi.......
Cmq le spiaggie più famose, più vip, più conosciute son sicuramente più frequentate. Insomma dove ci son più giovani troverai sicuramente più....tette libere
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi
Inserito il - 13/03/2010 : 19:58:03
vai in edicola e chiedi la guida spiagge in topless, ce ne sono 2 credo, una per zona e una per misura, io prendo sempre quest' ultima poi le giro tutte, di solito parto da Jesolo poi faccio tutta la costa italiana fino a Ventimiglia, la migliore è la spiaggia di Varazze, ci andava pure Fantozzi, li chiedi del bagno Genzianella ( tette natural ) o chiedi del bagno Afrodite ( tette siliconate )
In quali spiagge è piu' diffuso il topless in Italia?
Non so se questa voce sia ancora entrata nel Guinness dei primati, di sicuro è un'idea da primati.
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 13/03/2010 : 22:34:16
abbronzato ha scritto:
Sono l'autore della domanda. Ringrazio chin mi ha risposto semplicemente senza polemizzare sulla domanda, e invito ancora chi lo volesse a rispondermi. In quali spiagge è piu' diffuso il topless in Italia? Sulla stranezza della domanda io l'avevo premesso...forse non è il sito piu' ad hoc, ma rispondetemi. Io sono nudista, mia moglie no. Non scegliamo per forza spiagge nudiste, anche perchè la scelta su dove trascorrere le vacanze sarebbe molto piu' limitata... e noi scegliamo insieme la meta. Poichè lei prende il sole in topless e a me fa molto piacere vedere in particolare mia moglie e in generale le donne in topless, volevo avere indicazioni sulla sua diffusione nelle spiagge italiane. O dire che adoro vedere tette nude in spiaggia è poco naturista?
ostrega
operaio del nudismo Socio ANITA
chiellini
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia
61 Messaggi
Inserito il - 29/03/2010 : 16:40:46
CIAO CORDOM A TE PIACE SOLO IL MARE MA IO CHE SONO DI PAVIA TI CONSIGLIO LE SPAIGGE DEL TICINO DOVE IL TOPLESS è POSSIBILE PRATICARLO OVUNQUE E SE COPERTI DA BORSE SI PUO STARE ANCHE NUD PER CIO TI INVITO A VENIRE A PAVIA LUNGO IL TICINO..B GIORATA
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 29/03/2010 : 17:11:19
In liguria il perizoma è largamente diffuso, ovviamente più nelle spiagge libere. Se posso darti un consiglio, ovunque decidiate di andare, preferite spiagge libere e fermatevi in quella che vi piace di più.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
CIAO CORDOM A TE PIACE SOLO IL MARE MA IO CHE SONO DI PAVIA TI CONSIGLIO LE SPAIGGE DEL TICINO DOVE IL TOPLESS è POSSIBILE PRATICARLO OVUNQUE E SE COPERTI DA BORSE SI PUO STARE ANCHE NUD PER CIO TI INVITO A VENIRE A PAVIA LUNGO IL TICINO..B GIORATA
....è fastidiosissimo passeggiare o fare una grigliata coperti da borse...
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
n/a
deleted
3136 Messaggi
Inserito il - 30/03/2010 : 10:22:03
Non ci capisco più niente.Non sono io che ho fatto la richiesta.Di solito noi cerchiamo spiagge e luoghi per stare nudi.Se capita con amici tessili pazienza,ma se posso scegliere è ovvio cosa scelgo e poi volete mettere una grigliata in piena nudità?Ciao
12875 Messaggi
Inserito il - 30/03/2010 : 17:13:34
cordom ha scritto:
Non ci capisco più niente.Non sono io che ho fatto la richiesta.Di solito noi cerchiamo spiagge e luoghi per stare nudi.Se capita con amici tessili pazienza,ma se posso scegliere è ovvio cosa scelgo e poi volete mettere una grigliata in piena nudità?Ciao
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
12875 Messaggi
Inserito il - 30/03/2010 : 17:15:31
Credo non ci sia nulla di più bello a far una grigliata nudista (anche se purtroppo non ne ho avuta ancora l'occasione); basta stare attenti però a quale salamella si pone sulla griglia....
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Anzi, bisognerà mettere questo come ulteriore motivo a favore della depilazione
Ma potrebbe essere anche un METODO di depilazione...
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
n/a
deleted
3136 Messaggi
Inserito il - 31/03/2010 : 10:33:18
Biotto ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Anzi, bisognerà mettere questo come ulteriore motivo a favore della depilazione
Ma potrebbe essere anche un METODO di depilazione...
Nella foto mia su amici sto cucinando con il grembiule,perchè la prima volta senza grembiule il METODO ha funzionato fin troppo bene e oltre la carne sulla griglia se ne aggiunta altra che proprio non volevo cucinare!..
E come non crederci. La signorina SENIcar,o meglio il suo culetto,è testimonial di una nota marca di slip. Per intenderci...la stessa che ha reso famosa la Hunziker.