Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - saune
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 saune
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nina
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 20:09:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti! per caso qualcuno sa dirmi se conosce saune a padova che si possono affittare solo per qualche ora per andare solo con chi si vuole? così evito di mettere il costume... grazie!

MA_e_NI
iNudistamico

niht

Regione: Liguria
Prov.: Savona

77 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 20:33:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vai in trentino: un paradiso!! Lì i centri Wellness sono tutti obbligatoriamente NUDISSIMI!! Lì la nudità è normalissima: solo così non ci si sente diversi!! Buon divertimento!!
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 22:29:02  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nina, solo per avertimento qui è bene accetta una presentazione prima di iniziare a postare. Poi ti dico che in Padova, abano , montegrotto (son di padova anche io) che io sappia non esiste nulla di simile, e comuqnue l'affitto di una sauna non credo esista neanche altrove, molti centri benessere esistono in giro, e di sicuro qui nel forum troverai info! uno è a verona, poi ce ne sono sul garda o come dice MAeNI in trentino ! ciao

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Roby89
iNudistamico

Lago di Garda

Prov.: Verona
Città: Verona

174 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 10:37:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao nina. Se ho ben capito intendi fare qualcosa come evento privato in sauna. Che io sappia al Cron4 a Riscone offrono o offrivano la possibilità di affittare la struttura a gruppi ma penso numerosi e il prezzo non sia affatto irrisorio. Poi se vai in trentino o qui nel veronese ne trovi dove si sta nudi. Leggi sul forum ogni tanto ci sono giterelle per saune. Ciao!

nina
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 14:38:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione Paolo, scusate! non sono pratica dei forum! cmq sono nina, ho 20 anni e studio economia a padova. l'anno scorso un mio amico mi ha portato a bressanone in una sauna dov'era vietato il costume (aquarena) e da lì mi sono appasionata! è che fino a bressanone non ci posso andare sempre e qui a padova purtroppo non c'è nulla!! per quello speravo ci fossero almeno delle piccole saune da poter affittare in modo da stare senza niente! oppure un posto facilmente raggiungibile..

Roby89
iNudistamico

Lago di Garda

Prov.: Verona
Città: Verona

174 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 16:44:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Gardacqua non sarebbe lontanissimo, poi il concetto delle distanze è molto soggettivo, ma se vai a fare un giro magari possiamo anche formare un gruppetto e andarci assieme. Ciao!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 19:27:51  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nina ha scritto:

hai ragione Paolo, scusate! non sono pratica dei forum! cmq sono nina, ho 20 anni e studio economia a padova. l'anno scorso un mio amico mi ha portato a bressanone in una sauna dov'era vietato il costume (aquarena) e da lì mi sono appasionata! è che fino a bressanone non ci posso andare sempre e qui a padova purtroppo non c'è nulla!! per quello speravo ci fossero almeno delle piccole saune da poter affittare in modo da stare senza niente! oppure un posto facilmente raggiungibile..

Benvenuta sul forum Nina, se vuoi dove abito io in provincia di Padova a circa 18 km(1/2 ora di strada), ho un amica che ha un centro benessere con sauna e bagno turco, affittabile ad ore, capienza circa 5/6 persone, io di solito ci vado anche da solo, se sei interessata scrivimi pure un messaggio privato che ti scrivo l'indirizzo e numero di telefono.

Buona sauna Marco

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - mark66 in data 11/02/2010 19:31:10

nina
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 20:35:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille! ti ho scritto una mail per sapere l'indirizzo perchè sono curiosa di andarci! :-)

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 20:18:04  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nina ha scritto:

grazie mille! ti ho scritto una mail per sapere l'indirizzo perchè sono curiosa di andarci! :-)

Risposto via mail.

Buona sauna Marco

VIVI E LASCIA VIVERE

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 23:41:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 19:38:14  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:

VIVI E LASCIA VIVERE

ale962
iNudistospite

Prov.: Padova
Città: padova

11 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 07:52:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale962  Rispondi Quotando
alle thermes e a TREVISO IO OGNI TANTO CI VADO FAMMI SAPERE

atter
iNudistamico

python

Città: Fano

56 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 10:45:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto che siamo in argomento mi permetto di postare il link ad una

MAPPA GOOGLE DEI CENTRI BENESSERE "CERTIFICATI"

da me creata e che già conoscono bene "quelli dell'altro forum"...

http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF&msa=0&msid=109096171018817501306.00047d224e5873500bb73

Per suggerimenti e aggiunte non esitate a contattarmi...

osolemio
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 15:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di osolemio Invia a osolemio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi scuso se rispondo senza presentarmi...vi leggo abbastanza e faccio i complimenti a tutti. Vi dico che se nei centri benessere "certificati" ci mettiamo il Wawe, nel qualse sono stato con mia moglie meno di sei mesi fa, dove era l'unica donna ed è stata letteralmente radiografata...
Saluti.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 16:10:37  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atter ha scritto:

...MAPPA GOOGLE DEI CENTRI BENESSERE "CERTIFICATI"...

E' bello notare che attorno a casa mia c'e' un vuoto!!

PS starebbe per "mi girano"

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000