Autore |
Discussione  |
|
nudipercasoge
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 14:42:50
|
Ciao a tutti sabato o domenica vorremmo trovare qualche spiaggia tranquilla per rilassarci in tutta libertà, noi siamo liguri e la nostra bella terra non è molto fornita come spiagge naturiste, quindi vorremmo andare o in toscana o in francia, cosa ne pensate della spiaggia di san rossore??
|
Modificato da - Gonzo in Data 02/07/2009 09:43:36
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 15:29:10
|
Secondo me è meglio fare un po di strada in più e andare a San Vincenzo nella spiaggia del nido dell'aquila. Poi in Liguria c'è una spiaggetta alle Cinque terre, mi sembra Guvano. Date un' occhiata ai luoghi naturisti nelle pagine adatte del forum.
|
nosci te ipsum |
 |
|
nudipercasoge
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 15:32:44
|
si la spiaggia delle 5 terre è guvano ma è molto difficile raggiungerla, tra l'altro hanno anche chiuso la calleria (credo). San vincenzo è lontana da noi e non volevamo impiegarci due ora...... Navigando in rete ho visto che è proibito fa il bagno sulla spiaggia di san rossore è vero?? |
 |
|
Bambinoraggiante
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 18:16:26
|
Io ho provato ad andarci un paio di settimane fa con la mia ragazza ma , praticamente, siamo rimasti bloccati sull'altra del fiume. Io ho raggiunto la spiaggia a nuoto ma la cosa non è fattibile se si deve trasportare qualcosa. I possessori di piccole barchette usavano quelle per approdare sulla spiaggia. Se ci andate e avete notizie utili vi prego di riportarle in questo topic.
P.s. la spiaggia meriterebbe davvero
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 14:37:30
|
La spiaggia di San Rossore appartiene al parco. Sapevo anche io che era vietata la balneazione. Rimane Marina di Vecchiano, un po' più a nord di San Rossore, ma è un posto frequentato da scambisti e tipi equivoci. E' meglio fare un po di strada in più ma essere sicuri. |
nosci te ipsum |
 |
|
nudipercasoge
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 13:55:24
|
quindi consigliate il nido dell'aquila? |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 14:51:42
|
Si, è bellissimo e ben frequentato. C'è solo qualche guardone in pineta. Comunque la spiaggia è presidiata dall' A N I T A. E di solito il mare è molto bello e pulito (di solito). |
nosci te ipsum |
 |
|
duna-man
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
157 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 15:45:15
|
ciao a tutti, riporto in auge questo topic. Una delle prossime domeniche ho intenzione di visitare il parco. Ho telefonato al Centro Visite e mi hanno detto che la spiaggia non si può raggiungere se non con visite guidate. Qualcuno sa se in tutto il litorale del Parco si può arrivare alla spiaggia senza dover per forza andare con guide e turisti al seguito? E nel caso ci sarebbe anche una zona in cui fare naturismo in relativa tranquillità? Leggo di Marina di Vecchiano ma non conosco affatto la zona... grazie |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2010 : 16:42:52
|
La spiaggia di San Rossore è un paradiso naturale ricco di dune tutelate dal WWF,ottimo per una gita domenicale ma sconsigliato vivamente per fare naturismo. Idem per Marina di Vecchiano,a meno che uno non cerchi incontri particolari.
|
 |
 |
|
alexx63
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
56 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 16:43:07
|
Ciao a tutti/e devo spezzare una lancia a favore della spiaggia di san rossore noi la frequentiamo da circa 10 anni e ti garantisco che puoi fare naturismo tranquillamente,certo devi camminare 10/20 minuti dalla foce del fiume Serchio dipende dalle giornate festive o feriali e naturalmente dal periodo,i tessili si fermano tutti prima... e garantito NESSUN GUARDONE.E' anche vero che ti devi organizzare con un canotto per poter attraversare la "bocca di serchio". |
W il nudismo ovunque!! |
 |
|
|
Discussione  |
|