Autore |
Discussione  |
|
darrig
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 17:03:40
|
Ciao a tutti, dall'11 al 14 marzo sarō a roma per lavoro. Ho fatto un giro su internet e sembra non esserci a roma una sauna (nč gay nč privč) nella quale sia consentito stare nudi "alla trentina". Vorrei qualche consiglio (ho giā visto che becco la settimana sbagliata per i naturisti del lazio) su dove andare ed eventualmente compagnia per un pomeriggio o serata in relax, essendo certo d non offendere nessuno facendo la sauna o il bagno turco come si deve. Grazie a tutti
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Cittā: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 19:41:13
|
Caro darrig, in zona Roma da quanto sembra sui vari forum, solo saune tessili.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
cpromana
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 15:32:32
|
Saune gay o privč dove si possa star nudi ce ne sono, basta girare su internet... ma una vera seria sauna a roma non c'č, come ripetuto in pių topics. Triste ma concreta realtā, comune a tutte le zone d'Italia, escluso il trentino |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2010 : 16:03:04
|
| Messaggio di darrig
Ciao a tutti, dall'11 al 14 marzo sarō a roma per lavoro. Ho fatto un giro su internet e sembra non esserci a roma una sauna (nč gay nč privč) nella quale sia consentito stare nudi "alla trentina". Vorrei qualche consiglio (ho giā visto che becco la settimana sbagliata per i naturisti del lazio) su dove andare ed eventualmente compagnia per un pomeriggio o serata in relax, essendo certo d non offendere nessuno facendo la sauna o il bagno turco come si deve. Grazie a tutti
|
io sto nudo anche " alla quarantina " |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
robi nood
Istrione

Cittā: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 19:36:12
|
| darrig ha scritto:
... a roma una sauna (nč gay nč privč) nella quale sia consentito stare nudi "alla trenino"...
|
 |
 |
|
|
Discussione  |
|