Autore |
Discussione  |
|
nina
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 20:09:05
|
ciao a tutti! per caso qualcuno sa dirmi se conosce saune a padova che si possono affittare solo per qualche ora per andare solo con chi si vuole? così evito di mettere il costume... grazie!
|
|
MA_e_NI
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Savona
77 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 20:33:08
|
Vai in trentino: un paradiso!! Lì i centri Wellness sono tutti obbligatoriamente NUDISSIMI!! Lì la nudità è normalissima: solo così non ci si sente diversi!! Buon divertimento!! |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 22:29:02
|
ciao nina, solo per avertimento qui è bene accetta una presentazione prima di iniziare a postare. Poi ti dico che in Padova, abano , montegrotto (son di padova anche io) che io sappia non esiste nulla di simile, e comuqnue l'affitto di una sauna non credo esista neanche altrove, molti centri benessere esistono in giro, e di sicuro qui nel forum troverai info! uno è a verona, poi ce ne sono sul garda o come dice MAeNI in trentino ! ciao |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
Roby89
iNudistamico

Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 10:37:23
|
Ciao nina. Se ho ben capito intendi fare qualcosa come evento privato in sauna. Che io sappia al Cron4 a Riscone offrono o offrivano la possibilità di affittare la struttura a gruppi ma penso numerosi e il prezzo non sia affatto irrisorio. Poi se vai in trentino o qui nel veronese ne trovi dove si sta nudi. Leggi sul forum ogni tanto ci sono giterelle per saune. Ciao! |
 |
 |
|
nina
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 14:38:58
|
hai ragione Paolo, scusate! non sono pratica dei forum! cmq sono nina, ho 20 anni e studio economia a padova. l'anno scorso un mio amico mi ha portato a bressanone in una sauna dov'era vietato il costume (aquarena) e da lì mi sono appasionata! è che fino a bressanone non ci posso andare sempre e qui a padova purtroppo non c'è nulla!! per quello speravo ci fossero almeno delle piccole saune da poter affittare in modo da stare senza niente! oppure un posto facilmente raggiungibile.. |
 |
|
Roby89
iNudistamico

Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 16:44:32
|
Il Gardacqua non sarebbe lontanissimo, poi il concetto delle distanze è molto soggettivo, ma se vai a fare un giro magari possiamo anche formare un gruppetto e andarci assieme. Ciao! |
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 19:27:51
|
| nina ha scritto:
hai ragione Paolo, scusate! non sono pratica dei forum! cmq sono nina, ho 20 anni e studio economia a padova. l'anno scorso un mio amico mi ha portato a bressanone in una sauna dov'era vietato il costume (aquarena) e da lì mi sono appasionata! è che fino a bressanone non ci posso andare sempre e qui a padova purtroppo non c'è nulla!! per quello speravo ci fossero almeno delle piccole saune da poter affittare in modo da stare senza niente! oppure un posto facilmente raggiungibile..
|
Benvenuta sul forum Nina, se vuoi dove abito io in provincia di Padova a circa 18 km(1/2 ora di strada), ho un amica che ha un centro benessere con sauna e bagno turco, affittabile ad ore, capienza circa 5/6 persone, io di solito ci vado anche da solo, se sei interessata scrivimi pure un messaggio privato che ti scrivo l'indirizzo e numero di telefono.
Buona sauna Marco    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 11/02/2010 19:31:10 |
 |
|
nina
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2010 : 20:35:31
|
grazie mille! ti ho scritto una mail per sapere l'indirizzo perchè sono curiosa di andarci! :-)
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 20:18:04
|
| nina ha scritto:
grazie mille! ti ho scritto una mail per sapere l'indirizzo perchè sono curiosa di andarci! :-)
|
Risposto via mail.
Buona sauna Marco    |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 23:41:01
|
 |
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 19:38:14
|
| Athzon ha scritto:

|
 |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
ale962
iNudistospite

Prov.: Padova
Città: padova
11 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 07:52:14
|
alle thermes e a TREVISO IO OGNI TANTO CI VADO FAMMI SAPERE |
 |
|
atter
iNudistamico

Città: Fano
56 Messaggi |
|
osolemio
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 15:52:35
|
Mi scuso se rispondo senza presentarmi...vi leggo abbastanza e faccio i complimenti a tutti. Vi dico che se nei centri benessere "certificati" ci mettiamo il Wawe, nel qualse sono stato con mia moglie meno di sei mesi fa, dove era l'unica donna ed è stata letteralmente radiografata... Saluti.
 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 16:10:37
|
| atter ha scritto:
...MAPPA GOOGLE DEI CENTRI BENESSERE "CERTIFICATI"...
|
E' bello notare che attorno a casa mia c'e' un vuoto!! 
PS starebbe per "mi girano" |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Discussione  |
|