V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
abbronzato |
Inserito il - 25/02/2010 : 23:01:33 Non trovando un sito specifico del topless chiedo qui... Premesso che è possibile praticarlo ovunque, credo, mi sapete consigliare per vacanze in Italia (nord centro e sud) località e spiagge dove siete stati e dove il topless era piuttosto diffuso (no una in tutta la spiaggia, per intenderci...). Fate uno sforzo, cercate di ricordare una spiaggia in particolare, frequentata da giovani e con un po' di topless. Dove è piu' diffuso, consueto, l'uso del topless in Italia? Sono un nudista ma mia moglie, anche in spiagge nudiste dove siamo stati, si ferma al topless. Vi invito a rispondermi numerosi e vi ringrazio anticipatamente |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
flipper5 |
Inserito il - 10/04/2010 : 11:18:02 E come non crederci. La signorina SENIcar,o meglio il suo culetto,è testimonial di una nota marca di slip. Per intenderci...la stessa che ha reso famosa la Hunziker.
 |
Koala |
Inserito il - 10/04/2010 : 07:48:55 Se lo dice lei.....
Immagine:
 86,36 KB |
a_fenice |
Inserito il - 31/03/2010 : 22:03:20 wurstel arrostito? Ti è andata bene che alla fine non te l'hanno mangiato con il ketchup     |
n/a |
Inserito il - 31/03/2010 : 10:33:18 | Biotto ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Anzi, bisognerà mettere questo come ulteriore motivo a favore della depilazione
|
Ma potrebbe essere anche un METODO di depilazione...

|
Nella foto mia su amici sto cucinando con il grembiule,perchè la prima volta senza grembiule il METODO ha funzionato fin troppo bene e oltre la carne sulla griglia se ne aggiunta altra che proprio non volevo cucinare!.. |
Biotto |
Inserito il - 31/03/2010 : 00:55:42 | a_fenice ha scritto:
Anzi, bisognerà mettere questo come ulteriore motivo a favore della depilazione
|
Ma potrebbe essere anche un METODO di depilazione...
   |
a_fenice |
Inserito il - 30/03/2010 : 22:51:06 si, e alle scintille della carbonella!!!!! Io rischierei una scottatura, Alessandro40 rischierebbe di andare a fuoco    
Anzi, bisognerà mettere questo come ulteriore motivo a favore della depilazione      |
siman |
Inserito il - 30/03/2010 : 17:15:31 Credo non ci sia nulla di più bello a far una grigliata nudista (anche se purtroppo non ne ho avuta ancora l'occasione); basta stare attenti però a quale salamella si pone sulla griglia.... |
siman |
Inserito il - 30/03/2010 : 17:13:34 | cordom ha scritto:
Non ci capisco più niente. Non sono io che ho fatto la richiesta.Di solito noi cerchiamo spiagge e luoghi per stare nudi.Se capita con amici tessili pazienza,ma se posso scegliere è ovvio cosa scelgo e poi volete mettere una grigliata in piena nudità?Ciao
|
|
n/a |
Inserito il - 30/03/2010 : 11:25:01 | ConteMax ha scritto:
Però, cordom.....ti vedrei bene in topless, con tutte le borse legate in vita!!!

|
Se lo dici tu ci credo,oramai proverò anche questo. Se mi mettono dentro strappo la tessera naturista! |
ConteMax |
Inserito il - 30/03/2010 : 11:19:18 Però, cordom.....ti vedrei bene in topless, con tutte le borse legate in vita!!!
     |
n/a |
Inserito il - 30/03/2010 : 10:22:03 Non ci capisco più niente. Non sono io che ho fatto la richiesta.Di solito noi cerchiamo spiagge e luoghi per stare nudi.Se capita con amici tessili pazienza,ma se posso scegliere è ovvio cosa scelgo e poi volete mettere una grigliata in piena nudità?Ciao |
ConteMax |
Inserito il - 29/03/2010 : 17:15:03 | chiellini ha scritto:
CIAO CORDOM A TE PIACE SOLO IL MARE MA IO CHE SONO DI PAVIA TI CONSIGLIO LE SPAIGGE DEL TICINO DOVE IL TOPLESS è POSSIBILE PRATICARLO OVUNQUE E SE COPERTI DA BORSE SI PUO STARE ANCHE NUD PER CIO TI INVITO A VENIRE A PAVIA LUNGO IL TICINO..B GIORATA
|
....è fastidiosissimo passeggiare o fare una grigliata coperti da borse...
 |
siman |
Inserito il - 29/03/2010 : 17:11:19 In liguria il perizoma è largamente diffuso, ovviamente più nelle spiagge libere. Se posso darti un consiglio, ovunque decidiate di andare, preferite spiagge libere e fermatevi in quella che vi piace di più. |
chiellini |
Inserito il - 29/03/2010 : 16:40:46 CIAO CORDOM A TE PIACE SOLO IL MARE MA IO CHE SONO DI PAVIA TI CONSIGLIO LE SPAIGGE DEL TICINO DOVE IL TOPLESS è POSSIBILE PRATICARLO OVUNQUE E SE COPERTI DA BORSE SI PUO STARE ANCHE NUD PER CIO TI INVITO A VENIRE A PAVIA LUNGO IL TICINO..B GIORATA |
n/a |
Inserito il - 13/03/2010 : 22:34:16 | abbronzato ha scritto:
Sono l'autore della domanda. Ringrazio chin mi ha risposto semplicemente senza polemizzare sulla domanda, e invito ancora chi lo volesse a rispondermi. In quali spiagge è piu' diffuso il topless in Italia? Sulla stranezza della domanda io l'avevo premesso...forse non è il sito piu' ad hoc, ma rispondetemi. Io sono nudista, mia moglie no. Non scegliamo per forza spiagge nudiste, anche perchè la scelta su dove trascorrere le vacanze sarebbe molto piu' limitata... e noi scegliamo insieme la meta. Poichè lei prende il sole in topless e a me fa molto piacere vedere in particolare mia moglie e in generale le donne in topless, volevo avere indicazioni sulla sua diffusione nelle spiagge italiane. O dire che adoro vedere tette nude in spiaggia è poco naturista?
|
ostrega   |
matteone |
Inserito il - 13/03/2010 : 20:22:11 | abbronzato ha scritto:
In quali spiagge è piu' diffuso il topless in Italia?
|
Non so se questa voce sia ancora entrata nel Guinness dei primati, di sicuro è un'idea da primati. |
alessandro40 |
Inserito il - 13/03/2010 : 19:58:03 vai in edicola e chiedi la guida spiagge in topless, ce ne sono 2 credo, una per zona e una per misura, io prendo sempre quest' ultima poi le giro tutte, di solito parto da Jesolo poi faccio tutta la costa italiana fino a Ventimiglia, la migliore è la spiaggia di Varazze, ci andava pure Fantozzi, li chiedi del bagno Genzianella ( tette natural ) o chiedi del bagno Afrodite ( tette siliconate ) |
a_fenice |
Inserito il - 13/03/2010 : 19:29:40 per cui: 1) lei può mettersi in topless dove vuole senza particolari problemi, il topless è molto libero in italia, non ci son grossi problemi da nessuna parte. 2) sicuramente le spiagge a centro nord son sicuramente più "piene" 3) il motivo per cui chiedi dove è più diffuso non è tanto per far star bene lei, ma per vederne di più te    4) criticare tale motivazione? Non certo noi, chissene, motivi tuoi. Magari lei potrebbe aver qualcosa da ridire,  ma a noi.......  
Cmq le spiaggie più famose, più vip, più conosciute son sicuramente più frequentate. Insomma dove ci son più giovani troverai sicuramente più....tette libere      |
abbronzato |
Inserito il - 13/03/2010 : 17:20:50 Sono l'autore della domanda. Ringrazio chin mi ha risposto semplicemente senza polemizzare sulla domanda, e invito ancora chi lo volesse a rispondermi. In quali spiagge è piu' diffuso il topless in Italia? Sulla stranezza della domanda io l'avevo premesso...forse non è il sito piu' ad hoc, ma rispondetemi. Io sono nudista, mia moglie no. Non scegliamo per forza spiagge nudiste, anche perchè la scelta su dove trascorrere le vacanze sarebbe molto piu' limitata... e noi scegliamo insieme la meta. Poichè lei prende il sole in topless e a me fa molto piacere vedere in particolare mia moglie e in generale le donne in topless, volevo avere indicazioni sulla sua diffusione nelle spiagge italiane. O dire che adoro vedere tette nude in spiaggia è poco naturista? |
mark66 |
Inserito il - 01/03/2010 : 20:15:05 | Ho trovato il volontario per l'altra mezza. Dato che ci sono sappiate che il 25 aprile farò la maratona di Padova con lo stemma dei nudisti sulla canotta e l'amico mark66 addetto ai rifornimenti durante il percorso. Scusate ot di queto intervento. |

Con molto piacere.....mi impegnerò a portare a termine il mio compito.   |
Algol |
Inserito il - 01/03/2010 : 15:42:01 | cordom ha scritto:
| alessandro40 ha scritto:
e l ' altra mezza chi la fà ?
|
Ho trovato il volontario per l'altra mezza. Dato che ci sono sappiate che il 25 aprile farò la maratona di Padova con lo stemma dei nudisti sulla canotta e l'amico mark66 addetto ai rifornimenti durante il percorso. Scusate ot di queto intervento.
|
Forza allora.......vinci per noi!!! |
n/a |
Inserito il - 01/03/2010 : 14:19:37 | alessandro40 ha scritto:
e l ' altra mezza chi la fà ?
|
Ho trovato il volontario per l'altra mezza. Dato che ci sono sappiate che il 25 aprile farò la maratona di Padova con lo stemma dei nudisti sulla canotta e l'amico mark66 addetto ai rifornimenti durante il percorso. Scusate ot di queto intervento. |
alessandro40 |
Inserito il - 01/03/2010 : 13:22:49 e l ' altra mezza chi la fà ? |
n/a |
Inserito il - 28/02/2010 : 21:52:45 Hai ragione e ti chiedo scusa.Comunque sappi che condivido quello che hai scritto quì sopra.Anch'io vorrei stare nudo con la mia famiglia sempre ,ma resta sempre un sogno.spero di incontrarti pure io così potremo confrontarci e arrichirci dell'esperienza diversa e idee diverse.L'altro per me è sempre un dono e ricchezza.Purtroppo il 6-7 sono a piacenza per la mezza maratona.ciao  |
massal |
Inserito il - 28/02/2010 : 19:59:40 | cordom ha scritto:
Nathanaele hai ragione se è così non sono un naturista e perciò me ne vado.ciao a tutti.
|
Mica ce l'ho con te sembro cattivo, ma poi mi passa sono solo intransigente sui principi! (in linea di massima, senza contare che io stesso sono una sommatoria di contraddizioni). Quel che amo di più nel naturismo è quella libertà che si respira, libertà che identifico proprio con la possibilità di girare totalmente nudo in mezzo a gente totalmente nuda (come me). E' chiaro che se però, vedo gente in asciugamano, in vestaglia, con maschera ed in topless, tanto contento non sono ma pazienza... Un caro saluto e spero di incontrarti (almeno, il 6 marzo dovrei essere all'ACCADUEO, poi si vedrà). |
n/a |
Inserito il - 28/02/2010 : 19:31:55 Nathanaele hai ragione se è così non sono un naturista e perciò me ne vado.ciao a tutti. |
marcopolo56 |
Inserito il - 28/02/2010 : 18:22:29 Leggo quanto sopra e osservo solo poche cose. Noi siamo nudisti 365 gg all'anno, nell'ipotesi che siamo coerenti. Quando andiamo a trovare amici tessili restiamo nudisti vestiti. Quando siamo a casa o in ufficio siamo nudisti vestiti. Il fatto di essere vestiti si lega al fatto che ogni situazione della nostra vita ha un dresscode condiviso, un modo condiviso di abbiglirsi.
Il fatto poi che noi scegliamo luoghi dove andare al mare senza abito alcuno è il gusto del nostro gruppo. A noi pare un piacere condiviso da noi e questo ci basta.
Discoso diverso è quello che certuni (uomini o donne che siano) ritengono che un minislip, un perizoma o tanga sia il compromesso tra vestito (pantaloncini e maglietta) e il nudo. Io penso che vestito sia vestito, costume equivalga a vestito balneare e invece nudo sia il salto di qualità che noi auspichiamo.
Terzium non datur |
massal |
Inserito il - 28/02/2010 : 17:10:58 | cordom ha scritto:
Forse mi ero espresso male.Volevo dire che io e moglie siamo naturisti e lo pratichiamo dove si può.Qualche volata andiamo a caorle o jesolo con amici tessili e bisogna stare in costume ( non perizomi) o pantaloncini in spiaggia.Invece mia moglie se puo si toglie il reggiseno,tutto quà.Per stare con i compari una giornata facciamo anche così.Poi non mi interessa se si è naturisti perchè si è nudi o vestiti ecc.Io so che dentro di me sono naturista tutto il resto viene di conseguenza compresa la nudità che è una conseguenza e non un valore fondante.Almeno io la panso così.Per il resto ognuno giustamente ha le sue idee.
|
Scusate, post come questi mi fanno venire il fumino. Trovo ridicolo e grottesco che in un forum naturista ci si devva arrovellare su definizioni machiavelliche come questa che leggo qui sopra. Valore fondante del naturismo è la nudità, totale e condivisa. Su questo mi pare davvero che ci sia poco da discutere. LA NUDITA' TOTALE E' L'INCHIOSTRO CON CUI E' SCRITTA LA PAROLA NATURISMO. Poi davvero, non capisco definizioni sfuggenti come queste, "naturista inside", "naturista sfumato", naturista col topless mi sembra quantomeno ridicola e discutibile.
Sul fatto che poi ognuno sia libero di appiccicarsi addosso le etichette che preferisce, senza dubbio. Ma per favore, lasciamo le cose come stanno al loro posto. Grazie.
|
Biotto |
Inserito il - 28/02/2010 : 16:44:57 | cordom ha scritto:
io la panso così. |
Bon appetio!
   |
n/a |
Inserito il - 28/02/2010 : 16:13:22 Forse mi ero espresso male.Volevo dire che io e moglie siamo naturisti e lo pratichiamo dove si può.Qualche volata andiamo a caorle o jesolo con amici tessili e bisogna stare in costume ( non perizomi) o pantaloncini in spiaggia.Invece mia moglie se puo si toglie il reggiseno,tutto quà.Per stare con i compari una giornata facciamo anche così.Poi non mi interessa se si è naturisti perchè si è nudi o vestiti ecc.Io so che dentro di me sono naturista tutto il resto viene di conseguenza compresa la nudità che è una conseguenza e non un valore fondante.Almeno io la panso così.Per il resto ognuno giustamente ha le sue idee. Per abbronzato che secondo me ha scritto altrove le stessa cosa condivido la perplessità di tutti,e di provare sul serio la nudità sia lui che compagna che è una bella cosa. |