V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ruud |
Inserito il - 15/03/2010 : 18:12:43 salve cerco amici e amiche per praticare nudismo e scambiare opinioni a firenze! |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dingopino |
Inserito il - 18/08/2017 : 23:22:04 | I_Bucaneve ha scritto:
| labroniconudo ha scritto:
Ciao a tt. Sulla costa Toscana a parte San Vincenzo e Acquarilli a Capoliveri, ( spiagge autorizzate) , dove vi risulta si possa stare nudi senza sanzioni ?
|
Marina di Bibbona verrebbe da dire.
|
Propprio li hanno fatto le ultime multe ma i sindaci hanno ancbe detto che non perseguano i nudisti Ma questo non e una garanzia |
I_Bucaneve |
Inserito il - 16/08/2017 : 22:26:51 | labroniconudo ha scritto:
Ciao a tt. Sulla costa Toscana a parte San Vincenzo e Acquarilli a Capoliveri, ( spiagge autorizzate) , dove vi risulta si possa stare nudi senza sanzioni ?
|
Marina di Bibbona verrebbe da dire. |
labroniconudo |
Inserito il - 15/08/2017 : 17:17:42 Ciao a tt. Sulla costa Toscana a parte San Vincenzo e Acquarilli a Capoliveri, ( spiagge autorizzate) , dove vi risulta si possa stare nudi senza sanzioni ? |
pieros_it |
Inserito il - 10/08/2017 : 22:50:40 | Fiacca ha scritto:
| I_Bucaneve ha scritto:
| elcholo_ ha scritto:
Esatto, proprio lì. Si lo so che ci sono spazi anche dalla parte opposta ma di solito scendo lì perché è più comodo x me l'accesso dovendo portare giù la bici a spalla!!!
|
Ah ok ok 
|
Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno?
|
ma come....la risposta è arrivata col messaggio prima del tuo.....ancora stai ad insistere???? Vacci tu e dicci chi c'era che facciamo prima |
Fiacca |
Inserito il - 10/08/2017 : 22:35:31 | I_Bucaneve ha scritto:
| elcholo_ ha scritto:
Esatto, proprio lì. Si lo so che ci sono spazi anche dalla parte opposta ma di solito scendo lì perché è più comodo x me l'accesso dovendo portare giù la bici a spalla!!!
|
Ah ok ok 
|
Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno? |
elcholo_ |
Inserito il - 06/08/2017 : 23:56:44 A castelruggero di nudisti ce ne sono diversi, in maggioranza uomini da soli ma a volte anche coppie nudiste. Quest'anno l'acqua è molto bassa e ci va meno gente. Anche io ci sono andato pochissimo, l'acqua rimasta non è troppo pulita e non è il massimo fare il bagno. Da questo punto di vista meglio Bilancino. |
I_Bucaneve |
Inserito il - 06/08/2017 : 11:09:35 | Fiacca ha scritto:
Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno?
|
Mah...io ci sono stato solo una volta e sinceramente non mi sono sentito molto a mio agio; paradossalmente per me meglio il Bilancino dove posso. [/quote]
Il bilancino per me è un po' lontano perché abito nel valdarno... ma a castel Ruggero c'è gente in bikini o non c'è proprio nessuno? [/quote]
A Castel Ruggero di nudisti ci sono solo uomini: in coppia o da soli. Per quanto riguarda le donne, ho trovato solo donne in topless (chi lo faceva). |
Fiacca |
Inserito il - 05/08/2017 : 12:34:42 Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno? [/quote]
Mah...io ci sono stato solo una volta e sinceramente non mi sono sentito molto a mio agio; paradossalmente per me meglio il Bilancino dove posso. [/quote]
Il bilancino per me è un po' lontano perché abito nel valdarno... ma a castel Ruggero c'è gente in bikini o non c'è proprio nessuno? |
I_Bucaneve |
Inserito il - 05/08/2017 : 11:09:38 [/quote] Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno? [/quote]
Mah...io ci sono stato solo una volta e sinceramente non mi sono sentito molto a mio agio; paradossalmente per me meglio il Bilancino dove posso. |
Fiacca |
Inserito il - 04/08/2017 : 20:39:26 | I_Bucaneve ha scritto:
| elcholo_ ha scritto:
|
Ah ok ok 
|
Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno? |
I_Bucaneve |
Inserito il - 01/08/2017 : 18:06:23 | elcholo_ ha scritto:
|
Ah ok ok 
|
elcholo_ |
Inserito il - 01/08/2017 : 11:49:24 Esatto, proprio lì. Si lo so che ci sono spazi anche dalla parte opposta ma di solito scendo lì perché è più comodo x me l'accesso dovendo portare giù la bici a spalla!!! |
I_Bucaneve |
Inserito il - 01/08/2017 : 11:34:30 | elcholo_ ha scritto:
Quello dalla parte della "tangenziale" dove a volte ci sono parcheggiati tir o rimorchi
|
Ah, dove poi si deve scendere e fare un pezzo fino alle rive, giusto dalla parte "opposta" al bagno Maria zona 'sottoponte'? Ci sono comunque anche zone lungo le rive della parte opposta del lago, dove trovare spazi per stare nudi senza problemi. |
elcholo_ |
Inserito il - 31/07/2017 : 18:44:25 Quello dalla parte della "tangenziale" dove a volte ci sono parcheggiati tir o rimorchi |
I_Bucaneve |
Inserito il - 31/07/2017 : 16:43:01 | elcholo_ ha scritto:
Sono stato sabato mattina a Bilancino, con la mia fidata bicicletta. Sono sceso giù dove c'è il park dei tir...confermo nudisti zero...eravamo in 3, io nudo una signora in topless e il suo compagno in costume che hanno accettato tranquillamente la mia nudità, anzi abbiamo pure fatto amicizia. Per il resto nei dintorni quasi nessuno e cmq costumati. Colonizzazione x ora fallita, la vedo dura
|
Chiarimento: il parcheggio dei tir sarebbe...? |
elcholo_ |
Inserito il - 31/07/2017 : 09:05:18 Sono stato sabato mattina a Bilancino, con la mia fidata bicicletta. Sono sceso giù dove c'è il park dei tir...confermo nudisti zero...eravamo in 3, io nudo una signora in topless e il suo compagno in costume che hanno accettato tranquillamente la mia nudità, anzi abbiamo pure fatto amicizia. Per il resto nei dintorni quasi nessuno e cmq costumati. Colonizzazione x ora fallita, la vedo dura |
I_Bucaneve |
Inserito il - 17/07/2017 : 17:11:50 Fatti diversi sabati e domeniche in riva al Bilancino; se vogliamo parlare di resoconto: 0 nudisti, mai una sola presenza. Posto decisamente 'abbandonato' per quanto riguarda il nudismo -almeno nei fine settimana-. |
elcholo_ |
Inserito il - 12/07/2017 : 14:39:48 Ed è un peccato perché vista l'ampiezza del lago e la possibilità di accedere a tante calette, si potrebbe usufruire di diversi luoghi dove poter stare nudi tranquilli.  |
I_Bucaneve |
Inserito il - 12/07/2017 : 12:16:43 Quella a cui ti riferisci tu, ho visto che domenica pomeriggio era frequentata da tessili, ergo impraticabile purtroppo... In località Moriano c'è una bella zona forse anche più tranquilla, che si trova camminando circa 10 minuti in direzione opposta a quella dove si fermano le persone davanti alla piccola pineta in fondo alla stradina: dopo aver fatto 1 km circa si arriva in un punto abbastanza lontano da occhi indiscreti. Comunque sia nudismo al Bilancino assente. |
elcholo_ |
Inserito il - 12/07/2017 : 11:34:08 Si, quella con vista "tangenziale", si scende dal park dopo il ponte. Anche lì, che sarebbe forse ideale, visti un paio di volte due persone nude, il più delle volte è praticamente deserta, almeno nei feriali e il sabato mattina |
I_Bucaneve |
Inserito il - 11/07/2017 : 17:36:35 Tra l'altro, sulla riva del lago opposta al locale Bahia, c'è una zona molto carina, defilata dalla ressa presente nelle "spiaggette" più frequentate. La zona è quella di Moriano...però in diversi pomeriggi al lago, nessun nudista. |
elcholo_ |
Inserito il - 11/07/2017 : 16:15:18 Ciao, io ci sono stato sabato mattina in bici, ma era presto (circa le 9.30) e non c'era un'anima, almeno nella zona che io conosco come nudista. Poi dopo mezz'ora sono ripartito e non era ancora arrivato nessuno. Che non ci vada più nessuno? boh |
I_Bucaneve |
Inserito il - 10/07/2017 : 18:20:24 C'è ancora qualcuno che frequenta il lago Bilancino per naturismo -ove possibile-? |
brizz |
Inserito il - 12/02/2017 : 18:49:06 mai sentito della zona da te indicata... ma si potrebbe provare con il bel tempo.... |
AndreaFi1976 |
Inserito il - 12/02/2017 : 18:42:39 Salve a tutti, ho saputo che in zona Candeli vicino al ponte della ferrovia in estate ci sono alcuni nudisti lungo l'Arno. Ne sapete qualcosa? |
CERCOAMICI |
Inserito il - 31/08/2010 : 18:44:46 | salve cerco amici e amiche per praticare nudismo e scambiare opinioni a firenze! |
a Ponte Vecchio! |
sassineri |
Inserito il - 31/08/2010 : 14:33:28 Può darsi che tu abbia ragione. Ora non posso accedere a FB per verificare. Comunque la sostanza non cambia, c'è un gruppo che frequenta il Bilancino e l'organizzatore degli incontri, manco a dirlo, è proprio Marco. Quando lo vedi salutamelo anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente.
Ciao  |
tommaso_firenze |
Inserito il - 31/08/2010 : 09:26:38 Sei sicuro che sia stato domenica??? perchè proprio Marco del Diaterna mi ha detto che la domenica non è possibile c'è troppa gente ancora! forse ti sbagli con martedì scorso??
comunque martedì 9 alle 15:00 si ripete....ci troviamo al parcheggio del Baia!
ciao Tommaso |
sassineri |
Inserito il - 30/08/2010 : 17:02:05 La colonizzazione deve aver avuto successo visto che domenica scorsa proprio al Bilancino c'era un incontro a cui partecipavano alcuni del Diaterna. Sono stato invitato anche io attraverso FB, ma per motivi di distanza non sono potuto andare.
Ciao  |
tommaso_firenze |
Inserito il - 30/08/2010 : 16:36:32 Anche io sono per la colonizzazione!!
|