Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 nudismo a firenze

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ruud Inserito il - 15/03/2010 : 18:12:43
salve cerco amici e amiche per praticare nudismo e scambiare opinioni a firenze!
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dingopino Inserito il - 18/08/2017 : 23:22:04
I_Bucaneve ha scritto:

labroniconudo ha scritto:

Ciao a tt. Sulla costa Toscana a parte San Vincenzo e Acquarilli a Capoliveri, ( spiagge autorizzate) , dove vi risulta si possa stare nudi senza sanzioni ?

Marina di Bibbona verrebbe da dire.

Propprio li hanno fatto le ultime multe ma i sindaci hanno ancbe detto che non perseguano i nudisti
Ma questo non e una garanzia
I_Bucaneve Inserito il - 16/08/2017 : 22:26:51
labroniconudo ha scritto:

Ciao a tt. Sulla costa Toscana a parte San Vincenzo e Acquarilli a Capoliveri, ( spiagge autorizzate) , dove vi risulta si possa stare nudi senza sanzioni ?

Marina di Bibbona verrebbe da dire.
labroniconudo Inserito il - 15/08/2017 : 17:17:42
pieros_it Inserito il - 10/08/2017 : 22:50:40
Fiacca ha scritto:

I_Bucaneve ha scritto:

elcholo_ ha scritto:

Esatto, proprio lì. Si lo so che ci sono spazi anche dalla parte opposta ma di solito scendo lì perché è più comodo x me l'accesso dovendo portare giù la bici a spalla!!!

Ah ok ok

Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno?

ma come....la risposta è arrivata col messaggio prima del tuo.....ancora stai ad insistere???? Vacci tu e dicci chi c'era che facciamo prima
Fiacca Inserito il - 10/08/2017 : 22:35:31
I_Bucaneve ha scritto:

elcholo_ ha scritto:

Esatto, proprio lì. Si lo so che ci sono spazi anche dalla parte opposta ma di solito scendo lì perché è più comodo x me l'accesso dovendo portare giù la bici a spalla!!!

Ah ok ok

elcholo_ Inserito il - 06/08/2017 : 23:56:44
A castelruggero di nudisti ce ne sono diversi, in maggioranza uomini da soli ma a volte anche coppie nudiste. Quest'anno l'acqua è molto bassa e ci va meno gente. Anche io ci sono andato pochissimo, l'acqua rimasta non è troppo pulita e non è il massimo fare il bagno. Da questo punto di vista meglio Bilancino.
I_Bucaneve Inserito il - 06/08/2017 : 11:09:35
Fiacca ha scritto:

I_Bucaneve ha scritto:

Mah...io ci sono stato solo una volta e sinceramente non mi sono sentito molto a mio agio; paradossalmente per me meglio il Bilancino dove posso.
[/quote]

Il bilancino per me è un po' lontano perché abito nel valdarno... ma a castel Ruggero c'è gente in bikini o non c'è proprio nessuno?
[/quote]

A Castel Ruggero di nudisti ci sono solo uomini: in coppia o da soli.
Per quanto riguarda le donne, ho trovato solo donne in topless (chi lo faceva).
Fiacca Inserito il - 05/08/2017 : 12:34:42
I_Bucaneve ha scritto:

[/quote]

Mah...io ci sono stato solo una volta e sinceramente non mi sono sentito molto a mio agio; paradossalmente per me meglio il Bilancino dove posso.
[/quote]

Il bilancino per me è un po' lontano perché abito nel valdarno... ma a castel Ruggero c'è gente in bikini o non c'è proprio nessuno?
I_Bucaneve Inserito il - 05/08/2017 : 11:09:38
[/quote]
[/quote]

Fiacca Inserito il - 04/08/2017 : 20:39:26
I_Bucaneve ha scritto:

elcholo_ ha scritto:

Ah ok ok

I_Bucaneve Inserito il - 01/08/2017 : 18:06:23
elcholo_ ha scritto:

Ah ok ok
elcholo_ Inserito il - 01/08/2017 : 11:49:24
I_Bucaneve Inserito il - 01/08/2017 : 11:34:30
elcholo_ ha scritto:

Quello dalla parte della "tangenziale" dove a volte ci sono parcheggiati tir o rimorchi

Ah, dove poi si deve scendere e fare un pezzo fino alle rive, giusto dalla parte "opposta" al bagno Maria zona 'sottoponte'?
Ci sono comunque anche zone lungo le rive della parte opposta del lago, dove trovare spazi per stare nudi senza problemi.
elcholo_ Inserito il - 31/07/2017 : 18:44:25
Quello dalla parte della "tangenziale" dove a volte ci sono parcheggiati tir o rimorchi
I_Bucaneve Inserito il - 31/07/2017 : 16:43:01
elcholo_ ha scritto:

Sono stato sabato mattina a Bilancino, con la mia fidata bicicletta. Sono sceso giù dove c'è il park dei tir...confermo nudisti zero...eravamo in 3, io nudo una signora in topless e il suo compagno in costume che hanno accettato tranquillamente la mia nudità, anzi abbiamo pure fatto amicizia. Per il resto nei dintorni quasi nessuno e cmq costumati. Colonizzazione x ora fallita, la vedo dura

Chiarimento: il parcheggio dei tir sarebbe...?
elcholo_ Inserito il - 31/07/2017 : 09:05:18
Sono stato sabato mattina a Bilancino, con la mia fidata bicicletta. Sono sceso giù dove c'è il park dei tir...confermo nudisti zero...eravamo in 3, io nudo una signora in topless e il suo compagno in costume che hanno accettato tranquillamente la mia nudità, anzi abbiamo pure fatto amicizia. Per il resto nei dintorni quasi nessuno e cmq costumati. Colonizzazione x ora fallita, la vedo dura
I_Bucaneve Inserito il - 17/07/2017 : 17:11:50
Fatti diversi sabati e domeniche in riva al Bilancino; se vogliamo parlare di resoconto: 0 nudisti, mai una sola presenza.
Posto decisamente 'abbandonato' per quanto riguarda il nudismo -almeno nei fine settimana-.
elcholo_ Inserito il - 12/07/2017 : 14:39:48
Ed è un peccato perché vista l'ampiezza del lago e la possibilità di accedere a tante calette, si potrebbe usufruire di diversi luoghi dove poter stare nudi tranquilli.
I_Bucaneve Inserito il - 12/07/2017 : 12:16:43
Quella a cui ti riferisci tu, ho visto che domenica pomeriggio era frequentata da tessili, ergo impraticabile purtroppo...
In località Moriano c'è una bella zona forse anche più tranquilla, che si trova camminando circa 10 minuti in direzione opposta a quella dove si fermano le persone davanti alla piccola pineta in fondo alla stradina: dopo aver fatto 1 km circa si arriva in un punto abbastanza lontano da occhi indiscreti. Comunque sia nudismo al Bilancino assente.
elcholo_ Inserito il - 12/07/2017 : 11:34:08
Si, quella con vista "tangenziale", si scende dal park dopo il ponte. Anche lì, che sarebbe forse ideale, visti un paio di volte due persone nude, il più delle volte è praticamente deserta, almeno nei feriali e il sabato mattina
I_Bucaneve Inserito il - 11/07/2017 : 17:36:35
Tra l'altro, sulla riva del lago opposta al locale Bahia, c'è una zona molto carina, defilata dalla ressa presente nelle "spiaggette" più frequentate. La zona è quella di Moriano...però in diversi pomeriggi al lago, nessun nudista.
elcholo_ Inserito il - 11/07/2017 : 16:15:18
Ciao, io ci sono stato sabato mattina in bici, ma era presto (circa le 9.30) e non c'era un'anima, almeno nella zona che io conosco come nudista. Poi dopo mezz'ora sono ripartito e non era ancora arrivato nessuno. Che non ci vada più nessuno? boh
I_Bucaneve Inserito il - 10/07/2017 : 18:20:24
C'è ancora qualcuno che frequenta il lago Bilancino per naturismo -ove possibile-?
brizz Inserito il - 12/02/2017 : 18:49:06
mai sentito della zona da te indicata... ma si potrebbe provare con il bel tempo....
AndreaFi1976 Inserito il - 12/02/2017 : 18:42:39
Salve a tutti, ho saputo che in zona Candeli vicino al ponte della ferrovia in estate ci sono alcuni nudisti lungo l'Arno. Ne sapete qualcosa?
CERCOAMICI Inserito il - 31/08/2010 : 18:44:46
salve cerco amici e amiche per praticare nudismo e scambiare opinioni a firenze!

a Ponte Vecchio!
sassineri Inserito il - 31/08/2010 : 14:33:28
Può darsi che tu abbia ragione. Ora non posso accedere a FB per verificare. Comunque la sostanza non cambia, c'è un gruppo che frequenta il Bilancino e l'organizzatore degli incontri, manco a dirlo, è proprio Marco.
Quando lo vedi salutamelo anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente.

Ciao
tommaso_firenze Inserito il - 31/08/2010 : 09:26:38
Sei sicuro che sia stato domenica???
perchè proprio Marco del Diaterna mi ha detto che la domenica non è possibile c'è troppa gente ancora!
forse ti sbagli con martedì scorso??

comunque martedì 9 alle 15:00 si ripete....ci troviamo al parcheggio del Baia!

ciao
Tommaso
sassineri Inserito il - 30/08/2010 : 17:02:05
La colonizzazione deve aver avuto successo visto che domenica scorsa proprio al Bilancino c'era un incontro a cui partecipavano alcuni del Diaterna. Sono stato invitato anche io attraverso FB, ma per motivi di distanza non sono potuto andare.

Ciao
tommaso_firenze Inserito il - 30/08/2010 : 16:36:32
Anche io sono per la colonizzazione!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000