Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 saune

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nina Inserito il - 10/02/2010 : 20:09:05
ciao a tutti! per caso qualcuno sa dirmi se conosce saune a padova che si possono affittare solo per qualche ora per andare solo con chi si vuole? così evito di mettere il costume... grazie!
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alex65 Inserito il - 01/03/2010 : 16:10:37
atter ha scritto:

...MAPPA GOOGLE DEI CENTRI BENESSERE "CERTIFICATI"...

E' bello notare che attorno a casa mia c'e' un vuoto!!

PS starebbe per "mi girano"
osolemio Inserito il - 01/03/2010 : 15:52:35
Mi scuso se rispondo senza presentarmi...vi leggo abbastanza e faccio i complimenti a tutti. Vi dico che se nei centri benessere "certificati" ci mettiamo il Wawe, nel qualse sono stato con mia moglie meno di sei mesi fa, dove era l'unica donna ed è stata letteralmente radiografata...
Saluti.
atter Inserito il - 28/02/2010 : 10:45:29
Visto che siamo in argomento mi permetto di postare il link ad una

MAPPA GOOGLE DEI CENTRI BENESSERE "CERTIFICATI"

da me creata e che già conoscono bene "quelli dell'altro forum"...

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF&msa=0&msid=109096171018817501306.00047d224e5873500bb73

Per suggerimenti e aggiunte non esitate a contattarmi...
ale962 Inserito il - 28/02/2010 : 07:52:14
alle thermes e a TREVISO IO OGNI TANTO CI VADO FAMMI SAPERE
mark66 Inserito il - 16/02/2010 : 19:38:14
Athzon ha scritto:

Athzon Inserito il - 15/02/2010 : 23:41:01
mark66 Inserito il - 15/02/2010 : 20:18:04
nina ha scritto:

grazie mille! ti ho scritto una mail per sapere l'indirizzo perchè sono curiosa di andarci! :-)

Risposto via mail.

Buona sauna Marco
nina Inserito il - 14/02/2010 : 20:35:31
grazie mille! ti ho scritto una mail per sapere l'indirizzo perchè sono curiosa di andarci! :-)
mark66 Inserito il - 11/02/2010 : 19:27:51
nina ha scritto:

hai ragione Paolo, scusate! non sono pratica dei forum! cmq sono nina, ho 20 anni e studio economia a padova. l'anno scorso un mio amico mi ha portato a bressanone in una sauna dov'era vietato il costume (aquarena) e da lì mi sono appasionata! è che fino a bressanone non ci posso andare sempre e qui a padova purtroppo non c'è nulla!! per quello speravo ci fossero almeno delle piccole saune da poter affittare in modo da stare senza niente! oppure un posto facilmente raggiungibile..

Benvenuta sul forum Nina, se vuoi dove abito io in provincia di Padova a circa 18 km(1/2 ora di strada), ho un amica che ha un centro benessere con sauna e bagno turco, affittabile ad ore, capienza circa 5/6 persone, io di solito ci vado anche da solo, se sei interessata scrivimi pure un messaggio privato che ti scrivo l'indirizzo e numero di telefono.

Buona sauna Marco
Roby89 Inserito il - 11/02/2010 : 16:44:32
Il Gardacqua non sarebbe lontanissimo, poi il concetto delle distanze è molto soggettivo, ma se vai a fare un giro magari possiamo anche formare un gruppetto e andarci assieme. Ciao!
nina Inserito il - 11/02/2010 : 14:38:58
hai ragione Paolo, scusate! non sono pratica dei forum! cmq sono nina, ho 20 anni e studio economia a padova. l'anno scorso un mio amico mi ha portato a bressanone in una sauna dov'era vietato il costume (aquarena) e da lì mi sono appasionata! è che fino a bressanone non ci posso andare sempre e qui a padova purtroppo non c'è nulla!! per quello speravo ci fossero almeno delle piccole saune da poter affittare in modo da stare senza niente! oppure un posto facilmente raggiungibile..
Roby89 Inserito il - 11/02/2010 : 10:37:23
Ciao nina. Se ho ben capito intendi fare qualcosa come evento privato in sauna. Che io sappia al Cron4 a Riscone offrono o offrivano la possibilità di affittare la struttura a gruppi ma penso numerosi e il prezzo non sia affatto irrisorio. Poi se vai in trentino o qui nel veronese ne trovi dove si sta nudi. Leggi sul forum ogni tanto ci sono giterelle per saune. Ciao!
paolo76 Inserito il - 10/02/2010 : 22:29:02
ciao nina, solo per avertimento qui è bene accetta una presentazione prima di iniziare a postare. Poi ti dico che in Padova, abano , montegrotto (son di padova anche io) che io sappia non esiste nulla di simile, e comuqnue l'affitto di una sauna non credo esista neanche altrove, molti centri benessere esistono in giro, e di sicuro qui nel forum troverai info! uno è a verona, poi ce ne sono sul garda o come dice MAeNI in trentino ! ciao
MA_e_NI Inserito il - 10/02/2010 : 20:33:08
Vai in trentino: un paradiso!! Lì i centri Wellness sono tutti obbligatoriamente NUDISSIMI!! Lì la nudità è normalissima: solo così non ci si sente diversi!! Buon divertimento!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000