V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
darrig |
Inserito il - 23/02/2010 : 17:03:40 Ciao a tutti, dall'11 al 14 marzo sarò a roma per lavoro. Ho fatto un giro su internet e sembra non esserci a roma una sauna (nè gay nè privè) nella quale sia consentito stare nudi "alla trentina". Vorrei qualche consiglio (ho già visto che becco la settimana sbagliata per i naturisti del lazio) su dove andare ed eventualmente compagnia per un pomeriggio o serata in relax, essendo certo d non offendere nessuno facendo la sauna o il bagno turco come si deve. Grazie a tutti |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
robi nood |
Inserito il - 28/02/2010 : 19:36:12 | darrig ha scritto:
... a roma una sauna (nè gay nè privè) nella quale sia consentito stare nudi "alla trenino"...
|
 |
alessandro40 |
Inserito il - 26/02/2010 : 16:03:04 | Messaggio di darrig
Ciao a tutti, dall'11 al 14 marzo sarò a roma per lavoro. Ho fatto un giro su internet e sembra non esserci a roma una sauna (nè gay nè privè) nella quale sia consentito stare nudi "alla trentina". Vorrei qualche consiglio (ho già visto che becco la settimana sbagliata per i naturisti del lazio) su dove andare ed eventualmente compagnia per un pomeriggio o serata in relax, essendo certo d non offendere nessuno facendo la sauna o il bagno turco come si deve. Grazie a tutti
|
io sto nudo anche " alla quarantina " |
cpromana |
Inserito il - 26/02/2010 : 15:32:32 Saune gay o privè dove si possa star nudi ce ne sono, basta girare su internet... ma una vera seria sauna a roma non c'è, come ripetuto in più topics. Triste ma concreta realtà, comune a tutte le zone d'Italia, escluso il trentino |
mark66 |
Inserito il - 23/02/2010 : 19:41:13 Caro darrig, in zona Roma da quanto sembra sui vari forum, solo saune tessili.    |